Premesso che dentro quella stanza avrei messo volentieri i bastardi che lo tavano assassinando, rimane un fatto morale, giustamente milioni di bambini avranno pianto, è inutile sperare nella ragionevolezza dei genitori, io personalmente ho portato un mio piccolo ospite in un'altra stanza, con una scusa qualsiasi, premetto anche se la SCHIFEZZA FOSSE STATA TARGATA USA, il bello è che poi mettono i cerchietti alle trasmissioni?
Ma non er di questo che volevo parlare, sarebbe stato <carino> se dopo aver trasmesso quelle immagini, fosse stata data la notizia, vera, archivio LAV, che negli USA duecentocinquantamila animali sono stati usati come cavie per testare le conseguenze di esplosioni,infezioni,choc elettrici e resistenza a prodotti tossici, tra le specie più impiegate cani delfini(!),furetti, maiali,galline, conigli,topi e tante tantissime scimmie, ma si sa gli islamici lo fanno con sadico piacere, mentre gli USA lo fanno per il bene dell'umanità e poi vanno a confessarsi e a chiedere il perdono a Dio.
MA PER FAVORE!