Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Vincent II
    Ospite

    Predefinito Chie los at bidos? / Chini ddus hat bius?

    Non vorrei essere caustico ma questo Forum è partito con il piede sbagliato e mi dispiace: troppi pochi utenti in generale (rispetto ad esempio all'impressionante numero di visitatori del Forum dell'IRS), troppi duosiciliani che pericolosamente vi postano dando e dandoci per l'ennesima volta l'impressione che la Sardegna sia una loro dependance, una sorta di Sicilia spopolata e lontana, infine nessun friulano, nessun valdostano, nessun altoatesino di lingua tedesca o ladina, nessuno sloveno, nessun occitano, nessun albanese o greco o serbo-croato.
    Ma è meglio essere ottimisti e spieramo per il futuro ma per il momento la domanda sorge spontanea:

    CHIE LOS AT BIDOS?
    CHINI DDUS HAT BIUS?










  2. #2
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quoto a manetta....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2002
    Località
    Eris sos anneos, hoe s'ispera, cras s'albeschida et pustis sa pelea pro abbarrare in sa lughe
    Messaggi
    926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincent II
    Non vorrei essere caustico ma questo Forum è partito con il piede sbagliato e mi dispiace: troppi pochi utenti in generale (rispetto ad esempio all'impressionante numero di visitatori del Forum dell'IRS), troppi duosiciliani che pericolosamente vi postano dando e dandoci per l'ennesima volta l'impressione che la Sardegna sia una loro dependance, una sorta di Sicilia spopolata e lontana, infine nessun friulano, nessun valdostano, nessun altoatesino di lingua tedesca o ladina, nessuno sloveno, nessun occitano, nessun albanese o greco o serbo-croato.
    Ma è meglio essere ottimisti e spieramo per il futuro ma per il momento la domanda sorge spontanea:

    CHIE LOS AT BIDOS?
    CHINI DDUS HAT BIUS?










    Gli errori del passato si pagano sopratutto in termini di credibilità.
    Se questo forum non suscita interesse da parte di "altri" non ci dobbiamo stupire. E' logico che gli amici siciliani lo trovino adatto alle loro aspirazioni marcatamente autonomiste così come quelle del ps d'az.

  4. #4
    Sardista po s'Indipendentzia
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    2,091
     Likes dati
    1
     Like avuti
    20
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincent II
    Non vorrei essere caustico ma questo Forum è partito con il piede sbagliato e mi dispiace: troppi pochi utenti in generale (rispetto ad esempio all'impressionante numero di visitatori del Forum dell'IRS), troppi duosiciliani che pericolosamente vi postano dando e dandoci per l'ennesima volta l'impressione che la Sardegna sia una loro dependance, una sorta di Sicilia spopolata e lontana, infine nessun friulano, nessun valdostano, nessun altoatesino di lingua tedesca o ladina, nessuno sloveno, nessun occitano, nessun albanese o greco o serbo-croato.
    Ma è meglio essere ottimisti e spieramo per il futuro ma per il momento la domanda sorge spontanea:

    CHIE LOS AT BIDOS?
    CHINI DDUS HAT BIUS?
    La cosa più importante è che questo forum sia partito.
    Forse col piede sbagliato sono stati inviati alcuni post…
    La mia preoccupazione, a questo punto, è che a distanza di un mese e mezzo i sardisti iscritti al Partito che possono operare, ancora non si sono registrati o non hanno fatto ingresso nel forum.
    Per il resto chiunque è il benvenuto se condivide le aspirazioni del sardismo o vuole conoscerne gli aspetti e confrontarsi in termini costruttivi.
    Anche il forum che hai citato ha avuto un lungo collaudo, essendo presente da più di tre anni.

  5. #5
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su Componidori
    La cosa più importante è che questo forum sia partito.
    Forse col piede sbagliato sono stati inviati alcuni post…
    La mia preoccupazione, a questo punto, è che a distanza di un mese e mezzo i sardisti iscritti al Partito che possono operare, ancora non si sono registrati o non hanno fatto ingresso nel forum.
    Per il resto chiunque è il benvenuto se condivide le aspirazioni del sardismo o vuole conoscerne gli aspetti e confrontarsi in termini costruttivi.
    Anche il forum che hai citato ha avuto un lungo collaudo, essendo presente da più di tre anni.
    Che i sardisti e le tecnologie contemporanee non andassero a braccetto lo avevamo capito già anni fa dall'unico sito sardista online (la sezione cittadina sassarese Ichnos), che oltre ad essere "bruttino", è da 2 anni che non viene aggiornato. Io mi chiedo come può un "partito" che si propone di rappresentare un punto di riferimento nella Sardegna moderna, e che alla fine il suo 4-5% se lo becca sempre, non avere nemmeno un sito ufficiale!
    Mi pare di capire che gli ultimi 3-4 anni hanno dimostrato che la politica online e le idee scambiate online sono strategicamente importantissime, lo strumento telematico se ben utilizzato può essere determinante. Senza andare troppo lontano, uno dei forum sardi ospitati in questo stesso portale ha vissuto una evoluzione enorme che conferma tutto questo, e moltissime nuove adesioni, sono seguite all'aver conosciuto il movimento online. Oltretutto si tratta di fatto della forza politica "sarda" più presente online ed avente in attivo più giovani. Credo che le cose vadano di pari passo, e forse il fatto che il PSdAz sia sempre più un senile partito con passate glorie ma un scialbo presente è una spiegazione del fatto che nessuno al suo interno si preoccupi di pubblicizzarlo nel mezzo di comunicazione più potente del terzo millennio.

    Su Componidori, mi sa che sei un'eccezione in tutti i sensi (non solo per il fatto che sei un sardista indipendentista), cosa ci fai in mezzo a quel branco di mummie?
    (ayò fia brullendi!)

  6. #6
    Free Tibet!
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
    Messaggi
    3,504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sergiogabrcossu
    E' logico che gli amici siciliani lo trovino adatto alle loro aspirazioni marcatamente autonomiste così come quelle del ps d'az.
    Non mi sembra che abbiamo bivaccato così in massa da queste parti, siamo stati chiamati in causa e siamo arrivati. E in ogni caso, non son certo le nostre presunte (e infondate) tendenze "autonomiste" ad averci portati qui.

    SICILIA INDIPINNENTI

  7. #7
    Vincent II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicheja
    E in ogni caso, non son certo le nostre presunte (e infondate) tendenze "autonomiste" ad averci portati qui.
    Parlo solo a titolo personale: se postaste esclusivamente nei vostri fora sarebbe meglio.
    Immoi fueddu feti po mei: chi bosatrus heis a missai feti in is fora bostrus hiat a essiri mellus po totus.

  8. #8
    Free Tibet!
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
    Messaggi
    3,504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincent II
    Parlo solo a titolo personale: se postaste esclusivamente nei vostri fora sarebbe meglio.
    Immoi fueddu feti po mei: chi bosatrus heis a missai feti in is fora bostrus hiat a essiri mellus po totus.
    Vincent II: il prototipo del democratico aperto al dialogo.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vincent II
    Parlo solo a titolo personale: se postaste esclusivamente nei vostri fora sarebbe meglio.
    Immoi fueddu feti po mei: chi bosatrus heis a missai feti in is fora bostrus hiat a essiri mellus po totus.
    non capisco questa tua affermazione!che c'è di male?..il probblema è che non ci sono i sardisti,questo è preoccupante, il confronto pubblico è molto importante!

  10. #10
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu
    non capisco questa tua affermazione!che c'è di male?..il probblema è che non ci sono i sardisti,questo è preoccupante, il confronto pubblico è molto importante!

    ma non capite che vincent è solo un provocatore che ama stare nell'anonimato e rompere l'anima? non gli interessa il dialogo, il suo unico divertimento è provocare, va solo lasciato perdere e anzi, si dovrebbe censurare quando esagera......
    dopo anni di conoscenza forumistica, è un personaggio ben noto....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chini Sesi? I° Meeting Gastronomico del Forum di iRS
    Di frankobollo nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 11-03-06, 12:36
  2. Chini est s'Eroi Natzionali de sa Sardìnia?
    Di Josto nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-07-03, 21:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito