Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chi non è stato eletto non può votare!

    ma è diventata una moda?

    Al congresso possono votare solo coloro che sono stati eletti.....

    RIBADIAMO....

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_
    IPSN

    Lupo nero

    Italiano

    Avanguardista

    Giò91

    Italianuova2

    Nuova Pol

    Mariavittoria C

    Medsim

    Rickhunter

    Progetto liberale

    Silvioleo

    LIBERAL_

    Liberale

    Movimento riformista

    Meridionale

    Cristiano-conservatori

    Andrea I Nemesi

    Italoconservatore

    Caterina63

    Partito per la questione morale

    Asti_sinistra

    Nuona frontiera democratica

    Enrico1987

    Liberalix

    Pds

    Danny

    Isabella

    LuciaP

  2. #2
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Più che scriverlo e ricordare ai quattro burloni di POL che in Congresso possono votare soltanto gli eletti non so cosa fare...

    In particolare ho notato una certa ostinazione da parte di Conterio, che continua a presentare fra l'altro PDL come se fosse un congressista; a quanto pare oltre a ritenersi monarchico si crede anche il RE di POL e quindi di poter entrare e fare quello che gli pare.

    Liberale - Presidente del Congresso di POL

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Più che scriverlo e ricordare ai quattro burloni di POL che in Congresso possono votare soltanto gli eletti non so cosa fare...

    In particolare ho notato una certa ostinazione da parte di Conterio, che continua a presentare fra l'altro PDL come se fosse un congressista; a quanto pare oltre a ritenersi monarchico si crede anche il RE di POL e quindi di poter entrare e fare quello che gli pare.

    Liberale - Presidente del Congresso di POL

    avete scoperto le gioie dell'allearsi con un manoarchico?

  4. #4
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Più che scriverlo e ricordare ai quattro burloni di POL che in Congresso possono votare soltanto gli eletti non so cosa fare...

    In particolare ho notato una certa ostinazione da parte di Conterio, che continua a presentare fra l'altro PDL come se fosse un congressista; a quanto pare oltre a ritenersi monarchico si crede anche il RE di POL e quindi di poter entrare e fare quello che gli pare.

    Liberale - Presidente del Congresso di POL
    Caro LIBERALE (ma neanche troppo poi ...) se c'è motivo di screzio tra noi parliamone in pvt.
    Questi post, di accusa non mi piacciono !

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=234599

    Questo è il 3d per le proposte di legge.
    Quando tu, aprendolo hai dato il via alle danze, io ho fatto delle proposte. altri Forumisti hanno fatto altre proposte.
    Oltre ad un lassismo ed un interesse barbino di molte "personalità" ad iniziare da te caro LIBERALE che hai una carica inutile in questo gioco (e un mio parere) e che da inutile ti comporti !

    Precisazione... Io non mi considero Re di nulla e di nessuno, perchè conosco i miei limiti, ma tu invece cosa pensi d'essere o di rappresentare su Pol ?

    Se i Monarchici come me, vi danno fastidio, bannateli !

    "una certa ostinazione da parte di Conterio, che continua a presentare fra l'altro PDL come se fosse un congressista" tu dici ? le mie proposte però non sono state discusse, ma sono state inserite in votazione al congresso ! perchè ? facevano schifo, erano intelligenti ? e chi lo sa, sono state inserite però e votate anche dagli inutili come te che sanno pontificare sull'operato degli altri che mostrano voglia di fare e di migliorare questo gioco.
    Non è che sei malato di gattopardismo ?

    Ultima cosa... non credere di stancarmi, ...tu e Meridionale ! Da solo da questo posto non mi schiodo, e continuerò a dare fastidio a tutti i pachidermi inutili con proposte !

    Prima o poi quando avrete finito in risposta con accuse e insulti, ci confronteremo su di esse !!!

    Ciao

  5. #5
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    avete scoperto le gioie dell'allearsi con un manoarchico?
    1) impara a scrivere .... manoarchico che è ?

    2) pensa a Prodi che è più divertente !

  6. #6
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    Caro LIBERALE (ma neanche troppo poi ...) se c'è motivo di screzio tra noi parliamone in pvt.
    Questi post, di accusa non mi piacciono !

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=234599

    Questo è il 3d per le proposte di legge.
    Quando tu, aprendolo hai dato il via alle danze, io ho fatto delle proposte. altri Forumisti hanno fatto altre proposte.
    Oltre ad un lassismo ed un interesse barbino di molte "personalità" ad iniziare da te caro LIBERALE che hai una carica inutile in questo gioco (e un mio parere) e che da inutile ti comporti !

    Precisazione... Io non mi considero Re di nulla e di nessuno, perchè conosco i miei limiti, ma tu invece cosa pensi d'essere o di rappresentare su Pol ?

    Se i Monarchici come me, vi danno fastidio, bannateli !

    "una certa ostinazione da parte di Conterio, che continua a presentare fra l'altro PDL come se fosse un congressista" tu dici ? le mie proposte però non sono state discusse, ma sono state inserite in votazione al congresso ! perchè ? facevano schifo, erano intelligenti ? e chi lo sa, sono state inserite però e votate anche dagli inutili come te che sanno pontificare sull'operato degli altri che mostrano voglia di fare e di migliorare questo gioco.
    Non è che sei malato di gattopardismo ?

    Ultima cosa... non credere di stancarmi, ...tu e Meridionale ! Da solo da questo posto non mi schiodo, e continuerò a dare fastidio a tutti i pachidermi inutili con proposte !

    Prima o poi quando avrete finito in risposta con accuse e insulti, ci confronteremo su di esse !!!

    Ciao

    Visto il tuo post mi sta a cuore precisare alcune cose:

    1. il thread delle proposte di legge è aperto a tutti coloro che dotati di iniziativa legislativa formulano dei PDL, come previsto dall'art.30 della Costituzione di POL.

    Art.30
    L'iniziativa delle leggi appartiene al Presidente di Pol ,al Primo Ministro ed ai membri del Parlamento e da almeno cinque forumisti che abbiano superato i 500 post[DDL Cost.13/07/04]
    2. Il fatto che la tua proposta di legge, priva dei requisiti per arrivare in Congresso, sia stata inserita nell'ordine del giorno della III seduta congressuale dipende da un mio errore di formulazione, basato però sulla convinzione che tutti a partire da te avessero agito in maniera corretta.

    3. Non contento di aver imbrattato il thread delle proposte di legge sei voluto intervenire anche in Congresso esprimendo un voto irregolare.

    4. Sulla tua volontà di dar fastidio non si discute, il tuo obiettivo lo stai perseguendo in maniera continua e costante.

    In virtù di quanto esposto mi chiedo se esistono margini di dialogo con chi non riconosce le istituzioni repubblicane e pertanto si ritiene in diritto di infrangere ogni regola del gioco e dunque se non sia necessario da parte della moderazione intervenire eliminando tutti i post irregolari nei 3d istituzionali del Forum Camera.

    Liberale - Presidente del Congresso di POL

  7. #7
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberale

    In virtù di quanto esposto mi chiedo se esistono margini di dialogo con chi non riconosce le istituzioni repubblicane e pertanto si ritiene in diritto di infrangere ogni regola del gioco
    ma ve ne siete accorti adesso che è monarchico?

    io è dai tempi della baldraccata APL che vi chiedo com'è che si fa ad allearsi con i monarchici....

  8. #8
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio
    1) impara a scrivere .... manoarchico che è ?

    2) pensa a Prodi che è più divertente !
    non stai facendo una gran figura conterio

  9. #9
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    ma ve ne siete accorti adesso che è monarchico?

    io è dai tempi della baldraccata APL che vi chiedo com'è che si fa ad allearsi con i monarchici....
    No. Adesso però mi sono accorto che il suo essere monarchico include la possibilità di infrangere le regole di un gioco basato su istituzioni repubblicane.

  10. #10
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    non stai facendo una gran figura conterio

    ...pensa alla tua di qualche mese indietro !

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma Pisapia non era stato eletto dai centrisociali...
    Di Giacomo79 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-05-12, 00:46
  2. per fortuna non è stato eletto papa
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 22:55
  3. SuperMario è stato eletto segretario di LR
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 17:27
  4. chi è stato eletto al congresso??
    Di PandaSaggio (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 00:29
  5. Sono stato eletto!
    Di RibelleSano nel forum SS Lazio
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25-05-07, 18:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito