Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Le storie erotiche di un tassista a Berlino

    Era un venerdi notte in autunno, circa le 2-3, ero il primo della fila. Passa una tipa, le do' un'occhiata era carina tettona ma un po' nana. Non percorreva la traiettoria diagonale tipica del clienti che prendono il taxi e nemmeno mi ha guardato in faccia, cosa che fanno il clienti un 10 metri prima di salire.
    Di conseguenza mi stupisco quando arrivata all'altezza del mio taxi fa' un angolo retto e sale.
    Purtroppo la tipa voleva solo andare dietro l'angolo, vabbè come al solito la tratto come tutte le altre clienti e non faccio mai capire al cliente la delusione per la corsa corta, anche se la sera non ne avevo motivo perchè aspettavo da massimo 5 minuti. Rispondo con un ok e metto in moto la macchina. La tipa con la voce rabbiosa mi chiede se ho dei problemi a fare la corsa. Certo che no rispondo io stupito dalla sua aggressività senza che ne avesse un motivo. Magari ha fatto il tragitto più volte e altri colleghi l'hanno trattata male ho pensato.

    Dopo 2 minuti, all'ultimo semaforo prima di raggiungere la strada dove abita mi dice con tutt'altra voce e tono: "lo sai che sei carino", rispondo "grazie" ma con la testa stavo pensando a dove andare dopo la corsa. Arriviamo, il tassametro segna 3,90 € , lei mi da due monete da due e dice va bene cosi. Ringrazio di nuovo, metto i soldi nel portafoglio e aspetto che la tipa scenda.
    All'improviso dice: "Sono bagnata", mi giro nel panico pensando che avesse sporcato il sedile do' un'occhiata e non vedendo niente chiedo: "Dove?". Tra le gambe mi risponde. Preso un po' in contropiede dico solo un ahhhh e mi rigiro. Lei non perde tempo e subito mi chiede se ho voglia di salire una mezz'oretta a casa sua.

    Passano nemmeno 5 secondi, che lei con la voce aggressiva mi dice aprendo la porta: "beh deciditi altrimenti me ne vado".

    "No aspetta, gia vengo" rispondo, nonostante non fossi convintissimo, la serata andava bene e lei con i suoi improvisi sbalzi di umore mi innervosiva.

    Trovo un parcheggio proprio ad un paio di metri dall'ingresso della palazzina dove abita e scendiamo, arrivati davanti al portone, si ferma davanti a me, alza la testa perchè bassottina e mette le labbra in posizione di bacio. "Baciami" dice. Io non ancora convito della tipa dico " non possiamo aspettare fino a quando siamo a casa tua, è più comodo.

    Sulla sua faccia vedo di nuovo nuvole, ma si sforza a mantenere il tono gentile. "Andiamo prima in quel cafè" (a fianco del portone di casa sua) mi dice. "A far che?" rispondo, a "bere qualcosa e CHIACCHERARE ". Ahi ahi, si mette male penso e cerco una scusa per svignarmela. "Ho dimenticato il portafoglio in macchina, tu entra, poi io ti raggiungo", di fatto lei entra io salgo sulla macchina, parto e non la vedo mai più.

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,981
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,720
    Mentioned
    1304 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Attento con le storie: corriamo il rischio che qui tutti se la svignano e vadano a fare i tassisti.

    -N-

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nordista
    Attento con le storie: corriamo il rischio che qui tutti se la svignano e vadano a fare i tassisti.

    -N-
    Ma farlo a Berlino non è tanto semplice, equivale a una cinquantina di lauree napolentane.

    Su quattro che cominciano la scuola per tassisti 3 abbandonano e di quelli rimasti l'86% viene bocciato.

  4. #4
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nordista
    Attento con le storie: corriamo il rischio che qui tutti se la svignano e vadano a fare i tassisti.

    -N-
    per una nana e dieci cents di mancia?

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    Ma farlo a Berlino non è tanto semplice, equivale a una cinquantina di lauree napolentane.

    Su quattro che cominciano la scuola per tassisti 3 abbandonano e di quelli rimasti l'86% viene bocciato.
    in effetti spesso ho dovuto spiegargli io la strada....solo Tegel l'han capita alla prima....

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paolo82
    per una nana e dieci cents di mancia?
    ehhhh, ma forse le storie continuano e sta tranquillo che le migliori le tengo per me.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MiladyN
    in effetti spesso ho dovuto spiegargli io la strada....solo Tegel l'han capita alla prima....
    Anche su Tegel possono capitare una serie di equivoci, l'aereoporto si chiama "Otto Lilienthal", ma tutti dicono tegel perchè sta nelle vicinaze del quartiere tegel, ma il tragitto per le due destinazioni cambia. Se a me mi dicono tegel e non sono ne turisti e non hanno le valigie chiedo sempre cosa intendono.
    Da non dimenticare che esiste anche un altro quartiere che si chama "tegelort", che tradotto vuol dire tegelluogo. Mi è già sucesso che uno che voleva andare a tegelort e mi dicesse solo tegel.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    Anche su Tegel possono capitare una serie di equivoci, l'aereoporto si chiama "Otto Lilienthal", ma tutti dicono tegel perchè sta nelle vicinaze del quartiere tegel, ma il tragitto per le due destinazioni cambia. Se a me mi dicono tegel e non sono ne turisti e non hanno le valigie chiedo sempre cosa intendono.
    Da non dimenticare che esiste anche un altro quartiere che si chama "tegelort", che tradotto vuol dire tegelluogo. Mi è già sucesso che uno che voleva andare a tegelort e mi dicesse solo tegel.
    cakkio è vero.... oh belin mica ci avevo pensato...ma infatti + ke kiedermi "quale" tegel intendessi mi kiedevano proprio quale strada fare...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MiladyN
    cakkio è vero.... oh belin mica ci avevo pensato...ma infatti + ke kiedermi "quale" tegel intendessi mi kiedevano proprio quale strada fare...
    Forse volevano sapere se prendere l'autostrada o no. Solitamente prendendo l'austrada di città si arriva prima, ma a seconda da dove si prende si possono pagare anche 10 € in più e solo da pochissimi luoghi è la strada più corta e quindi la più economica.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer
    Forse volevano sapere se prendere l'autostrada o no. Solitamente prendendo l'austrada di città si arriva prima, ma a seconda da dove si prende si possono pagare anche 10 € in più e solo da pochissimi luoghi è la strada più corta e quindi la più economica.
    capito...a saperlo prima...

 

 

Discussioni Simili

  1. Berlino, tassista fotografa i seni delle clienti
    Di Jaan Pehechan Ho nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-12, 15:13
  2. Berlino, tassista fotografa il seno delle clienti
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-05-12, 13:55
  3. V.M. 18: telefonate erotiche
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 14:22
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 04:52
  5. Poesie Erotiche
    Di yurj nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-10-02, 22:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito