Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il messaggio di Gianfranco sul forum irredentista.





    Queste immagini parlano da sole.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  2. #2
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quante volte lo posterai?

  3. #3
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutte le volte che lo riterrò opportuno. Poi io l'ho postato solo su questa discussione e su quella che avevo creato prima.
    Fa male leggere Luca?
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    già 2 volte...non fa affatto male...io non ci vedo nulla di male...poi che governi te o gianfranco o cristiano o estewald o tuo fratello o malik a me non cambia nulla...non è che mi aumentate le tasse o he mi legalizzate i pacs...sai che mi frega

  5. #5
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Dico Io!
    Ma Come Ci Si Può Permettere Di Andare A Ficcare Il Naso Nei Fora Altrui E Usare I Contenuti Per Screditare Altre Persone?

  6. #6
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    bravo Nicki, anche tu che conosci bene templares ti dissoci da lui, non posso che congratularmi

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari amici e forumisti , non so quanti di voi mi conoscono. Sono il presidente di Destra Moderata Nazionale su POL. Sto seguendo da tempo i problemi sorti con la chiusura del forum irredentismo e da ultima la sospensione dell'amico Sinnfein e la nuova chiusura del Forum.Vi scrivo da un internet point perche` per problemi tecnici a casa non ho Internet per qualche giorno...avevo pensato di aspettare ma le notizie che mi arrivavano mi hanno imposto di scrivervi prima e di farvi arrivare questo mio messaggio tramite l`amico defender. Vi scrivo per farvi sapere che Insieme agli altri amici che fanno parte di DMN abbiamo deciso di NON MOLLARE. Il forum POL e` anche nostro e soprattutto nostro!! Destra Moderata Nazionale ha deciso di portare avanti la battaglia per la risoluzione definitiva della faccenda Irredentismo su POL!! So che molti di voi vogliono abbandonare ma vi chiedo solo di darmi e darci un-ultima possibilita`! sono sicuro che possiamo farcela e dobbiamo farcela!! Ok Pol e` prima di tutto di loro proprieta ma e` come se oguno di noi li ha una camera in affitto perche` noi scrivendo e partecipando al forum finanziamo indirettamente il sito e quello che e` successo e` come se da un giorno all`altro arriva il padrone di casa e ci sbatte fuori dalla sera alla mattina!! Io vi chiedo di non arrendervi...! Dal 9 Ottobre e per 3 giorni ci saranno le elezioni su POL..chi vincera` avra` il diritto di rapportarsi direttamente con l-amministrazione quasi in rappresentanza dei forumisti e delle categorie che partecipano al forum!!! Destra Moderata Nazionale ha intenzione di farsi TOTALMENTE carico della questione irredentismo su POL. Nelle liste per le elezioni ci saranno dei rappresentanti irredentisti...prima fra tutti l-amico Rick Hunter e se vorrete anche un`altro esponente tra di voi...se vinceremo...e credo che vinceremo [grazie anche alla nostra alleanza con IPSN} vi posso garantire che andremo a sbattere i pugni sul tavolo dell-amministrazione per garantire finalmente i diritti che tutti i forumisti irredestisti hanno. Nella nostra azione di Governo la prima cosa da fare sara quella di chiedere l-immediata riapertura del forum Irredentismo ma abbiamo bisogno di forza e sostegno e non lo avremo certo se lascerete POL. Potrete fare quello che volete ovviamente e ne avete il pieno diritto perche` dopo tutto quello che avete passato non c`e` altra reazione e questo lo capisco ma vi chiedo solo un`ultimo sforzo. Noi come DMN porteremo avanti questa battaglia su POL aldila` delle vostre decisioni ma non so se senza di voi avremo la forza necessaria per dire...anzi..per urlare ``cazzo!! qui c`e` gente che vuole parlare e discutere liberamente e democraticamente``. Ovviamente a voi va la mia stima e la mia ammirazione...in DMN sono tanti gli amici irredentisti che militano come Rick Hunter , Defender e lo stesso Sinnfein a cui va in primis la mia solidarieta personale e poi politica. So che non sono nessuno per chiedervi una mano ma era giusto da parte mia e del mio movimento prendere una posizione netta sulla questione e chiedervi l`ultimo sacrificio per il bene della causa irredentista su POL. Discutere si , incazzarsi si ma cedere NO!! E io vi chiedo di non cecedere e di aiutarci a contare alle elezioni del 9 Ottobre...so per certo , perche` sono su POL da sempre , che l`amministrazione valuta molto attentamente i flussi di votanti alle elezioni per capire l-incrementarsi o meno delle comunita politiche del forum e quindi penso che possa essere una buona occasione per urlare a tutta POl e alla stessa amministrazione `` CI SIAMO!! SIAMO VIVI`` e per far capire che gli irredentisti su POL ci sono e sono tanti e che non basta un lucchetto virtuale ad un forum per far sparire delle persone o delle idee gloriose.

    Con questo vi saluto fraternamente e mi scuso se vi ho disturbato anche in questo spazio vostro e bello che leggo sempre con molto interesse da quando e` nato...ma questo era l`unico modo per mettermi in contatto con la maggioranza di voi. Cmq per ogni cosa , informazione , consiglio , aiuto e altro mi potrete rintracciare su MSN al************

    Coridali saluti e a presto....ne sono certo!

    Gianfranco [presidente di DMN]


    bravo gianfri

  8. #8
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    bravo Nicki, anche tu che conosci bene templares ti dissoci da lui, non posso che congratularmi
    è dellla stessa vostra razza , non ci perdiamo tempo dietro.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

 

 

Discussioni Simili

  1. Lettera di Gianfranco ai forumisti del Forum Destra Moderata
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 23:45
  2. Correte sul forum camera: Gianfranco non deve dimettersi
    Di Templares nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 11:10
  3. l'utente gianfranco sta facendo flooding su tutti i forum
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-05-04, 23:17
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 17:25
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 15:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito