Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito ++++3d Ufficiale Del I I Congresso Di M R +++++

    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Cari amici e care amiche, cari colleghi e cari colleghe, cari tesserati e care tesserate,
    apro oggi questo secondo congresso del Movimento Riformista!
    A distanza di pochi mesi dalla nostra nascita nessuno credo avrebbe pronosticato questo bellissimo risulatato elettorale ! E' vero! non abbiamo raggiunto il quorum ma abbiamo fortemente contribuito alla vittoria meritata del cdx di POL di cui MR è parte integrante! Abbiamo un peso decisionale nel tavolo dei leaders della coalizione e saremo rappresentati nel Governo attrvaerso il mio ministero e quello di Federico II !!!!
    Oggi mi presento a voi da segretario uscente ! Siete voi che dovete valutare il mio lavoro svolto fino a qua e dire se giorno 5 Marzo io meritero' ancora di rappresentarvi !
    Sn felice di aver già ricevuto i saluti e gli auguri di buon lavoro da alcune personalità del mondo politico di POL e spero che il congresso venga seguito da molti altri forumisti che spero inoltre intervengano costruttivamente nel confronto !
    Veniamo a noi: il Governo appena sorto è un ottimo Governo, con grandi personalità, in cui ci sn tutti i segretari di partito! Purtroppo devo registrare criticamente che non sono stato accontentato su una mia precisa richiesta riguardo la nomina di un sottosegretario ma non fa nulla andiamo avanti, sicuro che nel futuro MR sarà ricompensata !
    Un argomento a parte lo voglio dedicare per quanto riguarda gli amici del Regno delle 2 Sicilie, voglio innanzitutto ringraziarli per la mano data alle elezioni e per il buon risultato e chiedo ufficialmente il loro ingresso ufficiale nel partito o attraverso un tesseramento diretto o attraverso una proposta di patto federativo o attraverso ancora la creazione di un nuovo movimento che tuttavia non faccia perdere l'identità di MR poichè è giunta l'ora di creare uno statuto con delle precise basi politiche!
    Saluto infine e rivolgo un pensiero politico a quei partiti di POL che piu' sn vicino a noi idealogicamente e cioè PL e la NFD nella speranza che nel futuro tutte le nostre idee vadano nella stessa direzione.
    Quello che adesso io chiedo a voi forumisti e tesserati del MR chiedo di scegliere è:
    - La nomina delle nuove cariche di partito

    - La creazione di uno statuto basato sul pensiero ideologico politico che si basi sulla laicità ma che abbia come punto fondamentale la difesa delle radici criastiane (valore fondamentale per noi anche alla luce degli ultimi fatti e avvenimenti)

    - L'eventuale richiesta di future nomine per il congressista Locke a cui purtroppo non è stato affidato nulla jnonostante le mie precise richieste

    -Proposte in merito alla futura unione col Regno delle 2 Sicilie e FNS


    NB: Le votazioni si terranno gionro 5 Marzo sn ora aperte le discussioni e i dibbattitti! Gli interventi sn liberi e soprattutto spero avvengano nella maniera piu' corretta e costruttiva possibile!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2013
    Località
    Altavilla Silentina, SA
    Messaggi
    1,317
     Likes dati
    133
     Like avuti
    42
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima apertura.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Porgo il mio saluto e il mio "buon congresso ai vertici di MR e ai suoi iscritti.

    Buon Congresso .

  5. #5
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao, Meridionale.

    Personalmente proporrei non il mio tesseramento diretto ad MR, ma un'alleanza tra movimenti. Spero nasca presto quello che abbiamo intenzione di fondare con Nicheja ed altri forumisti FNS, così da avere un'etichetta ben definita al Governo di POL.

    Speriamo di riuscire in ciò. Se il movimento in programma non trovasse riscontro nella realtà, vedremo (o meglio, vedrò) come agire nel migliore dei modi.

    A presto.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2013
    Località
    Altavilla Silentina, SA
    Messaggi
    1,317
     Likes dati
    133
     Like avuti
    42
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Porgo il mio saluto e il mio "buon congresso ai vertici di MR e ai suoi iscritti.

    Buon Congresso .
    Grazie,Presidente!

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2013
    Località
    Altavilla Silentina, SA
    Messaggi
    1,317
     Likes dati
    133
     Like avuti
    42
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Ciao, Meridionale.

    Personalmente proporrei non il mio tesseramento diretto ad MR, ma un'alleanza tra movimenti. Spero nasca presto quello che abbiamo intenzione di fondare con Nicheja ed altri forumisti FNS, così da avere un'etichetta ben definita al Governo di POL.

    Speriamo di riuscire in ciò. Se il movimento in programma non trovasse riscontro nella realtà, vedremo (o meglio, vedrò) come agire nel migliore dei modi.

    A presto.
    Forse sarebbe meglio una federazione, visto lo sbarramento della legge elettorale

  8. #8
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    buongiorno a tutti,prima di tutto vorrei fare un in bocca al lupo al Presidente Malik e al nuovo Presedente del Consiglio Liberal_ e a tutti i suoi ministri.
    volevo ringraziare tutti i sostenitori i tesserati del centro-destra di Pol e naturalmente di MR che hanno contribuito a questa storica vittoria....
    è doveroso ringraziare tutti i partiti che compongono il cdx : Progetto Liberale,Nuova Destra Italiana,Cristiano-conservatori e il Partito di unità monarchica;e anche la Destra Radicale che ci ha permesso di vincere il ballottaggio grazie ad un accordo.
    Il nostro punto di forza è stata L'UNITA' di tutto il cdx e come si è visto chiaramente, questo deve essere il nostro percorso comune e soprattutto duraturo....
    Ringrazio il segretario di MR Meridionale e il presidente Demarzo per l'ottimo lavoro compiuto fino ad ora.
    Al congresso MR ha avuto un buon risultato anche se non siamo riusciti a passare lo sbarramento ma comunque raggiungendo un 4,6% dei voti validi,quindi ha contribuito attivamente alla vittoria del cdx e di malik.
    Continuiamo cosi che andiamo lontano......
    Grazie Malik e grazie a chi si è impegnato attivamente
    m.calu
    m.calu[img]

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    La proposta di patto federativo è perfetta !!! Allora aspettiamo un vostro cenno
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  10. #10
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lionking
    Forse sarebbe meglio una federazione, visto lo sbarramento della legge elettorale
    Dove sta scritta questa legge elettorale? Esiste un link per poterla consultare?

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 3d Ufficiale Gruppo Up In Congresso
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 00:04
  2. Richiesta Ufficiale Al Presidente Del Congresso
    Di Liberale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 18:48
  3. Thread ufficiale del Congresso di PL
    Di Liberale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1111
    Ultimo Messaggio: 18-07-07, 00:29
  4. Comunicato Ufficiale Presidenza Congresso
    Di SPYCAM nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 20:22
  5. Esposto ufficiale al Presidente del Congresso
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-09-04, 12:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito