Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Le curiosità e i clienti matti di un tassista a Berlino

    un paio di setitmane fa', circa le 6 del mattino, mi arriva una chiamata. L'indirizzo è un Swinger Club (locali per scambisti di coppie). Sti locali mi hanno sempre incuriosito ma non ci sono mai entrato, nonostante abbia sentito parecchi conoscenti che li consigliassero. Una volta arrivato scendo dalla macchina, e suono il campanello. Aspetto più del solito, do' uno sguardo al listino prezzi vicino alla porta d'ingresso e non mi accorgo che da un buco vicino alla porta mi stava osservando una tipa parecchio bona, nonostante fosse sicuramente ultraquarantenne. Dopo lo spavento per avermela visto d'improviso dico "taxi", lei apre la porta, si mostra in bikini con due tettone (naturali) esagerate e mi dice che il cliente sta per arrivare. Peccato, pensavo/speravo fosse lei il cliente. Ritorno in macchina e aspetto un altro paio di minuti finche non si riapre la porta e vedo la bonazza accompagnare un nonnetto in pantaloncini corti, t-shirt dell'uomo ragno e CODINO

    Era talmente vecchio che aveva pure bisogno dell'aiuto della signora per salire sul taxi, mi chiedo che cosa vada a farci in un locale cosi, forse il guardone.

    La corsa verso l'holliwood media hotel a circa tre km di distanza, non è un gran chè, ma considerando che non ho aspettato per la corsa ben venga. Siccome la mattina è tempo di corse all'aereoporto, sono di fretta a di conseguenza pesto l'accelleratore. Arrivati all'hotel il tassametro segna 6,80 € il vecchietto mi da 8 €, io ringrazio e prima di scendere mi dice piuttosto alterato:" Lei, LEIIII GUIDA COME UN IMBECILLE, non glie l'ho mai detto nessuno??? ma si puo'???? guidare cosi con dei clienti. Mi ha frullato. Osceno il suo modo di guidare!"

    Io gli dico: "C'è gente che si lamenta che vado troppo piano, mi poteva dire qualcosa"

    Lui non ne vuole sapere di calmarsi e indignato continua a dirmele di tutti i colori finchè, finalemente non i leva dai coglioni e mi fa lavorare.

    Il perchè mi abbia dato 1,20 € di mancia però non lo capito.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,499
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,235
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    8 EURO A BERLINO??
    A CAGLIARI PER UNA CORSA IN TAXI NON SI SPENDE MENO DI 15 EURO......
    A ROMA ALMENO 20 EURO
    E SEMPRE CORSE ABBASTANZA BREVI..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #3
    sacher.tonino
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    8 EURO A BERLINO??
    A CAGLIARI PER UNA CORSA IN TAXI NON SI SPENDE MENO DI 15 EURO......
    A ROMA ALMENO 20 EURO
    E SEMPRE CORSE ABBASTANZA BREVI..


  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    8 EURO A BERLINO??
    A CAGLIARI PER UNA CORSA IN TAXI NON SI SPENDE MENO DI 15 EURO......
    A ROMA ALMENO 20 EURO
    E SEMPRE CORSE ABBASTANZA BREVI..
    ESAGERATO!!! Sempre a propagare disinformazione comunista tu eh?

    Io sono convito che se la gente conoscesse il vero prezzo dei taxi, lo prenderebbero più spesso.

    A Berlino il tassamentro parte da 2,50 € fissi. I primi sette chilometri costano 1,53 (3 vecchi DM), dal settimo in poi 1,01 (2 vecchi DM). Se la macchina è ferma da oltre 2 minuti si pagano 40 cent al minuto per i sucessivi, appena la macchina fa solo un metro i due minuti gratuiti ripartono da capo. Esiste un solo supplemento di 50 cent per chi paga co nla carta di credito e ordinare un taxi, anche dal cellulare è assolutamente gratuito e il tassametro si accende quando si parte.

    Inoltre esiste anche un bon bon speciale, se fermi un taxi per strada e dici "kurzstrecke" puoi fare fino a due chilometri per soli 3 €. Considerando che il biglietto per la metro costa 2 €, mi sembra un'ottima offerta, se si è in 2 o di più costa meno il taxi del pullmann che devi aspettare e non ti porta davanti a casa.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Seconda puntata prima di andare a nanna.

    Da una chiamata per un locale gay, sale un tipo dall'aspetto molto curato tipico per loro.

    Per comodità accendo il sistema di navigazione. Quando l'ho preso l'anno scorso pensavo che ormai ad oltre 10 anni dall'invenzione sapessero tutti cosa fosse. Invece no, non vi immaginate quanta gente si meraviglia.

    Beh, il mio cliente dopo un paio di chilomentri che ha ammirato l'aggeggio mi dice: " Ma lo trova piacevole che una persona sappia sempre dove lei è?"

    Non avenvo capito a cosa si riferiva gli chiedo? "Chi sa dove ci troviamo?"

    Risposta" La donna che ci indica la strada"

    Mi giro per vedere se mi stesse prendendo per il culo, ma non sembrava. Allora rispondo " non c'è nessuna donna che sa dove siamo, la voce è del computer"

    Il cliente: "del computer??? Ma veramente esistono computer parlanti?"

    io:"si, da parecchi anni"

    lui:"e come fa' il computer a sapere dove siamo e dove andare?"

    io: "La macchina viene localizzata da dei satelliti..."

    mi interrompe: "ahhhhhhh, mi sta' prendeno in giro, guardi che non sono mica cosi ingenuo io"


    Per il resto della corsa sto zitto.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,499
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,235
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    CERTO .. DISINFORMAZIONE COMUNISTA....
    L'ANNO SCORSO A ROMA. ARRIVO IN AEREO DI NOTTE . HO DATO L'INDIRIZZO DI UN ALBERGO VICINO ALL'AEROPORTO.. MA L'AUTISTA NON SAPEVA DOV'ERA...DICEVA LUI.. GIRA E RIGIRA CHJEDE INFORMAZIONI ALLA SEDE PER TELEFONO.... ALTRI GIRI.. ALLA FINE CI ARRIVIAMO E MI HA CHIESTO 50 EURO.... GLIENE HO DATO 25 E L'HO ZITTITO DICENDO CHE L'AVREI DENUNCIATO.. LA MATTINA DOVEVO PRENDERE UN AEREO STRANIERO . PER RIACCOMPAGNARMI ALL'AEROPORTO .. 1 QUARTO D'ORA SU STRADE DESERTE ALTRI 20 EURO..
    SIETE DEI LADRI......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    ESAGERATO!!! Sempre a propagare disinformazione comunista tu eh?

    Io sono convito che se la gente conoscesse il vero prezzo dei taxi, lo prenderebbero più spesso.

    A Berlino il tassamentro parte da 2,50 € fissi. I primi sette chilometri costano 1,53 (3 vecchi DM), dal settimo in poi 1,01 (2 vecchi DM). Se la macchina è ferma da oltre 2 minuti si pagano 40 cent al minuto per i sucessivi, appena la macchina fa solo un metro i due minuti gratuiti ripartono da capo. Esiste un solo supplemento di 50 cent per chi paga co nla carta di credito e ordinare un taxi, anche dal cellulare è assolutamente gratuito e il tassametro si accende quando si parte.

    Inoltre esiste anche un bon bon speciale, se fermi un taxi per strada e dici "kurzstrecke" puoi fare fino a due chilometri per soli 3 €. Considerando che il biglietto per la metro costa 2 €, mi sembra un'ottima offerta, se si è in 2 o di più costa meno il taxi del pullmann che devi aspettare e non ti porta davanti a casa.
    IO A ROMA LE POCHE VOLTE CHE PRENDO IL TAXI SPENDO 15-20 EURO CON I TAXI NORMALI 25 CON QUELLI ABUSIVI
    COMUQUE FACCIO LUNGHI TRAGITTI, PIU DI 10 KM PER CAPIRCI(SEMPRE RESTANDO DENTRO ROMA COMUNQUE) NON PRENDO UN TAXI PER TRAGITTI BREVI
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #8
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    CERTO .. DISINFORMAZIONE COMUNISTA....
    L'ANNO SCORSO A ROMA. ARRIVO IN AEREO DI NOTTE . HO DATO L'INDIRIZZO DI UN ALBERGO VICINO ALL'AEROPORTO.. MA L'AUTISTA NON SAPEVA DOV'ERA...DICEVA LUI.. GIRA E RIGIRA CHJEDE INFORMAZIONI ALLA SEDE PER TELEFONO.... ALTRI GIRI.. ALLA FINE CI ARRIVIAMO E MI HA CHIESTO 50 EURO.... GLIENE HO DATO 25 E L'HO ZITTITO DICENDO CHE L'AVREI DENUNCIATO.. LA MATTINA DOVEVO PRENDERE UN AEREO STRANIERO . PER RIACCOMPAGNARMI ALL'AEROPORTO .. 1 QUARTO D'ORA SU STRADE DESERTE ALTRI 20 EURO..
    SIETE DEI LADRI......
    PTOBABILMENTE è UN TAXI ABUSIVO QUELLI NORMALI HANNO IL TASSAMETRO E SULLA CIFRA NON SI SGARRA
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    CERTO .. DISINFORMAZIONE COMUNISTA....
    L'ANNO SCORSO A ROMA. ARRIVO IN AEREO DI NOTTE . HO DATO L'INDIRIZZO DI UN ALBERGO VICINO ALL'AEROPORTO.. MA L'AUTISTA NON SAPEVA DOV'ERA...DICEVA LUI.. GIRA E RIGIRA CHJEDE INFORMAZIONI ALLA SEDE PER TELEFONO.... ALTRI GIRI.. ALLA FINE CI ARRIVIAMO E MI HA CHIESTO 50 EURO.... GLIENE HO DATO 25 E L'HO ZITTITO DICENDO CHE L'AVREI DENUNCIATO.. LA MATTINA DOVEVO PRENDERE UN AEREO STRANIERO . PER RIACCOMPAGNARMI ALL'AEROPORTO .. 1 QUARTO D'ORA SU STRADE DESERTE ALTRI 20 EURO..
    SIETE DEI LADRI......
    Tutta disinformazione e leggende metropolitane. Io a Roma l'ultima volta che ho preso un taxi ho pagato da rebibbia a casal bertone sulle 15 000 lire.

    E poi non dite quanti chilometri fate, come me con 25 € ci fai 19 km.

 

 

Discussioni Simili

  1. Berlino, tassista fotografa i seni delle clienti
    Di Jaan Pehechan Ho nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-12, 15:13
  2. Berlino, tassista fotografa il seno delle clienti
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-05-12, 13:55
  3. Il portafoglio di un tassista
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-01-12, 20:09
  4. DellaValle non è un tassista
    Di Barney nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 17:14
  5. Le storie erotiche di un tassista a Berlino
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 23:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito