User Tag List

Pagina 1 di 73 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 725
  1. #1
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Post 75 - Congresso PDUM - Maggio 2006

    Lunedì 08.05.2006 ore 11.00

    Apertura del

    Congresso Straordinario del PdUM

    Si pregano tutti gli interessati di intervenire

    Conterio
    Presidente del PdUM

  2. #2
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Ordine dei Lavori

    Relazione introduttiva dell'attuale Presidente del PDUM

    Relazione dei caprigruppo Monarchico Conservatori Roberto e Gilbert

    Elezione delle nuove cariche

    Discussione dei punti in ordine del giono

    Relazione finale del Presidente Eletto a chiusura lavori



  3. #3
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Ordine del Giorno

    Opinioni sulla Moderazione del Forum e risultati

    Politica polliana, Linee di pensiero interne generali ed alleanze

    Organizzazione per correnti di pensiero interne del PdUM e le cariche

    Programma politico di massima su Pol

    Prese di posizione sui principali argomenti di interesse politico nazionale :
    - Questioni Morali ed etiche
    - Immigrazione ed integrazione stranieri
    - Politica reale nel sistema repubblicano

    Revisione dello Statuto e snellimento per una maggiore velocità decisionale dei vertici

    Revisione del Simbolo del PdUM
    (L'attuale sarà presto impiegato da AM in reali elezioni)

    Varie ed eventuali

  4. #4
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Finalmente, …con un'oretta di anticipo sul preventivato, dichiaro aperto questo Congresso Straordinario del PdUM.Trattandosi appunto di un Congresso Straordinario, e avendolo non a caso aperto sul Forum “Savoia - Monarchia Oggi” faccio presente che, è si aperto alla visione di tutti i Forumisti di Pol, ma che non sono previsti dei tempi per loro interventi programmati.
    Chiedo invece attiva partecipazione a tutti gli iscritti al PdUM.
    La relazione di apertura, pur essendo lunga, ritengo debba essere da tutti letta con attenzione !

    Premessa
    Circa un mese fa su “Camera” ho combattuto SOLO, un grosso scontro con il Presidente del Consiglio “Liberal_” su una questione di principio. Già a suo tempo, ad inizio legislatura, e sull’ipotesi di presentazione di un PdL sulla riforma Monarchica della Comunità di Pol del buon Templares, rimasi un’altra volta SOLO di fronte a tutte le forze politiche, che esclusa la persona di Templares, vedevano la contrarietà anche del gruppo Conservatori.
    Ho prontamente compreso il disagio di chi del PdUM si dimise subito (Roberto) per non mescolarsi al caos ed alla corruzione che è sotto gli occhi di tutti, come fece Templares. NON capii invece il fatto che mi viene rinfacciato ancor oggi di voler rimanere attaccato alla mia poltrona, quando stavo difendendo un PRINCIPIO, che vale la differenza tra una comunità aperta e democratica, ed una ottusa e chiusa che esclude a priori la NOSTRA IDEA Monarchica della società e delle Istituzioni.

    Pazienza, si vede che non siamo ancora pronti allo scontro...

    Anche gli ultimi scontri infatti, riguardavano una questione di principio. Presentai in diversi Post una complessa riforma dei Titoli più significativi dell’attuale Costituzione di Pol, e pur avendo avuto buoni spunti di dialogo con Rick Hunter e con il Conservatore Andrea Nemesi fui completamente ignorato dai Congressisti. Le proposte andarono al voto senza essere valide, in quanto nessuno appoggiò il mio PdL rendendo di fatto non valido. Ma per deridere il mio operato, la mia persona ed in fondo lo stesso Gruppo dei Monarchici tutti, fu comunque portato in Congresso per essere bocciato. Votai senza poterlo fare e protestai nel silenzio assoluto di un’opposisione “marionetta”

    TRE sono i punti :
    1) non vi è stato dialogo tra Ministri,
    2) non si è discusso in Parlamento co i Congressisti,,
    3) si è votato durante i giorni di Pasqua e di lunedì dell’angelo al solo scopo di evitare i voti di circa la metà dei Congressisti che di solito fanno colore e da riempitivo.

    E’ stato un comportamento indegno e per nulla democratico !!!
    Nessuno di Voi ha capito la gravità della cosa, ma mentre Fante d’Italia mi ha comunque chiesto come poteva aiutarmi ed ha evitato intelligentemente commenti, come Lupocattivo e Zarskoeselo, alcuni di Voi si sono divertiti ad ingrossare le fila di quanti come imbelli sfottevano ignari di ciò che stava succedendo.
    Forse si era già occupati da altri progetti …

    Ora, siccome è inconfutabile che ho proposto io Presidente del PdUM 15 giorni fa la necessità di aprire un Congresso per discutere collettivamente il caso di continuare la partecipazione in queste condizioni ad un gioco che è chiuso in un ristretto numero di Oligarchi, non accetterò che qualcuno possa insinuare che il Congresso stesso è stato aperto su pressione altrui dati gli ultimi sviluppi !!!
    I Documenti sono da tutti visibili sul Forum e le date non mentono.

    Veniamo ad un poco di Storia…
    Il Forum “Savoia - Monarchia Oggi” nasce a febbraio 2005, dopo che da tempo con Fante d’Italia si parlava e si discuteva di dare una casa al Gruppo Monarchico che vagava su Pol.
    A ragion del vero, Fante d’Italia, era contrario ad un impegno così gravoso, ma è anche vero che è, ed è stato uno dei pochi che non si è mai tirato indietro nel sostenerlo, …per il bene della Causa dice Lui.
    Il 3d in rilievo di presentazione al Forum che dovreste tutti aver letto almeno una volta fornisce indicazioni storiche circa la sua creazione gli SCOPI che ci prefiggevamo con esso, e le buone regole da seguire per CONVIVERE tra noi in ARMONIA e COLLABORAZIONE.
    A fine maggio inizio giugno 2005, Federico, fondò con un vero colpo di “genio” il partito virtuale del PdUM. Anche in questo caso, i dubbi e le perplessità erano molte ed in molti di noi, perché non era più sufficiente convivere in armonia, occorreva interagire, dando linee guida e prendendo posizioni politiche.

    Ci tengo a precisare che ho definito colpo di Genio, un fatto compiuto di Federico, e che per non lasciarlo solo a promesse già fatte a destra e manca, lo seguimmo TUTTI, per dargli forza e prestigio, pur non avendo concordato o discusso la cosa in modo collegiale.

    Anche in questo frangente comunque raggiungemmo un buon compromesso tra noi, compilando e votando DEMOCRATICAMENTE uno Statuto.
    Vi invito a rileggervi gli Art. 6, 7, 8, 10 e 13 che mi sembrano molto significativi !!!

    Arriviamo ad oggi…
    Se si escludono un paio di Post di risposta alla mia proposta di organizzare un congresso (dei soliti Fante d’Italia e Lupocattivo), le mie richieste di confronto democratico interno sono state ignorate. Nei giorni successivi invece era un fiorire di “fusa e cinguettii” sul Forum dei Conservatori, fino al ricevimento giovedì 04.05.2006 di Pvt, da parte di Gilbert che mi avvisava della volontà di creare un nuovo soggetto con l’amico Roberto in seno alla neonata Federazione Conservatori.

    Subito vi ho risposto mettendovi a conoscenza di miei Pvt a Templares, peraltro molto antecedenti per data anche alla proposta di congresso straordinario. Il Pvt, è pure perfettamente convergente nella direzione che avete intenzione di seguire, …ma scrissi all’Amico Templares “…che avrei agito a seguito di una collettiva accettazione del progetto all’interno del PdUM”.

    Quasi contemporaneamente a vaghe risposte (per mancanza di tempo…) venerdì 05.05.2006, il Form dei Conservatori ed il nostro stesso Forum veniva inondato di 3d e di Post che dichiaravano la nascita di un nuovo soggetto politico definito Monarchici Conservatori, con tanto di simbolo ecc.
    (chiaro che in quel caso il tempo si è trovato…)
    Vi ho fatto presente con una Lettera inviata ad entrambi Cari Gilbert e Roberto, che almeno tra noi le cose ben fatte, avrebbero dovuto seguire le regole, che ci siamo dati INSIEME o che abbiamo sottoscritto al momento dell’adesione al PdUM.

    - richiedere un congresso straordinario (e poteva essere richiesto da Voi prima, …se lo ritenevate necessario)
    - relazionare le insoddisfazioni o le presunte derive che non si approvano
    - discutere e stilare nuove linee guida e VOTARE democraticamente la loro approvazione
    - riorganizzare il partito e dare ad esso un nuovo programma VOTANDO ancora democraticamente

    Il Caro Roberto, mi ha risposto, “…che le regole non fanno per lui, e che occorreva dare un segnale forte”. Di fatto per lui la scissione e già compiuta.
    Due stili, …due comportamenti. L’uno forse anticonformista ma democratico, l’altro conservatore ma rivoluzionario insieme !

    Sia chiaro, …questa scissione la considero un’asinata, e spero sia Vostra intenzione recedere, per dare a tutti la possibilità di valutare la vostra proposta e le vostre idee. Le promesse fatte ai Conservatori, DEVONO peraltro essere onorate, ed il gruppo dei Monarchici non si tirerà indietro come fatto in passato !

    Detto questo faccio presente, che nonostante le mille difficoltà di questi mesi, il Forum vive, ed il PdUM, è passato da 12 voti di un anno fa a 15 delle ultime elezioni, e che al momento conta almeno 17 iscritti, e che Eolo76, potrebbe essere il 18°.
    La moderazione del Forum, oltre a contare 3 membri di indiscussa “storia”, mi sembra sia riuscito anche a ridare ossigeno, richiamando nuove visite ed interventi.
    La figura di Dreyer inoltre dovrebbe per Voi essere una garanzia, ed egli non chiede altro che essere coinvolto.

    Il Forum
    Il punto fondamentale è che DEVE essere aperto a tutti ed a tutte le linee di pensiero, altrimenti non è un Forum, è un cimitero. E se vogliamo fare degli esempi di cimitero, non facciamo fatica ad indicare un altro Forum Monarchico !
    Il pensiero unico che si vuole imporre a sinistra non fa per noi per tradizione.
    Gli estremismi religiosi tanto in voga ultimamente non possono e non devono fare per noi perché superati.

    Mi sembra di capire, che essere Monarchici va bene, purché si sia ferventi Cattolici praticanti, non si faccia uso di preservativo, che si sia tutti concordi che la legge 40 deve essere abolita, e che gli extracomunitari islamici non hanno diritti. Così come i Pacs sono una bestemmia, anche quando riguardano persone normali senza pretese contro natura …altrimenti, nella fattispecie io Conterio, e Lupocattivo non si può pretendere di essere considerati Monarchici.

    Il Teorema quindi è : “Monarchico = Conservatore”

    Ma chi ha detto che per essere Monarchici occorre essere anche Conservatori ?

    Io e Fante d’Italia sulla legge 40, ci siamo più volte scannati, come regolarmente ci scaldiamo io e Lupocattivo su certe sue convinzioni Comuniste. Anche Eolo76 e Lupocattivo non si sono risparmiati rimbrotti, ma penso che nessuno di noi si sia mai sognato di mettere in dubbio l’essere o meno Monarchico del suo interlocutore. Pure Fante d’Italia si è dichiarato progressista ad un “insolito” sondaggio di Gilbert. Che facciamo lo screditiamo ? …una vita passata a promuovere Casa Savoia all’estero ?

    I miei ragionamenti sul voto agli immigrati vi da forse fastidio ?
    Non sono conservatori ?
    Ma il voler bene al prossimo tuo come a te stesso, non è forse un comandamento di Dio ?
    Io non sono un praticante, ma ho radici cristiane. Il Mondo cambia, è occorre adeguarsi.
    Essere Conservatori è bene, ma non è un bene assoluto.
    La Monarchia è un bene assoluto, …per me l’unico. Punto !

    Se in Italia si instaurasse una nuova Monarchia (e dico nuova, perché sei stato tu caro Roberto che hai affermato che non bisogna fossilizzarsi su Casa Savoia per fare nuovi proseliti) con a capo un Sovrano protestante …Valdese, visto che ho molti amici Valdesi, cosa facciamo ?
    Facciamo appello al nostro Conservatorismo e poniamo ostruzione ? E’ forse meglio tenersi il Conservatore e Cattolicissimo Scalfaro, detto il “BOIA di Novara” ?

    Vogliamo diventare grandi ?
    Vogliamo essere Monarchici scendendo a possibili compromessi su qualche principio, o in nome di qualche principio, rinunciamo ad essere Monarchici ?

    Concludo, …era mia intenzione aprire un Congresso Straordinario per decidere le mie dimissioni da Ministro degli Interni, Approvare un nuovo programma, e sentire se tra Voi, nonostante tutte le nostre differenze, vi fosse una maggioranza per dichiarare ai Conservatori, il Nostro desiderio collettivo di unirci a loro in alleanza.
    Queste le mie intenzioni. Gli eventi sono andati oltre, pertanto sarà necessario discutere l’Ordine del Giorno che ho proposto ed è stato avallato da Gilbert .
    Esso prevede oltre ad assegnare democraticamente le cariche del PdUM, un riassesto Organizzativo del partito stesso.

    La formulazione di nuove linee guida e uno snellimento dello Statuto, sono infine richiesti a gran voce da Gilbert e Roberto.

    Pertanto, …confidando nella buona intenzione di tutti noi e nella superiore volontà d’unione e di collaborazione tra Monarchici io mi dimetto ora dalla carica di Presidente del PdUM, inoltre post di dimissioni da Ministro degli Interni, è già stato reso pubblico sul Forum Camera così compilato :

    “Nell’impossibilità di poter serenamente lavorare tra colleghi, dividendo il comune principio del confronto, del dialogo e della democratica possibilità di esporre idee e principi, io Conterio mi dimetto dal mio incarico di Ministro degli Interni. Il ridicolo comportamento di Malik Presidente, che ha evitato anche in questo caso di fare il suo lavoro Super Partes, mi confermano, che l’attuale classe politica di Pol al Governo, non ha nessuna intenzione di rompere con il passato della sinistra, ma al contrario di formare con essa un’Oligarchia regnante !
    Questo è per me inqualificabile e per il PdUM non accettabile !!!
    Fedeli ai nostri principi di onestà, ordine e democrazia vera, Vi Salutiamo”

    Per quanto riguarda la Moderazione del Forum, visto che Roberto ha insinuato che essa ha un valore strategico, Vi comunico che non ho nessuna intenzione di cederla.
    Lo Statuto del PdUM non parla di Moderazione del Forum, ed il Forum non è un “organo” del partito.
    Ricordo che è il Partito ad essere OSPITE naturale di questo Forum.

    Ti concedo Caro Roberto la possibilità della “consuetudine non scritta”, anche questa è storia. Il Moderatore Cipriano, fu invitato a cedere i suoi poteri sulla base di una Mozione di sfiducia presentata da alcuni Forumisti Monarchici insoddisfatti e VOTATA democraticamente. Egli accettò in seguito di rimettere a me questi poteri, che li ho trasferiti a Zarskoeselo.

    Allo stesso modo pertanto se l’intero PdUM decidesse di non servirsi più di “Savoia - Monarchia Oggi”, non sarebbe una tragedia, nessuna regola scritta unisce infatti questi due soggetti !

    Definito questo dettaglio, …da semplice iscritto al PdUM, RINGRAZIO quanti mi hanno aiutato e dato forza (Fante, Lupo, Zarsko e Sarchiapone), e ringrazio anche chi mi ha pubblicamente criticato e deriso perché mi ha fatto crescere ancora.

    Vi esorto a seguire l’ordine dei lavori e l’ordine del giorno degli stessi .
    Pur non essendo più personalmente disponibile quale candidato alle carica di Partito, resterò sensibile ad eventuali richieste fatte da una eventuale maggioranza qualificata.

    Conterio

  5. #5
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Ricordo che è il Partito ad essere OSPITE naturale di questo Forum.

    Conterio
    E l'ospite dopo tre giorni comincia a puzzare....

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La mia relazione seguirà in pomeriggio.
    Dalle iniziali battute di Conterio su altri thread aperti in questo forum, che purtroppo si concilliano con una condotta tutto fuorchè concilliante assunte dal signor fante, non prevedo niente di buono.
    MC è nata come iniziativa di alcuni iscritti del PDUM e ha trovato adesione di un iscritto del gruppo conservatore. In pomeriggio enuncerò in qualità di portavoce le sue richieste e i suoi fini che non sono aprioristicamente quelli di dividere il fronte monarchico sul pol, ma di reindirizzarne la rotta giacobina, sinistrosa e radicale, apertamente anticlericale e contraria alla tradizione monarchica italiana e ai principi insegnatici da Sua Maestà Re Umbeerto II cui vogliamo fare riferimento.
    Ribadisco, per chi non volesse ancora capirlo, che per nascere, un movimento di opinione, non deve chiedere il permesso a nessuno, specie ad una leadership partitica ostinatamente radicaloide.


    Con questo messaggio dò il saluto iniziale a nome dei Monarchici Conservatori,
    che riteniamo essere ancora maggioranza tra i monarchici italiani.


    Auspico che si possa ritrovare anche da parte vostra, cari Conterio e soprattutto Fante, spirito propositivo e l'apertura mentale necessaria per recepire tutte le nostre legittime istanze.

    Gilbert I
    Portavoce Monarchici Consevatori
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #7
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I
    La mia relazione seguirà in pomeriggio.
    Dalle iniziali battute di Conterio su altri thread aperti in questo forum, che purtroppo si concilliano con una condotta tutto fuorchè concilliante assunte dal signor fante, non prevedo niente di buono.
    MC è nata come iniziativa di alcuni iscritti del PDUM e ha trovato adesione di un iscritto del gruppo conservatore. In pomeriggio enuncerò in qualità di portavoce le sue richieste e i suoi fini che non sono aprioristicamente quelli di dividere il fronte monarchico sul pol, ma di reindirizzarne la rotta giacobina, sinistrosa e radicale, apertamente anticlericale e contraria alla tradizione monarchica italiana e ai principi insegnatici da Sua Maestà Re Umbeerto II cui vogliamo fare riferimento.
    Ribadisco, per chi non volesse ancora capirlo, che per nascere, un movimento di opinione, non deve chiedere il permesso a nessuno, specie ad una leadership partitica ostinatamente radicaloide.


    Con questo messaggio dò il saluto iniziale a nome dei Monarchici Conservatori,
    che riteniamo essere ancora maggioranza tra i monarchici italiani.


    Auspico che si possa ritrovare anche da parte vostra, cari Conterio e soprattutto Fante, spirito propositivo e l'apertura mentale necessaria per recepire tutte le nostre legittime istanze.

    Gilbert I
    Portavoce Monarchici Consevatori
    http://www.politicaonline.net/forum/...82#post3825982
    Post. No. 32

  8. #8
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I
    ....
    Auspico che si possa ritrovare anche da parte vostra, cari Conterio e soprattutto Fante, spirito propositivo e l'apertura mentale necessaria per recepire tutte le nostre legittime istanze.

    Gilbert I
    Portavoce Monarchici Consevatori
    NOI siamo quì per questo.

    NOI non abbiamo bisogno di dissentire sul PdUM in altri Forum, per avere uno spirito propositivo. Siamo qui per ascoltare...

    Sapremo recepire tutte le vostre legittime istanze !

    Saluti

  9. #9
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I
    Comico sarai te...Conterio...
    ho ben detto che è corrente interna al PDUM e che è movimento di opinione.

    Stai facendo di tutto per spingerci ad inevitabili spaccature....assumitene le responsabilità!!!

    Ed io continuo a farti presente, che decisioni come le vostre sono avventate e che occorreva discutere tra noi prima di stendere la biancheria lercia in pubblico, lo Statuto VI dava le garanzie per portare le istanze e per votarle a maggioranza, e visto che pretendi di ESSERE maggioranza, non avresti dovuto preoccuparti di cio.

    Siete Tu e roberto che avete delle rsponsabilità, nei confronti del PdUM e del Forum che ospita il PdUM, devi fartene una ragione.

    Io ti tendo la mano, ma tu non la vuoi prendere, pretendi di impormi sullla testa per tenermi sott'acqua.

    Comunque il Vice Presidente O'Rei è ancora in carica, ed ha forza e cultura sufficiente per essere Super Partes.

    Ciao

    Solo in quel momento ed in quel modo potevi avere la pretesa di essere nel giusto.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè riporti trhead di altre discussioni su questo topic?
    Credevo fosse il thread del congressso. Ti prego di smetterla anche perchè crei confusione nella discussione che vorrei conservasse toni istituzionali.
    Per risponderti brevemente però, considera che se mentre mi tendete la mano, pretendete di darmi del repubblicano come ha fatto fante l'altro giorno, o del fascista repubblichino come hai fatto tu oggi....potrai capire che ho qualche difficoltà a prenderla!

    Io continuo a dire che il problema è una guerra ormai aperta dentro al PDUM, tra chi ha una visione tradizionale della Monarchia ed è appoggiato da UN conservatore che vi si è iscritto, (dico UNO!! e ciò vi manda in bestia), e chi la vive come una istituzione radicaloide.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 1 di 73 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 75 - 3° Congresso del PDUM
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 235
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 15:48
  2. 3° Congresso PDUM - 6 Novembre 2006
    Di Conterio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 15:43
  3. Comunicato del PDUM - 20.09.2006
    Di Conterio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 22:04
  4. 3d PDUM precongresso 2006
    Di Conterio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 15:53
  5. Congresso Pdum
    Di Conterio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 29-06-05, 09:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito