Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 193
  1. #1
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito 35 - Alleanza Monarchica e Lega Nord: accordo in Toscana

    E' stata sancita ieri dal Principe Paolo Francesco Barbaccia l'alleanza con il Partito "Alleanza Monarchica" che alle Elezioni del Senato in Toscana supporterà la presenza nelle Liste della Lega del discendente diretto di Federico II di Svevia.

    Per festeggiare l'accordo si svolgerà sabato e domenica presso l'impianto sportivo del Bernino a Poggibonsi(SI) la "Festa Monarchica" organizzata dalla Lega Nord della Toscana con comizio conclusivo del Principe Barbaccia, domenica alle ore 19, e la presenza di importanti esponenti del mondo monarchico italiano.

  2. #2
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    E' stata sancita ieri dal Principe Paolo Francesco Barbaccia l'alleanza con il Partito "Alleanza Monarchica" che alle Elezioni del Senato in Toscana supporterà la presenza nelle Liste della Lega del discendente diretto di Federico II di Svevia.

    Per festeggiare l'accordo si svolgerà sabato e domenica presso l'impianto sportivo del Bernino a Poggibonsi(SI) la "Festa Monarchica" organizatta dalla Lega Nord della Toscana con comizio conclusivo del Principe Barbaccia, domenica alle ore 19, e la presenza di importante esponenti del mondo monarchico italiano.
    Grazie nella nius Silvioleo, mi sembra una possibilità importante.

    Ciao

  3. #3
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Così, un pò fuori tema, mi va di dire che, data la nostra Storia, il federalismo non sarebbe affatto una idea sbagliata se garantito e cementato dalla Monarchia nazionale.

  4. #4
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    E' stata sancita ieri dal Principe Paolo Francesco Barbaccia l'alleanza con il Partito "Alleanza Monarchica" che alle Elezioni del Senato in Toscana supporterà la presenza nelle Liste della Lega del discendente diretto di Federico II di Svevia.

    Per festeggiare l'accordo si svolgerà sabato e domenica presso l'impianto sportivo del Bernino a Poggibonsi(SI) la "Festa Monarchica" organizzata dalla Lega Nord della Toscana con comizio conclusivo del Principe Barbaccia, domenica alle ore 19, e la presenza di importanti esponenti del mondo monarchico italiano.
    Di quale fine di settimana si tratta, a proposito della "festa monarchica"?

    Hai qualche altra notizia?

  5. #5
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    ho sempre avuto simpatia per singoli esponenti della lega che a volte si dimostrano più ragionevoli di certi esponenti politicamente più vicino a noi: il mio preferito e Pablito el drit che a volte interviene sulla destra moderata ed è segretario di una sezione della Lega (a 22 anni) in Val Sesia (un vicino di Conterio?)

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Dec 2003
    Località
    Pisa
    Messaggi
    517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Notizia

    Chi è stato a fornire la notizia, Alleanza Monarchica o la Lega Nord ?
    Quale vantaggio ne riceverebbe Alleanza Monarchica ? Di quale fine settimana si tratta ? Io non ne so niente e nessuno mi ha invitato.

  7. #7
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    mi spiace ma non avevo visto le vostre domande,la festa era il fine settimana appena trascorso,anche se in realtà non so come sia andata perchè ero ammalato e si era ammalato anche il Barbaccia...la notizia cmq l'ha data Barbaccia stesso (candidato al Senato per la Lega) con un comunicato stampa

  8. #8
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    ho sempre avuto simpatia per singoli esponenti della lega che a volte si dimostrano più ragionevoli di certi esponenti politicamente più vicino a noi: il mio preferito e Pablito el drit che a volte interviene sulla destra moderata ed è segretario di una sezione della Lega (a 22 anni) in Val Sesia (un vicino di Conterio?)

    Si molto vicino...geograficamente !

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in un certo periodo dentro alla Lega Nord, la scuola politica era tenuta da monarchici...

    Guarda caso dalle stesse persone che all'epoca parlavano di federalismo e di abbattere la prima repubblica denunciandone la corruzione.


    Da moderato, conservatore, e amante della mia Patria quindi monarchico, non posso che essere anche io culturalmente portato ad apprezzare il federalismo.

    Speriamo di ampliare l'accordo in altre regioni del Sud.

    Cordiali saluti.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #10
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    effettivamente una lega moderata favorevole al federalismo (MAI ALLA SECESSIONE!) e alleata con altri partiti federalisti meridionali, una lega attaccata al territorio ed alle tradizioni è l'alleata naturale dei monarchici, se mi permttete invio questa discussione a Pablito el drit: conoscendo le sue idee moderate sono sicuro che apprezzerà

 

 
Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Unione Monarchica Italiana o Alleanza Monarchica?
    Di AGmichele (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 13:51
  2. Toscana. Lega Nord o Alleanza Federalista?
    Di ConteMax nel forum Padania!
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 10-10-08, 16:12
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 20:01
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 23:12
  5. ,,,lega nord toscana diventa lega tricolore???
    Di incastigo nel forum Padania!
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 14:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito