User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Camera per le Autonomie su POL.

    Salve a tutti,
    ho avuto diversi problemi con il PC(che ancora in parte persistono) e per questo non sono piu venuto su POL...scusatemi l'assenza.
    Nel frattempo ho seguito cmq la politica sul forum Camera ed è stata istituita una nuova camera riservata ai forum territoriali/indipendentisti/autonomisti.

    Per parteciparvi bisogna presentare una richiesta firmata da almeno 15 forumisti con 150 posts all'attivo.

    C'è la necessità che anche il popolo sardo possa continuare ad esercitare la propria voce su POL. Quindi vi chiedo di firmare anche voi a favore del seguente progetto

    "Alla cortese attenzione del Congresso Polliano,

    Vista il nuovo articolo 23 della costituzione polliana, promulgato in data 10-08, il forum denominato Indipendentzia Repubrica de Sardigna richiede di entrare a far parte di diritto della nuova Camera per le Autonomie.

    Cordiali Saluti,

    seguono firme"

    Da qui potreste portare avanti le proposte x il riconoscimento della lingua sarda e la dichiarazione formale d'indipendenza del popolo sardo su POL, parte del mio programma elettorale che ho provato a mettere in atto ma che l'ostruzionismo della destra fascista e (in parte) di quella liberale non ha permesso di attuare.

    Un abbraccio
    Enrico1987

  2. #2
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bèrghem


  3. #3
    Makillotu
    Data Registrazione
    11 Apr 2005
    Località
    SRD
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io gioco di ruolo e arbitro GURPS da 12 anni....

    questo gioco di ruolo politico su POL ha il suo fascino, dev'essere anche divertente...ma io credo che gli attivisti di iRS abbiano poco tempo per giocare su POL...con tutto il tempo che già perdiamo a rispondere a tante idiozie che ci scrivono qui, mettere riparo a tante mistificazioni...smentire minkiate di poca fantasia ecc...tutto tempo rubato alla reale attività politica.

    Grazie per il tuo interessamento così costante quando ti capita di passare in sardegna facci sapere...ci andiamo a bere una birra (o un succo se sei analcolico come me )

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sono analcolico ma aborro la birra. Cmq almeno ricordatevi di me quando la sardegna sarà libera, sarò cmq l'unico veneto che da internet vi ha rotto i coglioni xke interessato alla sardegna indipendente ihih

  5. #5
    Bidda de Macumere
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Marghine
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    che ho provato a mettere in atto ma che l'ostruzionismo della destra fascista e (in parte) di quella liberale non ha permesso di attuare.

    Un abbraccio
    Enrico1987
    liberale... chiamarla di sinistra e comunista suona cosi male?

    per me io non firmo, non voglio nessuna autonomia..io voglio Altro

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Salve a tutti,
    ho avuto diversi problemi con il PC(che ancora in parte persistono) e per questo non sono piu venuto su POL...scusatemi l'assenza.
    Nel frattempo ho seguito cmq la politica sul forum Camera ed è stata istituita una nuova camera riservata ai forum territoriali/indipendentisti/autonomisti.

    Per parteciparvi bisogna presentare una richiesta firmata da almeno 15 forumisti con 150 posts all'attivo.

    C'è la necessità che anche il popolo sardo possa continuare ad esercitare la propria voce su POL. Quindi vi chiedo di firmare anche voi a favore del seguente progetto

    "Alla cortese attenzione del Congresso Polliano,

    Vista il nuovo articolo 23 della costituzione polliana, promulgato in data 10-08, il forum denominato Indipendentzia Repubrica de Sardigna richiede di entrare a far parte di diritto della nuova Camera per le Autonomie.

    Cordiali Saluti,

    seguono firme"

    Da qui potreste portare avanti le proposte x il riconoscimento della lingua sarda e la dichiarazione formale d'indipendenza del popolo sardo su POL, parte del mio programma elettorale che ho provato a mettere in atto ma che l'ostruzionismo della destra fascista e (in parte) di quella liberale non ha permesso di attuare.

    Un abbraccio
    Enrico1987
    L'autonomia a noi non interessa, siamo distanti anni luce dal pensiero autonomista. Sei stato gentile per l'interessamento ma l'autonomia non ci appartiene.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ki mi conosce sa che sono x l'indipendenza della sardegna. Questo è 1 primo passo, 1 varco che i liberalfascisti lasciano. Se non ricordate il mio progetto elettorale di qualche mese fa cercate indietro in questo forum.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    ki mi conosce sa che sono x l'indipendenza della sardegna. Questo è 1 primo passo, 1 varco che i liberalfascisti lasciano. Se non ricordate il mio progetto elettorale di qualche mese fa cercate indietro in questo forum.
    Questo "varco", come lo definisci tu, ha un effetto soporifero e comatoso. Difficile inquadrarlo come varco per l'indipendenza l'autonomismo, io personalmente non vedo nessun nesso tra autonomia e indipendentismo, mi ricorda la D.C. annebbiava le menti con l'inganno di essere il partito dei cristiani invece era il partito degli andreotti cossiga piduisti e golpisti.......non facciamo confusione.........

  9. #9
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    benfy

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    benfy
    ???

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Camera per le autonomie di POL
    Di Enrico1987 nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 18:01
  2. Camera per le Autonomie di POL
    Di Bèrghem nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 16:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito