User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito allegra compagnia di giro / Mastella: Mi sono rotto i coglioni per Di Pietro

    L'Italia in malora, loro il solito spettacolo!

    Raffaele

    ***
    Roma, 19:14
    GIUSTIZIA: MASTELLA, MI SONO ROTTO I C... DI DI PIETRO
    Clemente Mastella cita Cicerone: "'Usque tandem Catilina abutere patientia nostra', la pazienza e' finita e mi sono rotto i c... di Di Pietro". Ha piu' di un diavolo per capello il ministro della Giustizia Clemente Mastella dopo l'astensione dei senatori dell'Italia dei Valori nel dopo sull'articolo 5 del ddl.

  2. #2
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sul ddl di riforma maggioranza sotto di un voto in Senato
    Il Guardasigilli: "L'ex pm ha rotto i c..., pronti a mozione di sfiducia"
    Giustizia, Di Pietro mette ko l'Unione
    Mastella: "Chiarisca o si dimetta"



    ROMA - L'Italia dei valori si astiene, e al Senato la maggioranza va sotto, per un solo voto di scarto, sul ddl Mastella che sospende in parte la riforma dell'ordinamento giudiziario (a Palazzo Madama l'astensione vale come voto contrario), nell'ultima votazione prima della sospensione dei lavori d'Aula. L'articolo 5, quello che prevedeva l'entrata in vigore del testo il giorno dopo la sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, è stato bocciato con 154 "no" e 153 "sì". Con la bocciatura, l'entrata in vigore del provvedimento slitta di 15 giorni. Vale a dire che la Camera potrebbe non approvarlo prima del 28 ottobre, giorno in cui i magistrati devono scegliere tra le funzioni di inquirente o giudicante. Il Guardasigilli si scaglia contro il ministro delle Infrastrutture: "Il ministro Di Pietro chiarisca, altrimenti si dimetta".

    Esulta il capogruppo della Lega Roberto Castelli, che parla di "vittoria" del centrodestra: "Questo voto dimostra quanto fragile sia la maggioranza, hanno sbagliato a fare il braccio di ferro". "Cambieremo alla Camera", commenta la diessina Anna Finocchiaro, capogruppo dell'Ulivo al Senato.

    Clemente Mastella è infuriato, cita Cicerone e poi si lascia andare: ""Usque tandem Catilina abutere patientia nostra... La pazienza è finita, mi sono rotto i coglioni di Di Pietro". Poi spiega che "non è possibile accettare né umanamente né moralmente il comportamento dei senatori dell'Italia dei valori".

    Il Guardasigilli parla di un "danno politicamente enorme", e medita vendetta: "A questo punto non posso far passare i provvedimento suoi. Qui al Senato blocchiamo tutte le attività del ministero delle Infrastrutture. Qui, i provvedimenti di Di Pietro sono morti". In quanto alla necessità di un chirimento, "Di Pietro deve chiarire con il presidente del Consiglio, non con me", conclude Mastella.

    Il presidente del gruppo dell'Udeur al Senato, Tommaso Barbato, annuncia una mozione di sfiducia nei confronti del ministro delle Infrastrutture. "Il problema è politico - spiega Barbato - Di Pietro si deve dimettere. Non è possibile che un ministro di questo governo, attraverso i suoi parlamentari si comporti in maniera diversa da quelle che sono le direttive e il programma della maggioranza. L'ha fatto con l'indulto, abbiamo subìto forti polemiche in occasione del voto, lo ha rifatto adesso".

    (3 ottobre 2006)

  3. #3
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    speriamo che cada sto governo mondialista.......
    certo è che se i fascisti non sfruttano nmmeno questa occasione.......:

 

 

Discussioni Simili

  1. io mi sono rotto i coglioni
    Di Falco Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 18:03
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 20:57
  3. mozzarella si è rotto i coglioni di Di Pietro
    Di costantino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 12:09
  4. Mi son rotto i coglioni
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 11:14
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-04, 13:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito