Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Per i leaders del cdx

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Per i leaders del cdx

    Allora viglio che ci si capisca meglio tra di noi per cui pretendo la risposta ufficiale di ogni partito, quindi un rappresentante in ogni partito.

    1 Il candidato milgiore per il cdx unito di POL è Gianfranco a mio avviso, se si accetta bene altrimenti ditemi chi non è favorevole e i motivi.

    2 Proposta se si è "negativi" sul primo punto di un candidato unitario

    3 Proposta per trovare un metodo (primarie o altro) per scegliere il candidato alla presidenza confermando sin da ora piena fedeltà alla coalizione in caso perda l'eventuale indicato alla candidatura di un gruppo o partito politico.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PL cambierà il direttivo a brevissimo, non trovo giusto che il vecchio si impegni per il nuovo senza prima essere passati per i voti del collegio..
    tuttavia i tre punti li trovo indiscutibili e sai come la penso a riguardo in altro thread...

  3. #3
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Allora viglio che ci si capisca meglio tra di noi per cui pretendo la risposta ufficiale di ogni partito, quindi un rappresentante in ogni partito.

    1 Il candidato milgiore per il cdx unito di POL è Gianfranco a mio avviso, se si accetta bene altrimenti ditemi chi non è favorevole e i motivi.

    2 Proposta se si è "negativi" sul primo punto di un candidato unitario

    3 Proposta per trovare un metodo (primarie o altro) per scegliere il candidato alla presidenza confermando sin da ora piena fedeltà alla coalizione in caso perda l'eventuale indicato alla candidatura di un gruppo o partito politico.

    Hai già aperto un thread simile ieri, inutile creare doppioni.
    Il metodo è uno soltanto, le primarie. Per quanto mi riguarda considero massimamente sconveniente la candidatura di Gianfranco, che rappresenta i vecchi metodi ed i vecchi volti della coalizione di centrodestra. I tanti voti presi non significano necessariamente valore politico, nè comportano l'automatico successo della coalizione. Ha avuto a dispozione il frequentatissimo forum di Destra Moderata per farsi campagna elettorale, di certo in quelle condizioni non ci voleva tanto a prendere decine di preferenze.
    Ricordo le faccine da mentecatto nel thread di Forza Liberale, che insieme ad altre cose mi fanno dire che è il candidato più idoneo a dividere ed il meno idoneo ad unire.
    Se sarà il candidato scelto dalle primarie lo voterò, turandomi il naso e chiudendo gli occhi (entrambi) . Penso però che appoggiandelo stiate facendo tutti il gioco del centrosinistra, che avrà vita facile a vincere, oltre tutto Gianfranco "ha sbattuto troppo i pugni "sul tavolo" per i miei gusti.
    Voglio saggiare, prima di dare la mia indicazione a titolo personale, le disponibilità di altri illustri forumisti e pilastri di Politicaonline e della coalizione moderata, come Locke soprattutto, che teoricamente è un tuo iscritto, e potrebbe davvero rappresentarci tutti al meglio ( nonostante certo non sia stato tenero con lui quando si è candidato insieme ai monarchici ed estremisti. Lo ha fatto per fare un piacere al suo partito, ma è' stato così onesto da non autovotarsi neppure).

    Che ne pensate voi di LDR della candidatura unitaria di Locke?
    Saluti liberali, LIBERAMENTE

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè litigare (o creare discussioni che portano al litigio)? Si facciano le primarie e basta. Che senso ha chiedere "perchè non ti va bene Gianfranco? Dimmi i motivi? Ti sta sulle balle? E' un interrogatorio? Le primarie sono cosa semplice immediata..

  5. #5
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    Infatti, si facciano ste benedette primarie ( che abbiamo già chiesto mesi fà ed inutilmente), ma a quanto pare l'intenzione è quella di scegliere il candidato mediante accordi tra le dirigenze, per non rischiare.
    Se non si faranno non voterò la coalizione, questo è poco ma sicuro. Mi limiterò a votare FL , voglio contribuire col mio voto alla scelta del Presidente.

  6. #6
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Perchè litigare (o creare discussioni che portano al litigio)? Si facciano le primarie e basta. Che senso ha chiedere "perchè non ti va bene Gianfranco? Dimmi i motivi? Ti sta sulle balle? E' un interrogatorio? Le primarie sono cosa semplice immediata..
    caro Merello pomeriggio apriremo un thread sul forum Conservatori per discutere la situazione al nostro interno.
    Vi prego di attendere qualche ora e di concentrare il dibattito relativo al gruppo Cristiano-Conservatori sul nostro forum. Ci sono varie opzione che abbiamo il dovere di vagliare attentamente, al momento non possiamo escludere nessuna opzione, tra cui la candidatura di un nostro uomo alle primarie.
    I miei più cordiali saluti, templares.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    caro Merello pomeriggio apriremo un thread sul forum Conservatori per discutere la situazione al nostro interno.
    Vi prego di attendere qualche ora e di concentrare il dibattito relativo al gruppo Cristiano-Conservatori sul nostro forum. Ci sono varie opzione che abbiamo il dovere di vagliare attentamente, al momento non possiamo escludere nessuna opzione, tra cui la candidatura di un nostro uomo alle primarie.
    I miei più cordiali saluti, templares.
    Sì, certo. Non avendo nessun ruolo nel direttivo, parlavo a titolo personale.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Hai già aperto un thread simile ieri, inutile creare doppioni.
    Il metodo è uno soltanto, le primarie. Per quanto mi riguarda considero massimamente sconveniente la candidatura di Gianfranco, che rappresenta i vecchi metodi ed i vecchi volti della coalizione di centrodestra. I tanti voti presi non significano necessariamente valore politico, nè comportano l'automatico successo della coalizione. Ha avuto a dispozione il frequentatissimo forum di Destra Moderata per farsi campagna elettorale, di certo in quelle condizioni non ci voleva tanto a prendere decine di preferenze.
    Ricordo le faccine da mentecatto nel thread di Forza Liberale, che insieme ad altre cose mi fanno dire che è il candidato più idoneo a dividere ed il meno idoneo ad unire.
    Se sarà il candidato scelto dalle primarie lo voterò, turandomi il naso e chiudendo gli occhi (entrambi) . Penso però che appoggiandelo stiate facendo tutti il gioco del centrosinistra, che avrà vita facile a vincere, oltre tutto Gianfranco "ha sbattuto troppo i pugni "sul tavolo" per i miei gusti.
    Voglio saggiare, prima di dare la mia indicazione a titolo personale, le disponibilità di altri illustri forumisti e pilastri di Politicaonline e della coalizione moderata, come Locke soprattutto, che teoricamente è un tuo iscritto, e potrebbe davvero rappresentarci tutti al meglio ( nonostante certo non sia stato tenero con lui quando si è candidato insieme ai monarchici ed estremisti. Lo ha fatto per fare un piacere al suo partito, ma è' stato così onesto da non autovotarsi neppure).

    Che ne pensate voi di LDR della candidatura unitaria di Locke?
    Saluti liberali, LIBERAMENTE

    vabbè co sti cazzi di toni mi hai rotto veramente le palle...stai tranquillo che non mi candido ne alle primarie ne direttamente da nessuna parte e se ti sto tanto sulle pale , da usare sti toni degni davvero di un Repubblica qualunque (e qui dovresti offenderti) , puoi anche andarti a candidare per cazzi tuoi e evitare di massacrare le palle a TUTTI nella coalizione! Continuando cosi l'ho detto e lo ripeto...DESTRA MODERATA NAZIONALE potrebbe correre da sola al voto..senza problemi eh. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A dare troppo spazio ai laicisti ci si ritrova in queste situazioni, ma ve bene: è il gioco.

    Gianfranco, le ritorsioni non sono degne. Tu sei un buon candidato, ma come ce ne sono altri nella coalizione. Presentati alle primarie, e se vincerai ti appoggeranno tutti. Questo è chiaro, senza insulti e senza usare toni eccessivi.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    A dare troppo spazio ai laicisti ci si ritrova in queste situazioni, ma ve bene: è il gioco.

    Gianfranco, le ritorsioni non sono degne. Tu sei un buon candidato, ma come ce ne sono altri nella coalizione. Presentati alle primarie, e se vincerai ti appoggeranno tutti. Questo è chiaro, senza insulti e senza usare toni eccessivi.
    Non saro candidato alle primarie neanche..non hai capito forse. Non accetto lezioni di unità da certa getaglia. mi spiace. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il più attuale dei Leaders
    Di Pieralvise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-06-09, 21:47
  2. Leaders di Rifondazione
    Di AlbyP nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 26-07-08, 10:49
  3. Leaders europei
    Di anonimovenexian nel forum FantaTermometro
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 08:06
  4. Futuri leaders
    Di vlad84 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 12:13
  5. Leaders con le ali, per volare alto
    Di patatrac (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 19:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito