Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Roma: Alemanno:"candidato a Sindaco solo se Fini vorrà" Fini:" OK ad Alemanno"

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    ROMA: ALEMANNO, PRONTO A CANDIDARMI SE ME LO CHIEDE FINI
    Roma, 3 dic. (Adnkronos) - Gianni Alemanno e' pronto a sfidare Walter Veltroni per la poltrona di sindaco di Roma. Anche se affida la decisione ad Alleanza Nazionale e al leader del partito Gianfranco Fini. ''Se lo decide Fini -ha detto a margine di un convegno di Coldiretti- sono pronto a candidarmi al Campidoglio. Ho notato che c'e' una forte mobilitazione a livello di An, pero' queste cose non le decido io, le decide Fini. Adesso -ha aggiunto- Fini valutera', decidera' e nei prossimi giorni fara' sapere se questa e' la scelta del partito''. Alemanno ha sottolineato la sua disponibilita' nel caso in cui Alleanza nazionale glielo chiedesse. ''La scelta -ha ribadito- non e' mia, ma di Fini. Se il partito me lo chiede diro di si'. (segue)

    ++++++++++++++++++++++++++++++++++

    SINDACO ROMA: SI' FINI A CANDIDATURA ALEMANNO
    "La candidatura di Alemanno e' autorevole e gode del pieno consenso di tutti i dirigenti e gli iscritti di Alleanza nazionale, certamente del mio consenso e della mia stima. Mi auguro che sul suo nome possano convergere amche altri". Gianfranco Fini apre cosi' alla disponibilita' manifestata oggi dal ministro dell'Agricoltura a candidarsi a sindaco di Roma. Fini s'impegnera' personalmente per favorire la convergenza su questo nome? "Al momento - replica il leader di An - c'e' una candidatura di Baccini e una di Alemanno. Non si vota domani". "Se il partito me lo chiede, si', sono disponibile"aveva detto Alemanno ai giornalisti, in mattinata, aggiungendo: "La scelta deve essere di Fini, non mia". ()
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    virtute siderum tenus
    Data Registrazione
    22 Jan 2003
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Ma Alemanno non era uno scissionista x i nostri avversari (dentro e fuori!)?? Grande GIANNI!

    BUON LAVORO!


  3. #3
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da india9001
    Ma Alemanno non era uno scissionista x i nostri avversari (dentro e fuori!)?? Grande GIANNI!

    BUON LAVORO!

    Allo stato passato ed attuale delle cose, Alemanno non può né poteva assolutamente essere definito uno scissionista.

    E' il capocorrente di Destra Sociale, corrente di Alleanza Nazionale. Nessun proposito di scissione (e non mi pare proprio che qualcuno lo abbia affermato).

  4. #4
    virtute siderum tenus
    Data Registrazione
    22 Jan 2003
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Allo stato passato ed attuale delle cose, Alemanno non può né poteva assolutamente essere definito uno scissionista.

    E' il capocorrente di Destra Sociale, corrente di Alleanza Nazionale. Nessun proposito di scissione (e non mi pare proprio che qualcuno lo abbia affermato).
    No Alvin, non ce l'avevo con te o con qualche vostro camerata... era riferito ad altri interlocutori...

    C'é stata MOLTA gente che, nei mesi passati, paventava (e auspicava) uno schiaffo di Francy e Gianni (Storace e Alemanno ), cosa che, invece, non c'è stato.

    CIAU!

  5. #5
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bene..sicuramente meglio di quel pagliaccio di Veltroni

    anche se non è un pozzo di scienza neanche lui
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    bene..sicuramente meglio di quel pagliaccio di Veltroni

    anche se non è un pozzo di scienza neanche lui
    Meglio di montanari quali Bossi e Calderoli sicuramente...

  7. #7
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    serio e affidabile

    Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Allo stato passato ed attuale delle cose, Alemanno non può né poteva assolutamente essere definito uno scissionista.

    E' il capocorrente di Destra Sociale, corrente di Alleanza Nazionale. Nessun proposito di scissione (e non mi pare proprio che qualcuno lo abbia affermato).

    Alemanno è considerato serio e affidabile, per il lavoro svolto finora.
    Candidato per diventare Sindaco di Roma?
    Se così fosse..."in bocca al Lupo!"
    di necessità virtù

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roma, 5 dic. - Anche la Cdl potrebbe organizzare le primarie per scegliere il candidato sindaco al Comune di Roma. Lo ha annunciato il ministro Gianni Alemanno nel corso della trasmissione 'Tutte le mattine' condotta da Maurizio Costanzo.

    "Adesso decideremo se fare anche noi le primarie - ha spiegato il candidato di An -, se andare in ordine sparso o prendere una decisione politica su un unico candidato.

    L'importante e' che i cittadini romani possano scegliere. A Roma c'e' un problema di fondo: la sinistra amministra questa citta' da tredici anni. Noi sentiamo un appesantimento burocratico e anche di potere dentro Roma. Certamente - avverte Alemanno - la sfida e' difficile, ma credo sia importante che ci siano dei candidati validi.

    Anche il ministro Baccini si e' fatto avanti. Ci sara' pure Cutrufo della Dc, non sappiamo ancora se ci sara' un candidato di Forza Italia. Adesso decideremo se fare le primarie o andare in ordine sparso".

  9. #9
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Le primarie saranno la nuova moda politica della prossima legislatura, al posto del federalismo, che oramai è old.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ANSA) - BARI, 11 DIC - Gianfranco Fini approva l'idea delle primarie nella Cdl per scegliere il candidato sindaco di Roma. 'Baccini e Alemanno sono entrambi autorevoli. E' giusto arrivare ad un candidato unitario, non ci puo' essere unitarieta' senza una rinuncia volontaria', ha detto il vicepremier. La linea dei vertici locali di Forza Italia verra' fuori da un incontro convocato per domani.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-06-12, 18:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 17:26
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 14:16
  4. Alemanno: "Non voglio sfidare Fini, sfido tutto il mio partito"
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-05, 20:07
  5. Alemanno: "Non voglio sfidare Fini, sfido tutto il mio partito"
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 19:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito