Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
  1. #1
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation UCOII: "Stragi israeliane come quelle naziste"

    L'iniziativa della siglia islamica italiana. Protesta la comunità ebraica
    Pacifici: "Amato decida se cacciarli dalla consulta"


    Ucoii, inserzione a pagamento sui giornali
    "Stragi israeliane come quelle naziste"


    di CARMELO LOPAPA

    ROMA - Un'inserzione a pagamento, un'intera pagina per paragonare le stragi israeliane a quelle naziste. L'iniziativa volutamente provocatoria porta la firma dell'Ucoii, l'Unione delle comunità islamiche in Italia, punto di riferimento di 124 moschee e dell'area riconducibile ai Fratelli musulmani, etichettabile non certo come l'islam più moderato. Una miccia che ha acceso subito il fuoco delle polemiche. Intanto all'interno dello stesso mondo islamico italiano, perché altri centri culturali e religiosi hanno preso subito le distanze. Ma anche all'esterno. L'Unione delle comunità ebraiche protesta e chiede l'espulsione dell'Ucoii dalla Consulta islamica d'Italia, organismo ponte del dialogo curato dal Viminale e del quale l'Ucoii appunto fa parte pur rappresentando una minoranza.

    La pagina è comparsa ieri sui quotidiani "Resto del Carlino", "Nazione", "Giorno" e "Quotidiano nazionale". Si legge "Ieri stragi naziste, oggi stragi israeliane". E ancora, "Marzabotto uguale Gaza uguale Fosse Ardeatine uguale Libano". A seguire, l'elenco delle stragi attribuite al governo israeliano, dai 3.500 morti di Sabra e Chatila dell'82 passando per le 500 vittime di Jenin del 2002 per finire alla più recente strage di bambini a Qana. Il presidente dell'Ucoii, Mohamed Nour Dachan, contattato, liquida le polemiche e prova a spiegare il senso dell'operazione. Racconta di come la pubblicazione fosse pronta un paio di settimane fa, appunto dopo i fatti di Qana ma che "i giornali hanno trovato solo ieri lo spazio". Poco male, aggiunge, perché il tema "resta in ogni caso attuale dato che Israele continua ad attaccare e a violare la tregua". Riconosce la durezza del linguaggio, ma dice che era "l'unico modo per far passare il messaggio alla gente altrimenti vittima di una informazione distorta, di un terrorismo mediatico: basti vedere cosa è capitato a D'Alema per aver camminato al fianco di un deputato Hezbollah".


    Ma l'attacco lanciato dall'Ucoii non viene condiviso da Mario Scaloja, vice presidente della sezione italiana della Lega musulmana mondiale e membro della consulta islamica: "Un'uscita impropria, senza precedenti, un attacco a freddo che però non mi sorprende, perché rientra nella filosofia dei Fratelli musulmani". Anche Sergio Pallavicini, vice presidente della Comunità religiosa islamica italiana (Coreis), è molto critico: "Ancora una volta si confonde la politica con la religione. È la solita propaganda antisionista che l'Ucoii porta avanti da tempo, con una discutibile strumentalizzazione delle vittime. Iniziativa poco responsabile, capace di provocare giustizialismo ideologico". Insorge l'Unione delle comunità ebraiche. Il presidente, Renzo Gattegna, denuncia "il tentativo di usare strumentalmente momenti tragici della storia e della memoria collettiva italiana per effettuare accostamenti privi di qualsiasi fondamento con l'attuale situazione mediorientale". E il vicepresidente della comunità ebraica romana, Riccardo Pacifici, ha chiesto al ministro dell'Interno, Amato, "di valutare la permanenza dell'Ucoii all'interno della Consulta delle Comunità islamiche". Ma provvedimenti censori non sembrano in questo momento all'ordine del giorno del Viminale. Per Giovanardi, Udc, "è intollerabile che si possa impunemente diffondere una visione così distorta della realtà senza una decisa condanna politica".

  2. #2
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IL COMMENTO

    Menzogna antisemita

    di GUIDO RAMPOLDI


    La tesi secondo la quale Israele equivale al Terzo Reich per i metodi con cui tratta i nemici è un'idiozia ricorrente tanto nel conformismo arabo quanto nel pensiero della sinistra radicale. Alla confluenza tra queste due culture, l'Unione delle comunità islamiche in Italia ha pubblicato un annuncio a pagamento in cui si suggerisce che da settant'anni il sionismo massacra le popolazioni del Medio Oriente, quasi coltivasse una segreta vocazione genocida.

    Come ha spiegato il presidente dell'Ucoii l'annuncio nasce per reazione ai resoconti omissivi o mendaci con i quali gran parte dell'informazione italiana ha seguito la guerra del Libano. Ma se quest'accusa può essere pertinente, certo non aiuta la verità combattere tante bugie con un'enorme menzogna.

    L'Ucoii è un gruppo di dignitari islamici che afferma di rappresentare la maggioranza delle moschee italiane: fosse anche così darebbe voce soltanto ad una piccola frazione dell'immigrazione dai Paesi musulmani. E dunque potremmo liquidare la sua iniziativa come un'espressione di stupidità nel complesso minoritaria, anche se non solitaria in Europa (qualche anno fa perfino il Nobel Saramago ha sostenuto che la cittadina palestinese di Ramallah è la nuova Auschwitz). Ma se vogliamo essere onesti dobbiamo riconoscere che l'eguaglianza tra Israele e nazismo è radicatissima nel Mediterraneo musulmano, soprattutto nel ceto medio erudito. Un equivoco così grossolano non nasce tanto da una diffusa ignoranza, senza la quale sarebbe impossibile paragonare la brutalità coloniale cui spesso ricorre l'esercito israeliano ai metodi d'un regime che realizzò il genocidio con una radicalità mai tentata nella storia umana. In realtà chi pretende che Israele sia nazista non esprime un giudizio storico, fondato su somiglianze del resto impossibili, ma un giudizio di valore per il quale lo Stato ebraico sarebbe malvagio quanto il nazismo.

    Questa percezione ha poco a che fare con l'islam, e infatti è ugualmente diffusa tra gli arabi delle Chiese cristiane d'Oriente.

    Semmai nasce dall'esperienza diretta di chi conosce di Israele solo tank e bombardieri; da un'informazione che dell'"entità sionista" mostra sempre gli aspetti più aggressivi; e dal conformismo di società mediorientali allevate dai rispettivi regimi all'ubbidienza e al gregarismo. Il risultato è il prevalere d'una cultura che non ha mai riconosciuto davvero ad Israele il diritto di esistere. Malgrado ormai quasi tutti i regimi del Medio Oriente abbiano accettato, formalmente o no, la convivenza con lo Stato ebraico, molti arabi considerano Israele una presenza temporanea, un corpo estraneo, un trapianto che non può attecchire. Non desiderano lo sterminio degli israeliani. Ma sono pronti ad applaudire Ahmadinejad quando l'iraniano prevede o promette che Israele non resterà a lungo sulle mappe della regione. Per questo l'uomo forte di Teheran è così popolare in Medio Oriente: perché dice quel che tanti, probabilmente i più, purtroppo oggi pensano.

    Nelle società europee l'odio per gli ebrei, così come l'odio per i musulmani, ha avuto nell'ultimo millennio un andamento ondulatorio. Picchi e regressioni, lunghi periodi di latenza, improvvise esplosioni. E' stato sempre il contesto a decidere il corso di questo fiume carsico. Così sarà ancora una volta la storia a decidere se il rancore che oggi circonda lo Stato ebraico regredirà, e nella regione si tornerà ad una convivenza del resto durata secoli, oppure aumenterà, con una progressione che potrebbe condurre verso uno sterminio, o vari stermini. Secondo la stampa araba di indirizzo liberale, quest'ultima prospettiva d'un tratto è verosimile. Durante la recente guerra del Libano il Khaleej times, influente giornale del Golfo, ha lanciato una profezia accorata: il conflitto arabo-israeliano potrebbe chiudersi presto con "un Armageddon sia per gli ebrei sia per gli arabi, il requiem per noi pacifisti che investimmo le nostre vite sulla possibilità riconciliare i figli di Abramo. La pace americana sta per conoscere il suo tramonto, il sionismo la sua nemesi". Visioni così cupe peccheranno di pessimismo ma non ci sembrano pretestuose. Accelerata dalle imprese dell'amministrazione Bush, la crisi del vecchio ordine mediorientale comincia a diffondere situazioni di caos che le istituzioni internazionali sempre più faticano a gestire, e a disinnescare nei loro aspetti "rivoluzionari".

    Uno storico potrebbe trovare analogie con il progressivo sfasciarsi del vecchio ordine europeo negli anni Venti e Trenta, quella marcia verso il disastro finale prodotta dall'accumulo di conflitti interni e internazionali che un mondo al tramonto non sapeva più come risolvere. Il mondo contemporaneo è molto più attrezzato a gestire le situazioni di crisi, non fosse altro perché le Nazioni Unite non si sono ancora dissolte come invece accadde alla Società delle nazioni. Ma sembra smarrirsi in un labirinto di equivoci e di ossessioni, in una Babele che confonde i linguaggi politici e li condanna all'irrilevanza.

    Così le sciocchezze dell'Ucoii sono simmetriche alle furberie del Likud, che inventa analogie altrettanto grottesche tra Nasrallah e Hitler, tra i razzi su Haifa e le V2 naziste su Londra. E l'Israele "nazista" di Ahmadinejad fa il paio con l'"islamofascismo" di Bush. Non che molti fondamentalismi sunniti non somiglino a quella viltà gregaria e organizzata che per certi versi fu il fascismo. Non che, come ci ricordava vent'anni fa Tikkun, la raffinata rivista dell'ebraismo americano, l'unicità della macchina che produsse l'Olocausto non sia smontabile in singoli segmenti, ciascuno riproducibile da qualsiasi popolo, incluso l'israeliano (Tikkun scriveva a proposito della prima invasione del Libano). Ma definire l'altro nei termini d'una incarnazione del Male è molto pericoloso: significa precostituirsi il diritto di ricorrere a qualsiasi infamia per combatterlo. Inoltre comporta la rinuncia a capire quel che sta accadendo e dunque a scegliere una strategia efficace. Forse anche per questa necessità di capire, mai come oggi nelle democrazie liberali, e certamente in Italia, si avverte la necessità di un'informazione che non imbrogli, d'una politica che non si trinceri dietro slogan tanto roboanti quanto vuoti.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dico la mia sulla questione.

    Per comprendere e giudicare meglio quanto sta accadendo, dovremmo ritornare a studiare o quantomeno ripassare un poco la storia.

    La nostra memoria è ormai ottenebrata da 60 anni di pace o di conflitti lontani e limitati. Inoltra questa "Guerra" è forse la prima che avviene nel cosidetto mondo Globalizzato e nell'era del diluvio d'informazione. In passato la "censura" militare sulle operazioni di guerra era molto più efficace e sulle guerre "Lontane" si sapeva molto meno.

    Ma se avessimo la pazienza e la voglia di andare a rispolverare il passato ci accorgeremmo che in tutte le guerre vere i civili hanno pagato un pesante prezzo.
    Nella seconda guerra mondiale i bombardamenti tedeschi su Londra, quelli alleati sulle città tedesche hanno fatto centinaia di migliaia di morti. In Vietnam, i napal sui villaggi nella giungla ne ha fatti forse un po meno ma sempre comunque troppi.

    I signori della guerra negli ultimi 15 anni si sono sforzati di convincerci che la guerra può essere "Asettica", "Chirurgica" ed "Intelligente". Molti hanno dimenticato il passato e ci hanno creduto.

    Ma si sa le bugie hanno le gambe corte e speriamo che quanto sta accadendo faccia aprire gli occhi a molti.

    Accusare Israele di applicare metodi Nazisti è due volte pericoloso. Primo perchè consente a molti di gridare all'antisemitismo, secondo perchè introduce la subdola idea che ci possano essere due modi di fare la guerra, uno buono ed uno cattivo.

    Non esistono due metodi di fare la guerra. La guerra è Guerra ed è terribile. Se ricordassimo sempre questo forse capiremmo che la guerra è e deve sempre essere l'ultima risorsa possibile !!!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Accusare Israele di applicare metodi Nazisti è due volte pericoloso. Primo perchè consente a molti di gridare all'antisemitismo, secondo perchè introduce la subdola idea che ci possano essere due modi di fare la guerra, uno buono ed uno cattivo.

    Non esistono due metodi di fare la guerra. La guerra è Guerra ed è terribile. Se ricordassimo sempre questo forse capiremmo che la guerra è e deve sempre essere l'ultima risorsa possibile !!![/quote]

    Ok allora pero qualcun'altro dovrebbe (appunto come dice l'articolo) astenersi da usare frasi (e relative ideologie) del di paragone dei "nemici" a islamofascisti (e paragoni a Hitler) ,stati canaglia o piu' genericamente terroristi, (dimenticandosi quanto accaduto fino a pochi anni fa nel vicino sudamerica dove i terroristi indossavano (e spesso indossano tuttora) delle divise, o dove i movimenti terroristici (vedi i contras in Nicaragua) che masacravano e facevano attentati contro un governo democraticamente eletto (e dal governo USA al posto di terroristi venivano definiti alla stegua di partigiani...)

    Ritornado alla guerra quello che dici è vero, pero' la guerra è fatta anche di razzi, autobombe e attentati... è la guerra dei poveri, di quelli che non si possono permettere gli Apache e i B52... e non mi sembra affatto corretto distinguere terroristi o meno solo a seconda della potenza delle armi utilizzate!!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heint
    Ritornado alla guerra quello che dici è vero, pero' la guerra è fatta anche di razzi, autobombe e attentati... è la guerra dei poveri, di quelli che non si possono permettere gli Apache e i B52... e non mi sembra affatto corretto distinguere terroristi o meno solo a seconda della potenza delle armi utilizzate!!!
    Premesso che io ha fatto un discorso centratoi su Israele e sulla guerra, credo che il discorso sul terrorismo possa essere ricondotto all'etimologia della parola.
    E' terrorismo ogni azione che ha come unico fine generare "Terrore"

    Quindi sono terrorismo sia il far esoplodere un'autobomba in un mercato che lo sparare un razzo o gettare una bomba da un aereo su di un mercato. Ugualmente terrorismo indipendentemente dall'arma utilizzata.
    Nella recente guerra Hezbollah, lanciando razzi sulle città Israeliane e non contro obiettivi militari, ha fatto "Terrorismo" ed altrettanto Israele gettando bombe su abitazioni civili !.

    Possiamo concordare ?

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini
    Premesso che io ha fatto un discorso centratoi su Israele e sulla guerra, credo che il discorso sul terrorismo possa essere ricondotto all'etimologia della parola.
    E' terrorismo ogni azione che ha come unico fine generare "Terrore"

    Quindi sono terrorismo sia il far esoplodere un'autobomba in un mercato che lo sparare un razzo o gettare una bomba da un aereo su di un mercato. Ugualmente terrorismo indipendentemente dall'arma utilizzata.
    Nella recente guerra Hezbollah, lanciando razzi sulle città Israeliane e non contro obiettivi militari, ha fatto "Terrorismo" ed altrettanto Israele gettando bombe su abitazioni civili !.

    Possiamo concordare ?
    questo si ma io piu' in generale mi riferivo all'etimologia usata ...se la USA una parte è politicaly correct... se la usa l'altra è apologia di nazismo o ...peggio

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    54
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... Ma che gioia, ma che sollazzo, scoprire che il Governo "LAICO" di Romano Prodi s'avvale della consulenza di pazzi psicopatici criminali xenofobi antisemiti e poi accusa della stessa cosa chiunque osi condannare il terrorismo islamico!

    ... Ma del resto c'era d'aspettarselo!

    ... Appena eletto, prima di rilasciare anche solo un'intervista in Italia, Prodi è subito corso da AL JAZEERA (televisione evidentemente filo-terrorista) per "rassicurare" i musulmani che questo Governo avrebbe cambiato politica rispetto quello precedente riguardo l'Islam. Così è stato!

    ... Il silenzio del Governo contro i Centri Sociali che ad ogni corteo danno alle fiamme bandiere israeliane e urlano slogan anti-semiti (se lo fanno i nazi è "una vergogna", "un crimine","razzismo"... Se lo fanno i no-global, gli autonomi, e comunque la sinistra, allora diventa "libertà di parola", "una denuncia legittima dei nazisti israeliani").

    ... Solo pochi mesi e sono finiti in galera i vertici del SISDE con la GRAVE COLPA d'aver favorito la cattura di un terrorista ricercato in tutto il mondo.

    ... Poi un indulto fatto su misura per rimettere a piede libero (ed impedire la carcerazione di) circa 20 mila musulmani detenuti nelle nostre patrie galere!

    ... Una legge sull'immigrazione e sulla cittadinanza che SODDISFA AL 100% le richieste dell' UNIONE MUSULMANA a questo Governo.

    ... La delegittimazione di ben 2 contingenti di pace avversi al popolo arabo poi ritirata (almeno temporaneamente) solo per favorire il sostegno da parte delle NOSTRE FORZE ARMATE di un movimento terroristico come Hezbollah contro Israele (il fermo rifiuto di disarmare i terroristi e le continue condanne ad Israele, il silenzio dei bombardamenti SOLO CONTRO CIVILI INERMI da parte di Hezbollah, sono tutti inequivocabili segnali che la Repubblica Italiana scenderà in campo A FIANCO DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE e CONTRO ISRAELE).

    ... Massimo d'Alema, Ministro degli Esteri della Repubblica che va in giro per Beirut (senza degnare neppure di una parola le vittime TUTTE CIVILI dei bombardamenti di Hezbollah in Galilea) a braccetto con il rappresentante dei terroristi Hezbollah, e usa SOLO PAROLE DI CONDANNA contro Israele, dando di fatto ragione ai terroristi islamici, per poi sdegnarsi delle critiche mosse contro di lui da rappresentanti politici e stampa ANCHE di Sinistra. Come un VERO GERARCA NAZISTA, il baffetto non tollera le critiche! ... Complimenti! Bella dimostrazione di "spirito democratico".

    ... Un ragazzo italiano viene accoltellato alle spalle da un fanatico islamico a Gerusalemme vecchia, dove si trova per aiutare PROPRIO (ed solamente loro) i bambini palestinesi. Il Presidente della Camera ACCUSA Israele per una presunta "responsabilità morale" (come ai tempi del nazismo, tutte le disgrazie sono colpa degli ebrei!) e di fatto legittima i terroristi a sterminare il popolo ebraico. Se accuse del genere fossero partite da Prosperini o da Borghezio: apriti cielo! ... Sarebbero stati tutto il peggio dell'umanità! Degni di linciaggio immediato (e non solo mediatico!).... Ma lo dice un comunista di vecchio corso, per giunta Presidente della Camera, con un segretario terror

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    54
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ... Ma che gioia, ma che sollazzo, scoprire che il Governo "LAICO" di Romano Prodi s'avvale della consulenza di pazzi psicopatici criminali xenofobi antisemiti e poi accusa della stessa cosa chiunque osi condannare il terrorismo islamico!

    ... Ma del resto c'era d'aspettarselo!

    ... Appena eletto, prima di rilasciare anche solo un'intervista in Italia, Prodi è subito corso da AL JAZEERA (televisione evidentemente filo-terrorista) per "rassicurare" i musulmani che questo Governo avrebbe cambiato politica rispetto quello precedente riguardo l'Islam. Così è stato!

    ... Il silenzio del Governo contro i Centri Sociali che ad ogni corteo danno alle fiamme bandiere israeliane e urlano slogan anti-semiti (se lo fanno i nazi è "una vergogna", "un crimine","razzismo"... Se lo fanno i no-global, gli autonomi, e comunque la sinistra, allora diventa "libertà di parola", "una denuncia legittima dei nazisti israeliani").

    ... Solo pochi mesi e sono finiti in galera i vertici del SISDE con la GRAVE COLPA d'aver favorito la cattura di un terrorista ricercato in tutto il mondo.

    ... Poi un indulto fatto su misura per rimettere a piede libero (ed impedire la carcerazione di) circa 20 mila musulmani detenuti nelle nostre patrie galere!

    ... Una legge sull'immigrazione e sulla cittadinanza che SODDISFA AL 100% le richieste dell' UNIONE MUSULMANA a questo Governo.

    ... La delegittimazione di ben 2 contingenti di pace avversi al popolo arabo poi ritirata (almeno temporaneamente) solo per favorire il sostegno da parte delle NOSTRE FORZE ARMATE di un movimento terroristico come Hezbollah contro Israele (il fermo rifiuto di disarmare i terroristi e le continue condanne ad Israele, il silenzio dei bombardamenti SOLO CONTRO CIVILI INERMI da parte di Hezbollah, sono tutti inequivocabili segnali che la Repubblica Italiana scenderà in campo A FIANCO DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE e CONTRO ISRAELE).

    ... Massimo d'Alema, Ministro degli Esteri della Repubblica che va in giro per Beirut (senza degnare neppure di una parola le vittime TUTTE CIVILI dei bombardamenti di Hezbollah in Galilea) a braccetto con il rappresentante dei terroristi Hezbollah, e usa SOLO PAROLE DI CONDANNA contro Israele, dando di fatto ragione ai terroristi islamici, per poi sdegnarsi delle critiche mosse contro di lui da rappresentanti politici e stampa ANCHE di Sinistra. Come un VERO GERARCA NAZISTA, il baffetto non tollera le critiche! ... Complimenti! Bella dimostrazione di "spirito democratico".

    ... Un ragazzo italiano viene accoltellato alle spalle da un fanatico islamico a Gerusalemme vecchia, dove si trova per aiutare PROPRIO (ed solamente loro) i bambini palestinesi. Il Presidente della Camera ACCUSA Israele per una presunta "responsabilità morale" (come ai tempi del nazismo, tutte le disgrazie sono colpa degli ebrei!) e di fatto legittima i terroristi a sterminare il popolo ebraico. Se accuse del genere fossero partite da Prosperini o da Borghezio: apriti cielo! ... Sarebbero stati tutto il peggio dell'umanità! Degni di linciaggio immediato (e non solo mediatico!).... Ma lo dice un comunista di vecchio corso, per giunta Presidente della Camera, con un segretario terrorista che ha ammazzato un poliziotto a sangue freddo, e allora va tutto bene! ... Tra terroristi ci si intende! ... Chissà se si chiamano "compagni" anche tra BR ed Hezbollah?

    .... Una ragazza viene brutalmente sgozzata nella italianissima Brescia, da un padre psicopatico (come quello che ha messo l'articolo sul RESTO DEL CARLINO) perché TROPPO OCCIDENTALE. Una condanna a morte decisa, a parere degli inquilenti, all'interno dell'intera comunità pakistana locale, che dunque è TUTTA ugualmente colpevole. I pakistani prima giustificano questo efferato omicidio, poi prendono le distanze solo perché si rendono conto che la GENTE PER BENE (ossia coloro che NON hanno votato questo Governo) s'è rotta i coglioni dei terroristi islamici, ma intanto fanno sparire il terzo carnefice. ...Dal Governo? ...Neppure una parola! Niente! ...Come se il fatto non fosse mai avvenuto.

    ... Ieri questo bell'articolo a tutta pagina su IL RESTO DEL CARLINO: perfino un comunista DOC come Tony Capuozzo lo critica pesantemente, ma dal Governo non una parola. Eppure ad aver scritto l'articolo sono i CONSULENTI ISLAMICI del Ministero degli Interni della Repubblica. Gente PAGATA con i soldi del Popolo Italiano (TUTTO!) ed è quindi possibile che anche l'articolo sia stato pubblicato coi soldi di TUTTI i cittadini italiani (ebrei inclusi) che così scoprono che non solo il Governo sostiene ideologicamente il terrorismo islamico, ma addirittura lo finanzia e se lo tiene stretto in forma di CONSULENTI ESPERTI.

    Proprio oggi l'ultima! ... Ieri è affondata un'imbarcazione carica di clandestini e ne sono morti parecchi. In un primo tempo i superstiti avvallavano la versione ufficiale della Marina sui fatti. Poi hanno improvvisamente cambiato idea: ora è TUTTA COLPA della Marina Militare Italiana che ha speronato la carretta del mare facendola capovolgere. E il Governo che fa? ...Ovvio! ...MAI dalla parte delle Forze Armate, apre un inchiesta CONTRO la Marina! ...I comunisti devono proprio avercela con la nostra Marina, perché anche sotto l'altro Governo di centro-sinistra (il D'Alema I) s'era verificata una storia del genere. E in quel caso, anche con tutte le prove che fu solo colpa della carretta del mare, la colpa fu VOLUTAMENTE fatta ricadere solo sulla Marina Militare Italiana. Possibile che i nostri valenti marinai si trasformino miracolosamente in terribili sterminatori di clandestini puntualmente ogni volta che c'è un comunista al Governo? ...O è (ANCORA UNA VOLTA) un bieco tentativo di delegittimare le nostre Forze Armate e gettare fango sulla sola forza ancora in grado (se lo volesse) di riportare la situazione all'ordine e alla doverosa legittimità costituzionale?

    Che questo Governo sia FILO-ISLAMICO ormai è cosa palese anche agli idioti del paese: solo i più vicini alle frange terroristiche s'ostinano a negarlo. Che questo governo arrivi a finanziare e spalleggiare il terrorismo islamico solo per fare dispetto a Stati Uniti, Vaticano, ed Israele è assolutamente inaccettabile. Questo governuccio fantoccio dell'estremismo islamico è stato eletto con soli 25 mila voti di differenza. Significa che una buona metà degli Italiani non lo ha mai voluto. E circa la metà di quelli che l'hanno votato se ne sono già pentiti amaramente. Non si dimentichi MAI, Romano Prodi, che lui rappresenta il POPOLO ITALIANO, non gli interessi del Terrorismo Islamico in occidente. E' vincolato da un giuramento a DIFENDERE IL POPOLO ITALIANO non a favorire l'integrazione di un popolo che non ne vuole sapere d'integrarsi e punta esclusivamente al genocidio. E soprattutto si ricordi che in Italia vivono NUMEROSI EBREI, molti dei quali hanno storicamente sempre sostenuto la sinistra per puro spirito anti-nazista. Sostenendo chi oggi parla e agisce da NAZISTA (come i vari Bertinotti, D'Alema, ed i musulmani italiani e non), Romano Prodi tradisce la fiducia delle Comunità Ebraiche Italiane e vende al macello una parte del popolo italiano. Questo, signor Prodi, si chiama ALTO TRADIMENTO DELLA COSTITUZIONE ed è il più grave crimine previsto dalla Repubblica Italiana. E lo stesso vale per tutti coloro per cui l' Islam è SEMPRE BUONO e gli USA e ISRAELE ed il VATICANO sempre cattivi.

    Ho detto!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warin
    ... Ma che gioia, ma che sollazzo, scoprire che il Governo "LAICO" di Romano Prodi s'avvale della consulenza di pazzi psicopatici criminali xenofobi antisemiti e poi accusa della stessa cosa chiunque osi condannare il terrorismo islamico!

    ... Ma del resto c'era d'aspettarselo!

    ... Appena eletto, prima di rilasciare anche solo un'intervista in Italia, Prodi è subito corso da AL JAZEERA (televisione evidentemente filo-terrorista) per "rassicurare" i musulmani che questo Governo avrebbe cambiato politica rispetto quello precedente riguardo l'Islam. Così è stato!

    ... Il silenzio del Governo contro i Centri Sociali che ad ogni corteo danno alle fiamme bandiere israeliane e urlano slogan anti-semiti (se lo fanno i nazi è "una vergogna", "un crimine","razzismo"... Se lo fanno i no-global, gli autonomi, e comunque la sinistra, allora diventa "libertà di parola", "una denuncia legittima dei nazisti israeliani").

    ... Solo pochi mesi e sono finiti in galera i vertici del SISDE con la GRAVE COLPA d'aver favorito la cattura di un terrorista ricercato in tutto il mondo.

    ... Poi un indulto fatto su misura per rimettere a piede libero (ed impedire la carcerazione di) circa 20 mila musulmani detenuti nelle nostre patrie galere!

    ... Una legge sull'immigrazione e sulla cittadinanza che SODDISFA AL 100% le richieste dell' UNIONE MUSULMANA a questo Governo.

    ... La delegittimazione di ben 2 contingenti di pace avversi al popolo arabo poi ritirata (almeno temporaneamente) solo per favorire il sostegno da parte delle NOSTRE FORZE ARMATE di un movimento terroristico come Hezbollah contro Israele (il fermo rifiuto di disarmare i terroristi e le continue condanne ad Israele, il silenzio dei bombardamenti SOLO CONTRO CIVILI INERMI da parte di Hezbollah, sono tutti inequivocabili segnali che la Repubblica Italiana scenderà in campo A FIANCO DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE e CONTRO ISRAELE).

    ... Massimo d'Alema, Ministro degli Esteri della Repubblica che va in giro per Beirut (senza degnare neppure di una parola le vittime TUTTE CIVILI dei bombardamenti di Hezbollah in Galilea) a braccetto con il rappresentante dei terroristi Hezbollah, e usa SOLO PAROLE DI CONDANNA contro Israele, dando di fatto ragione ai terroristi islamici, per poi sdegnarsi delle critiche mosse contro di lui da rappresentanti politici e stampa ANCHE di Sinistra. Come un VERO GERARCA NAZISTA, il baffetto non tollera le critiche! ... Complimenti! Bella dimostrazione di "spirito democratico".

    ... Un ragazzo italiano viene accoltellato alle spalle da un fanatico islamico a Gerusalemme vecchia, dove si trova per aiutare PROPRIO (ed solamente loro) i bambini palestinesi. Il Presidente della Camera ACCUSA Israele per una presunta "responsabilità morale" (come ai tempi del nazismo, tutte le disgrazie sono colpa degli ebrei!) e di fatto legittima i terroristi a sterminare il popolo ebraico. Se accuse del genere fossero partite da Prosperini o da Borghezio: apriti cielo! ... Sarebbero stati tutto il peggio dell'umanità! Degni di linciaggio immediato (e non solo mediatico!).... Ma lo dice un comunista di vecchio corso, per giunta Presidente della Camera, con un segretario terror
    E' già era molto meglio il precedente dove un ministro degli esteri ex MSI (Amirante si stà ancora rigirando nella tomba ) andava a "baciare i piedi" in Israele per essere sdoganato a livello internazionale e dove si inventavano prove (vedi la storia dell'uranio ed i nostri efficenti servizi segreti) per attaccare un paese che con Bin Laden, che peraltro ai tempi dell'Afganistan era al servizio USA, non centrava proprio nulla.

    Si vede che questa è la democrazie che a Voi fa comodo....peccato che alla maggior parte degli Italiani proprio non vada giu' (rosicate gente rosicate....)

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,651
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,247
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    cosa vogliono sti ebrei??
    patria non ne avevano, se ne sono conquistata una rubandola a chi ce la aveva con il terrorismo, lo schiavismo, l'intrallazzo e una guerra disperata che dura da 60 anni ..........eppure vorrebbero che la gente dicesse che sono brava gente ???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-10, 12:29
  2. Stragi naziste: Germania cita Italia
    Di Vis et Honor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-08, 18:25
  3. Stragi naziste-fasciste
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 18:56
  4. Risposte: 169
    Ultimo Messaggio: 31-08-05, 21:34
  5. Stragi naziste:assolto ex SS Langer
    Di MThule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-12-04, 04:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito