Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Mi sento violentato!

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Angry Mi sento violentato!

    Che palle, stamattina dopo una notte di merda verso le 4 vedo una fighetta arrivare verso il posteggio, eravamo in due, io secondo. Inizialmente guardo le sue tettone che ballano al ritmo dei passi e non noto che stava piangendo.

    Ahi, ahi, queste scene le conosco, quando qualcuno va' con dei problemi verso un tassista, è intenzionato a far diventare i suoi problemi quelli del tassista o perlomeno dividerli e spesso senza essere pagati.

    Il tassista davanti a me è un allogeno islamico di mezza età, la ragazza sui 16-17 anni apre la portiera e si mette a discutere per un paio di minuti. La voce della ragione dentro di me diceva: "Naitmer, metti in moto la macchina e guadagna terreno", l'altra voce, quella dell'avidità replicava "Dopo oltre mezz'ora di attesa te ne vuoi andare cosi senza una corsa? Resta, se la tipa viene da te mandala via"

    Come temuto, la ragazza che con il turco non ha raggiunto il suo scopo ci tenta con il prossimo, sperando di trovare il coglione.

    Singhiozzando apre la porta e mi chiede se la porto all'alexanderplatz . Immagginavo che intendesse aggratisi, ma non me l'ha chiesto e quindi non mi resta che confermare: "Certo, è il mio lavoro". Zac, la troia non se lo fa dire due volte, subito mi salta sul sedile a fianco al mio.

    Prima di accendere la guardo aspettando che mi dicesse che non aveva soldi, macchè non dice niente, non mi resta che chiedere " Ma i soldi della corsa li hai?". Tra un singhiozzo e l'altro mi dice che non ha un centesimo.

    Solitamente quando delle donne vogliono essere trasportate gratis almeno offrono un pompino, questa qui non sembra pensarci neanche.
    Io le dico "ma senza soldi non posso trasportarti", il suo pianto peggiora, i singhiozzi sempre più frequenti. Al posto di offrirmi motivi validi per indurmi a fare l'opera di carità, la troietta non fa altro che dire " ti prego, ti prego, portami via da qui". Nel frattemo le avevo detto almeno 7-8 volte di NO e l'avevo invitata a scendere, la situazione era estremamente fastidiosa. Le chiedo perchè non va col il pullman, non c'ho il biglietto mi risponde. Te li do io i 2 euro, lei li rifiuta e continua con la sua lagna " ti prego, ti prego".

    Le chiedo: "Perchè hai tutta questa premura di andare via?"
    Mi risponde: "Sono stata quasi violentata"
    io:"non sarebbe meglio che chiamassi la polizia, cosi sporgi denuncia e ti accompagnano a casa"
    lei: "ti prego, portami a casa"

    Una situazione di MERDA, non posso fare altrimenti che accompagnarla, incazzato nero, esistono dipendenti statali pagati profumatamente per fare questo e io COGLIONE mi metto a fare corse gratis.

    Parto sapendo che mi pentirò di averlo fatto e di non averla cacciata via con più energia. Do' un'occhiattaccia al bastardo del mio collega che la mandata da me e mi dirigo verso Alexanderplatz, ad oltre 10 km di distanza.

    La ragazza durante tutto il tragitto non smette di piangere e più ci avviciniamo alla meta più mi viene il nervoso, lei pareva essersi accorta e almeno sta zitta. A metà strada dopo avermi fatto fuori un pacchetto di fazzoletti mi scrocca pure una sigaretta, alla faccia, tutto questo shock, però pensa a fumare la sigaretta. Ormai, dopo la perdita economica che mi ha causato una sigaretta è solo una goccia, gliela do' e dopo averla presa con una voce straziata mi dice "perchè voi uomini siete cosi?"

    Mi passano per la testa varie risposte:

    A: Guarda che io non ti ho fatto niente, ANZI ti sto' portando gratis a casa
    B: Immagina che il tipo avesse una porsche e un paio di milioni in banca
    C: Ma cosa significa "quasi violentata"? ti ha dato una pacca sul culo?
    D: Giri la notte vestita come una battona in un quartiere di extracomunitari, cosa ti aspettavi?
    G: Magari il tipo non aveva i soldi per pagare una puttana come tu non hai i soldi per pagare il taxi, ma io mica mi metto a piagere.
    D: Ma se non ti avessero "quasi violentata" come saresti tornata a casa dato che non hai soldi?

    Non dico niente solo perchè esiste la piccola possibilità che quello che dice sia vero e che non mi sta pigliando per il culo.

    Arrivati ad Alexanderplatz le chiedo:

    "dove mi devo fermare"
    lei: "non lo so"
    io: "come non lo sai?"
    lei: "non lo so"
    io: " senti ho già perso abbastanza tempo e non ne ho altro da perdere, dimmi dove vuoi scendere"
    lei: "vai dritto"
    io: "fino a dove?"
    lei: " Danziger angolo greifswalder"

    E sono altri due km , finalmente arrivati all'improviso il singhiozzo che ci ha accompagnati per tutti i 15 minuti del viaggio cala di frequenza, le lacrime si spengono, scende dal taxi e mi dice un semplice "grazie".

    Sono incazzato come una bestia, ma perchè cazzo la gente crede che non tassisti siamo tenuti ad aiutare a tutti, cazzo non è la prima volta che succede una cosa del genere.

    Ma è cosi difficile da capire che noi al posteggio LAVORIAMO e non stiamo li per farci le seghe! Perchè cazzo a questa gente non viene mai l'idea di fermare la prima macchina che passa per chiedere a loro aiuto???Oppure ai pompieri, polizia o checazzoneso!!!!

  2. #2
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Storie di taxisti...potresti farci un libro.

  3. #3
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eh già...

  4. #4
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito


  5. #5
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    Solitamente quando delle donne vogliono essere trasportate gratis almeno offrono un pompino, questa qui non sembra pensarci neanche.
    Che simpatica usanza

  6. #6
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma dai nait, non te la prendere, pensa che hai fatto una buona azione, e poi al massimo hai perso una corsa, non è che finisce il mondo...
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer

    Sono incazzato come una bestia, ma perchè cazzo la gente crede che non tassisti siamo tenuti ad aiutare a tutti, cazzo non è la prima volta che succede una cosa del genere.

  8. #8
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    Solitamente quando delle donne vogliono essere trasportate gratis almeno offrono un pompino
    Cazzo, l'ho sempre detto che ho sbagliato mestiere...

  9. #9
    ...il tomista...
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Località
    varese...
    Messaggi
    1,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che sfigato...potevi quasi stuprarla anche tu..così o usciva dal taxi...
    o te la trombavi...

  10. #10
    faccia di merda
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Località
    in caserma a fare flessioni nel fango
    Messaggi
    1,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    naitmer santo subito!

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le Due Sicilie da 149 anni, un territorio violentato!
    Di dechristen (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-11-08, 20:15
  2. me lo sento saldato A ME, me lo sento più vicino A ME
    Di WindOfChange nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 13:38
  3. Sono stato violentato...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-03-07, 22:10
  4. WdM violentato da ilary Blasi.
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 12:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito