4 Aerei si sono alzati in volo e stranamente non sono stati fermati (mai successo che 1 solo sfuggisse ai radar....ne sono sfuggiti 4)dai caccia americani.

Il cosiddetto calore interno (secondo il rapporto ufficiale) ha sciolto di netto i pilastri (stranamente troncati di netto) ma non ha ucciso le persone all'interno della torre (sullo stesso piano dell'impatto).

La torre nonostante fosse stata studiata per reggere impatti multipli di aerei di grosse dimensioni è caduta, a differenza di un altra abitazione (10 volte + piccola) colpita in turchia da un aereo di uguali dimensioni...che invece dopo ore di incendio è rimasta in piedi.

Nonostante quasi tutte le parti del rapporto ufficiale siano state smentite anche da importanti fisici (pubblicamente quelle del Pentagono, su cui ormai si sta facendo verità) il governo Bush (tra l'ammissione di aver catturato illegalmente prigionieri ed una tortura) non ha ancora accetato di tenere una valida commissione di inchiesta (internazionale e non filo bush).



Onore a tutti quei civili innocenti, pompieri e poliziotti che hanno perso la vita in quel tragico giorno di settembre di 5 anni fa a causa di Bush e della sete di denaro americana.


P.s=Per chi, sicuramente, obbietterà che tutto questo è impossibile consiglio prima di postare di dare un'occhiata qui:

E' un documento declassificato del ministro della difesa USA

http://www.gwu.edu/~nsarchiv/news/20010430/doc1.pdf

E anche: http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Northwoods