I GIOVANI ORGANIZZANO

LA PIU’ GRANDE INIZIATIVA SOCIALISTA DEGLI ULTIMI 10 ANNI !

IL 29 SETTEMBRE A SIENA

ore 10.30 - Hotel Garden

"RITROVO DI TUTTI COLORO CHE IN ITALIA SI RICONOSCONO IN UN FUTURO SOCIALISTA RIFORMISTA"



Un luogo dove ritrovarsi , un luogo dove analizzare le necessità e le problematiche della società, e un luogo da cui ripartire realmente con un grande progetto.
@ Il mercato del lavoro ha nuove esigenze, di fronte alle quali non si può creare un muro atto solamente a difendere le conquiste acquisite, dimenticandosi di milioni di giovani che oggi lavorano senza il minimo diritto.
@ La scuola non deve essere solamente un percorso formativo atto a creare un individuo capace di produrre, ma deve essere il luogo dove ogni individuo maturi la propria personalità e la propria capacità di interagire con ciò che lo circonda.
@ I movimenti che nascono spontanei dai giovani (no-global, ecc.) non vanno emarginati, ma ascoltati, al fine di dare una risposta alle tematiche che espongono.
@ Nel mondo della globalizzazione, dei poteri forti, delle multinazionali, la politica deve tornare ad avere un ruolo guida atto a garantire una giustizia sociale equa, per fare questo è essenziale il consolidarsi di un'Europa unita e sociale, quale espressione di libertà e democrazia in tutto il mondo.
Essenziale per dare risposte a queste e ad altre imminenti necessità è una grande forza Socialista Riformista, capace di ascoltare e di ritrovare il proprio senso di vita nelle necessità espresse dalla popolazione. Una grande forza politica riformista nasce spontanea dal mondo del lavoro, dai giovani, dai cittadini per governare e affrontare delle necessità comuni. E da qui " il 29 Settembre" ripartiremo, proprio come fu 110 anni fa.

Coloro che intendono prendere parte all'inziativa sono pregati prendere contatti con il comitato organizzativo .

Per contatti e Informazioni :

Referente Nazionale :

DELBENE DANIELE : danieledelbene@libero.it

Cell. 333 9189155

Referente Toscana :

SANDRO D'AGOSTINO : sandrodagostino@libero.it

Cell. 347 1736407

Referente Sicilia :

ANTONIO MATASSO : matasso@psi2000.it

-------------------------------------------------------------------------------

Contributi per l'iniziativa :
Conto Corrente Postale : 20 06 33 35
Causale : Iniziativa 29 Settembre