User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1
    membro
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Francia. C'è maiale nella Minestra : E discriminazione. Sequestro della polizia.

    Ancora una storiella allucinante da Parigi e dalla repubblica socialista del Chirakistan :
    Qualcuno di voi si ricorderà di questa iniziativa caritativa sulla quale avevo gia postato qui tempo fa'. Si tratta della "Soupe au Cochon", ovvero una associazione, "solidarité des français", che distribuisce gratuitamente un minestrone con carne suina dentro, anche salumeria, vino, formaggi, nel preciso intento di poter destinare il loro aiuto ai piu esclusi di tutti, i barboni francesi ed europei che meno degli altri usufruiscono della compassione istituzionale. I barboni francesi poi, a Parigi, non sono in sicurezza nelle mense e nei dormitoi popolari : i barboni musulmani organizzano le file, decidono chi passa e quando, e spesso rubano chi sta da solo. E un lamento frequento tra gli abituati della "Soupe au Cochon".

    Dopo 2 anni di "persecuzione democratica" la polizia stavolta ha tentato di sequestrare la minestra con carne suina.
    Se tale iniziativa identitaria era stata denunciata mediaticamente da tutto il sinistrume parigino politico e mediatico, fino ad ora, il sistema si fermava a la circondata da decine e decini di poliziotti, con furgoni, distribuzione invernale, e a fare riprendere chi vi partecipava dall'equivalente della Digos, in borghese ... I benevoli hanno anche riportato l'anno scorso pedinamenti polizieschi, e micro intimidazione quotidiana.

    Per la ripresa dell'attività, invece, quest'anno, la guerra del maiale prendre un'altra marcia. Si passa al sequestro di pentole, nell'attesa della proibizione integrale.
    Pensate un po' : la Repubblica non tolera la distribuzione di una trentina di pasti alla settimana, perche ideologicamente impuri. Questo indica il destino che ci riservano le nostre elite, a noi e alla nostra identità, nel futuro che stanno costruendo.
    E talmente allucinante, che, quando l'ho letto, mi sono detto che a questo, in Italia, anche se state progrededendo nell'etnomasochismo a passo di giganti ^^, non ci siete ancora giunti.
    Ecco la traduzione del resoconto dell'associazione (qualche foto sul sito)
    ******************************

    http://www.association-sdf.com/action_15_12_2005.html

    Giovedi 15 dicembre, 20h30 : siamo attesissimi.
    Ma non soltanto dai nostri amici senza tetti : dapertutto camion, polizia in divisa, in borghese, sono ovunque.

    Arrivando sul settore, incrocio una truppa di circa 25 sbirri, parecchi vestiti da Robocop, occupati a controllare Roger davanti al nostro furgone. Li supero e vado a parcheggiare piu' in la' ; ottima idea : le forze dell'ordine stanno cercando la pentola del minestrone al maiale. Ma oggi, e contrariamente à giovedi scorso, l'oggetto del delitto non sta' nel furgone ma nella mia macchina.


    E cercano ! Ispettano metodicamente il furgone : " Hm, c'è odore di porco, da questa parte !!", "non avete niente da dichiarare ?". "Neanche un po' di cotena, lo sappiamo, dai, ditecelo...". "Dove sta', questo minestrone ?".
    Roger : angelico, il minestrone : parcheggiato piu lontano, i barboni : ammucchiati davanti alla stazione a cantare "Abbiamo fame, Abbiamo fame".

    Siamo una buona cinquantina, tra senza tetti e benevoli, ad aspettare davanti alla stazione che i commissari di polizia ricevino i loro ordini dall'alto. Arriva la decisione : Ok per la distribuzione di vestiti, ma nient'altro. E non qui. Piu lontano, vicino al furgone. E sotto la nostro sorveglianza. Vi accompagnamo.

    Il loro accompagnamente prevede che ci circondano. Ci impediscono ogni spostamento ; con noi vengono anche qualche barboni solidali, e insieme veniamo deportati verso il settore scelto dalle autorità.
    I vestiti vengono distribuiti. Resta la domanda : cosa faciamo col minestrone ? Un veloce e discreto conciliabolo, ed eccoci d'accordo : si distribuisce !

    Ma come avvicinare la macchina col pentolone ? Organizziamo un giro di passe-passe : sotto il naso degli sbirri, le chiavi passano di mano in mano fino a quelle di due giovani camerati rimasti all'esterno del perimetro definito dal cordone di robocops.
    Velocemente, la macchina raggiunge il furgone, velocemente la pentola e il mestolone sont estratti dalla macchina, velocemente interviene la polizia !! Uno di loro riprende tutta la scena con la videocamera.

    Un sbirro, al cellulare : "Capo, Capo, abbiam' trovato il minestrone al maiale !! Ce l'abbiamo, è li !".
    I benevoli si rivoltano : "Volete impedirci di dare da mangiare ai nostri amici ?". "Ci sono degli ordini". Riusciamo a sapere che è il prefetto di Parigi l'autore dell'ordine abietto che priva di cena gente che ha fame e dorme per le strade.

    I barboni hanno un attitudine esemplare che non dimenticheremo in fretta. Restano con noi, fanno gruppo, provocano la polizia. Cantano "La Marseillaise", i sbirri sono proprio in imbarazzo. Gente che passa chiede : "Che succede !?". "Ci impediscono di dare la cena ai barboni!". "Ma sono dei pazzi ! Che vadano in banlieue, dove le macchine continuano a bruciare !".

    Non ci fanno distribuire il minestrone. I poliziotti tentano di sequestrare la pentola. Larsciare loro la pentola ? Mai ! Il minestrone al maiale muore, ma non si arrende !!
    In un istante, diventa tutto come nelle manifestazioni di contadini ! Ma stavolta non sono carcioffi a volare, ma lardo, carotte, e tutto il resto. Tutto vola a decorare queste splendide divise blue, e varietà di salumeria si prende nelle stringhe delle rangers.
    Una enorme salsiccia all'aglio (1,5 kg, niente meno) colpisce in petto un robocop che non aveva mai visto nulla di simile.

    Ci aspettiamo delle interpellazioni : Niente. La polizia si vergogna : "capiteci, non abbiamo niente contro di voi", ci dicono, togliendosi il lardo dalle rangers !
    Rimaniamo ancora un momento coi nostri senza tetti, furiosi come sono. Appuntamento preso per giovedi prossimo. Verrano, stesso giorno, stesso orario, cambia solo il luogo. E ci sarà anche il minestrone di maiale, sicuro, ma migliorato per il Natale : li vizieromo, lo sanno, ci conoscono adesso.

    Ci ritroviamo attorno ad una birra o un caffe : ce lo meritiamo !! Ma Roger manca ancora ! Arriva dopo un'ora e ci racconta : i poliziotti l'hanno lasciato andare, ma hanno voluto seguirlo per un po'. Come tornava a Montparnasse per raggiungerci per il caffé, l'hanno fermato col suo furgone egli hanno intimato l'ordine di tornare a casa sua. Come si ostinava a girare nel settore l'hanno raccompagnato fino ... alla frontiera ? No, ma quasi : fino al boulevard periferico NdDam : il limite tra Parigi-città e banlieue!! Poi l'hanno lasciato, e Roger ci ha raggiunti.
    Grazie a tutti quelli che c'erano, appuntamento a giovedi prossimo !


    Odile Bonnivard


    *** Post Edit : Autorizzazione concessa, Shambler, figurati... per quel che posso concedere io***

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Storia terribile e nello tempo surreale. Col permesso del mio amico Damiano, la riporterò anche nel mio salottino.
    Inutile chiedere se i barboni musulmani abbiamo mai protestato di persona per la presenza del maiale nella zuppa..
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #3
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Ciao damiano, e come al solito grazie per questi terribili reportage d'oltralpe.
    Sì, dici bene, in Italia la situazione è brutta ma per fortuna siamo ancora distanti da quello che sta accadendo in Francia.
    Tutto sta a capire quanto ancora ci metteremo ad eguagliare situazioni del genere. E intanto la massa allogena cresce e si moltiplica per tutta Italia, in soli cinque anni un milione di 'nuovi italiani' a sentire le stime ufficiali (ossia perlomeno il doppio), e tutti a pensare ad altro.
    La Patria è sotto invasione, esiste una sola priorità in questo momento: difendere ciò che siamo e cacciare gli invasori!

    Saluti.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    il fronte dell'essere
    Messaggi
    383
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In passato sottovalutavo il problema allogeno ma di fronte a quello che è succusso in Francia non posso non dare ragione ad Orazio.La difesa della stirpe e dei confini dela patria dagli invasori deve essere la principale prerogativa di tutti coloro che ruotano attorno alla cosiddetta "area".Il resto viene tutto in secondo piano anche perchè se nessuno fa qualcosa tra poco sarà troppo tardi purtroppo.
    LEGIO PATRIA NOSTRA

  5. #5
    membro
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se per "quel che è successo" intendi i recenti eventi delle periferie, allora sarai interessato al particolare che aggiungo :
    Qualche giorno fa' è stata fermata una banda di giovani con in macchina pistole beretta FINTE ma imitate benissimo, banda adesiva, cappucci, bavagli... cioè tutto il materiale utile per la tecnica del "saucissonage". Il saucissonage consiste ad introdursi in case abitate, minacciarne gli inquilini, immobilizzarli, imbavagliarli ecc... e rubare quel che c'è da rubare. Sempre piu' spesso pero', si costata che i saucissonages in Francia sono accompagnati da sevizi o anche vere torture, a seconda del livello di bestialità di chi pratica.

    Ebbene, uno di questi giovani è il fratello di "Bouna", uno di queste povere, innocenti, vittime, anzi, martiri, che si sono elettrocutati a inizio novembre, perche si erano sentiti minacciati, oppressi, dalla polizia e da un suo ennesimo "controllo razzista", mentre "stavano", "tranquilli", in un cantiere chiuso, e la cui morte diede l'inizio alle distruzioni nelle banlieues.

    Rassicuratevi, i quatro delinquenti fermati sono stati rilasciati immediatamente dal magistrato, ed è finita nel vuoto l'apertura d'inchiesta per "associazione a delinquere".

  6. #6
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mah....

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    è assurdo..giornifa avevio riportato una storia su un opera teatrale di voltaire che mi aveva proprio sconvolto...e la cosa piu assurda però è che in francia non esiste reazione(almeno così da esterno mi pare)
    continuando così non si fa altro che favorire Le Pen
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #8
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in Europa si MANGIA CARNE DI MAIALE...in casa nelle SCUOLE e nele OPERE PIE...., se a qualche ospite e TRADITORE consenziente non va....FUORI DAI COGLIONI !!!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damiano
    Se per "quel che è successo" intendi i recenti eventi delle periferie, allora sarai interessato al particolare che aggiungo :
    Qualche giorno fa' è stata fermata una banda di giovani con in macchina pistole beretta FINTE ma imitate benissimo, banda adesiva, cappucci, bavagli... cioè tutto il materiale utile per la tecnica del "saucissonage". Il saucissonage consiste ad introdursi in case abitate, minacciarne gli inquilini, immobilizzarli, imbavagliarli ecc... e rubare quel che c'è da rubare. Sempre piu' spesso pero', si costata che i saucissonages in Francia sono accompagnati da sevizi o anche vere torture, a seconda del livello di bestialità di chi pratica.

    Ebbene, uno di questi giovani è il fratello di "Bouna", uno di queste povere, innocenti, vittime, anzi, martiri, che si sono elettrocutati a inizio novembre, perche si erano sentiti minacciati, oppressi, dalla polizia e da un suo ennesimo "controllo razzista", mentre "stavano", "tranquilli", in un cantiere chiuso, e la cui morte diede l'inizio alle distruzioni nelle banlieues.

    Rassicuratevi, i quatro delinquenti fermati sono stati rilasciati immediatamente dal magistrato, ed è finita nel vuoto l'apertura d'inchiesta per "associazione a delinquere".

    un mio amico studia in francia
    mi ha raccontato anche di peggio
    è vero che in alcune ore è pericoloso pure per la polizia la metrò?
    è vero che sono frequentissimi gli stupri addirittura in casa dove bande di allogeni afromagrebini sfondano la porta e si introducono nella case delle studentesse?

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-11, 10:46
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 11:44
  3. Francia. C'è maiale nella Minestra : E' discriminazione
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 18:44
  4. Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 07-05-03, 09:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito