Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Verona, in stato di fermo due romeni positivi al test alcolico

    Verona, in stato di fermo due romeni positivi al test alcolico
    morti sul colpo un ragazzo e una ragazza, entrambi di 23 anni

    Ubriachi guidano contromano
    e uccidono coppia di motociclisti

    VERONA - L'impatto, violentissimo, con un'auto che viaggiava contromano: sono morti così un ragazzo e una ragazza, entrambi di 23 anni, travolti da una vettura con a bordo due romeni in stato di ubriachezza. L'incidente si è verificato in viale Piave, a Verona. I due romeni, operai, residenti nel veronese con regolare permesso di soggiorno, sono ora in stato di fermo: sono risultati positivi al test che rileva la percentuale di alcol in chi guida, compiuto dalla polizia municipale di Verona.

    Le vittime, Giulia Biondani, di Colognola ai Colli e Andrea Cecchele, di San Bonifacio, viaggiavano sulla moto Ducati condotta dal ragazzo, quando sono stati investiti frontalmente dall'Opel Astra con a bordo i due romeni di 30 e 34 anni. I due giovani sono morti sul colpo.

    Dopo l'incidente sono subito accorsi sul posto i fratelli della giovane deceduta. Sembra che si siano verificati momenti di tensione tra la gente che si è fermata per prestare soccorso ai due giovani e i romeni che li hanno investiti. Una decina di giorni fa, sempre a Verona, una Mercedes con tre macedoni a bordo, facendo un'inversione a U, aveva travolto e ucciso un'altra coppia di motociclisti, marito e moglie.

    (22 aprile 2006)

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Basterebbe solo vedere come queste merdacce prendono la patente:fanno un semplice esame orale (un colloquio) perchè non conoscono la lingua, aiutati dall'assistente della scuola guida e dall'esaminatore in un'apposita stanzetta...questo è l'esempio di Brescia, ma credo che non sia dissimile al resto della Padania.

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Basterebbe solo vedere come queste merdacce prendono la patente:fanno un semplice esame orale (un colloquio) perchè non conoscono la lingua, aiutati dall'assistente della scuola guida e dall'esaminatore in un'apposita stanzetta...questo è l'esempio di Brescia, ma credo che non sia dissimile al resto della Padania.

    ah ecco...mi chiedevo proprio come riuscissero ad avere la patente di guida sta gentaglia, che per noi è così dura passare gli esami

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La ottengono in questo modo, quando si impegnano a prenderla, altrimenti non la fanno nemmeno.
    E' più facile che un poliziotto della municipale fermi un ragazzo che impenna in bici in una stradina di paese(e questo è l'esempio del mio paese)piuttosto che chieda i documenti ad una tribù di negri stipati sopra ad una macchina scassata modello Trabant che sfreccia in tangenziale( con un mobile appogiato sul tettuccio e tenuto letteralmente a zampa)

  5. #5
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E la figlia di Stefani invece come l'ha ottenuta la patente? (e con che soldi si e' comprata la BMW?)

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che cazzo c'entra, è logico che se la sarà comprata coi nostri soldi, non sviamo il discorso

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke
    E la figlia di Stefani invece come l'ha ottenuta la patente? (e con che soldi si e' comprata la BMW?)

    ma che ragionamenti fai? a parte che non lo so e non so neanche cosa c'entri...boh...te ultimamente dai contro solo e semplicemente per il gusto di farlo

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Che cazzo c'entra, è logico che se la sarà comprata coi nostri soldi, non sviamo il discorso

    beh...Stefani non è certo un personaggio per cui nutro ammirazione, semmai tutt'altro lo giudico uno dei responsabili della debacle della lega, ma da quanto ne so il Sig.Stefani non sta per niente male di famiglia.....industria orafa ha sempre reso bene e lui appartiene a quel ramo

  9. #9
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come "che cazzo c'entra"? Hai aperto un thread per parlare di bestie che investono onesti cittadini padani guidando dei macchinoni mentre sono in stato di ebbrezza, magari senza neanche fermarsi a soccorrerli, e io mi sono limitato ad aggiungere per completezza un altro caso analogo.

    LINK QUI per rinfrescare la memoria....

  10. #10
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke
    Come "che cazzo c'entra"? Hai aperto un thread per parlare di bestie che investono onesti cittadini padani guidando dei macchinoni mentre sono in stato di ebbrezza, magari senza neanche fermarsi a soccorrerli, e io mi sono limitato ad aggiungere per completezza un altro caso analogo.

    LINK QUI per rinfrescare la memoria....

    non me ne frega na sega.....e manco ho letto il link....te sei come tutti coloro i quali dicono siccome c'abbiamo i Padani che fanno incidenti e amazzano gente, allora giustifichiamo anche gli allogeni.....io non ho parlato di macchinoni please ..se devo sopportare gli altri perchè naturali abitanti di questa terra...non vedo perchè devo accettare supinamente anche gli stranieri....

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito