Vergognoso e rivoltante il discorso del Ministro della Difesa Antonio Martino ieri in occasione della commemorazione di Antonio Calipari.
Il Ministro ha parlato di un oscuro disegno del fato in riferimento all'uccisione del valoroso funzionario.
Ma quale fato?? C'è un'inchiesta ancora in corso signor Ministro o forse dobbiamo presumere che si è già deciso di chiuderla per non dar fastidio agli americani?
Incredibile il servilismo di questo Ministro che non a caso fa parte di quei liberali che sono la rovina del centrodestra, Martino è anche favorevola all'aborto,alla legalizzazione droghe,ai referendum di Pannella e che hanno come modello culturale il liberismo esasperato degli USA di cui si fanno zerbini..di gente così va fatta piazza pulita!!!
Per fortuna ci sono uomini moderati e in gamba come Gianni Letta che è intervenuto per cercare di limitare i danni, ma povero Letta quante volte ha dovuto fare il pompiere in questi 5 anni!
Il Presidente del Consiglio nel suo viaggio a Washington, avrebbe fatto bene oltre a ribadire l'amicizia e l'alleanza con gli USA, a chiedere la verità su Calipari, proprio in virtù della nostra amicizia e della nostra alleanza.
Amici si, alleati si, zerbini no.
Sul Ministro degli Esteri, ormai non dico più nulla, forse era troppo impegnato a studiare qualche legge per far votare gli extracomunitari, ricordo un tempo in cui il MSI diceva di non essere servili con gli USA, ma poi Fini a forza di svolte non so dove è approdato...con Martino anche lui...go home!