BRESCIA - È un italiano di 39 anni l'uomo ucciso la scorsa notte a Brescia. Si chiama Bruno Vicini Chilovi, nato a Brescia, ed è stato colpito da sette coltellate, delle quali due a un braccio e cinque alla schiena. Il fatto è avvenuto in via Monte Grappa, a pochi metri dalla sede della Polizia stradale e da una caserma dei carabinieri.

Un coltello, quasi sicuramente l'arma del delitto, è stato trovato in una strada vicina, via Montenero. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica della vicenda e le indagini sarebbero a buon punto. Interrogatori sono in corso in Questura.

A quanto si è appreso, Chilovi forse è stato accoltellato altrove e poi accompagnato in via Monte Grappa, dove si trovano, una di fronte all' altra, una stazione dei carabinieri e una sede della Polizia Stradale. Ha suonato prima ad un campanello e poi all'altro, ed è stato soccorso dagli agenti della polstrada.Ma per lui non c'è stato nulla da fare.

Un bresciano, Stefano Sorrentino, di 37 anni è stato successivamente fermato dalla squadra mobile della Questura di Brescia per l'accoltellamento. L'uomo avrebbe confessato, spiegando che si è trattato di un delitto a sfondo passionale ma che non aveva intenzione di uccidere la vittima attuale convivente della sua ex compagna. L'uomo, a quanto si è appreso, ha ammesso le proprie responsabilità nel delitto. Sorrentino, titolare di una pizzeria a Brescia, avrebbe atteso Bruno Vicini Chilovi quando questi è uscito dall'abitazione della donna con cui l'omicida aveva convissuto per circa nove anni, e da cui aveva avuto due figlie. Il rapporto tra Sorrentino e la donna si era interrotto circa un anno fa. Secondo la difesa di Sorrentino si tratta di «un dolo di impeto», testimoniato anche dal fatto che «Sorrentino è assolutamente sconvolto». Nella confessione l'omicida avrebbe inoltre detto di aver visto la vittima allontanarsi a piedi, ribadendo che non era sua intenzione ucciderlo.


Guardate che spettacolo questi manipolatori dell'informazione! La vittima, chiaramente padana, diventa "italiano"... il terrone della pizzeria nonchè omicida per delitto passionale (uomini d'onore quelli del sudde) diventa "bresciano"!!! Sorrentino, il tipico bresciano doc... poverino, è sconvolto...