Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Angry Delle zecche hanno tentato di rapinarmi!!!!

    Quanto le odio!!!!

    Stamattina poco prima delle 2 ero in giro in macchina a Prenzlauer Berg, il quartiere più rosso di Berlino. Ad un certo punto la stradina secondaria che stavo percorrendo si blocca, era il punto dove passava il muro e stanno ancora facendo dei lavori, fatto sta che pochi giorni prima di passava e adesso no. Siccome poco prima del blocco della strada i lati erano piene di macchine parcheggiate nonostante fosse vietato (proprio per far si che le macchine possano girare), avevo due possibilità, farmela in retromarcia oppure andare sul marciapiede, tanto alle due chi vuoi che ci sia in giro.

    Pigro come sono scelgo la seconda opzione.
    Dopo aver percorso poco più di una cinquantina di metri, vedo davanti a me due punk che stavano litigando. Erano sdraiati per terra uno sopra altro e quello di sopra sembrava aver la meglio visto che era riuscito a bloccarlo. Aspetto un po', dato che con la macchina ero a un metro da loro con i fari accesi e qualsiasi persona civile si sarebbe fatta da parte per farmi passare. Loro no, non mi hanno neanche degnato di uno sguardo.
    Scendo dalla macchina e chiedo gentilmente se mi farebbero passare. Risposta: Vaffanculo. Richiedo per favore se si fanno da parte, perchè farmela in retromarcia sul marciapiede è ancora peggio che sulla strada. Risposta: Sparisci, stronzo coglione, figlio di puttane e tutte le parolaccie che si possono immaginare.

    Beh, incazzato gli do un ultimo sguardo prima di risalire in macchina per andare via e dico: Siete proprio delle zecche.

    Improvisamente saltano in piedi e mi agrediscono, tento di rifugiarmi in macchina ma per un pelo non ce l'ho fatta. Mi hanno scaraventato per terra e dato un po' di calci. Io non mi difendo, anche perchè non avrei avuto nessuna chance di rialzarmi con loro attorno. Resto immobile e faccio finta di aver perso i sensi. Loro ci cascano e al posto di andare via cosa fanno???? Salgono sulla mia macchina ancora in moto. Uno dalla parte del conducente uno dall'altra e si mettono a frugrare.

    Eh no, cosi non va bene. Mi alzo di scatto e mi dirigo verso il cofano della macchina per prendere il cric. Cazzo appena aperto il cofano arrivano subito quei due e mi impediscono di prenderlo.

    Adesso riprende la rissa, solo che una seconda volta non posso fare il finto morto, mi tocca difendermi e cosi faccio. Riesco per lo meno a non farmi ributtare a terra ma per ogni cazzotto che dò ne prendo 2 e rischio di ricadere. Dopo forse un mezzo minuto che a me sembra eterno mi rendo conto che non prima o poi non riuscirò più a tenerli a bada. Allora prendo il telefonino che ho in tasca e compongo il numero della polizia. I due tipi mi saltano subito adosso, cado per terra con la pancia di sotto e proteggo il telefonino mentre ricevo botte da orbi. Alla risposta riesco solo a dire aiuto e l'incrocio in cui mi trovavo.
    Ottimo, adesso devo solo resistere 4-5 minuti prima che venga la polizia, ma sul primo momento non mi viene difficile perchè uno dei due se la da a gambe entrando in un portone di legno della palazzina dove li ho trovati all'inizio. Istintivamente mi dirigo subito in macchina, la chiudo e prendo fiato. Una volta riportato il battito del mio cuore dai 240 ai 180 vedo che all'ingresso del portone ne è rimasto uno ed è quello che portava gli anfibi che mi avevano fatto più male, sopratutto alla testa.

    Preso da sentimenti di vendetta faccio quello che mai avrei dovuto fare, scendo per prendere a botte il punk rimasto solo, tanto la polizia un paio di minuti ce li mette e in ogni caso posso dire che si tratta di legittima difesa, con tutti i precedenti che avranno quelle bestie chi va a credergli.
    Il topo rosso, lasciato solo e con la faccia impaurita tenta di calmare la situazione parlando con me facendo la vocina fina e allargando le mani. Io mi avicino deciso, e con tutta la mia forza gli do' un pugno in faccia. Cade per terra, con le ginocchia mi metto sopra di lui e continuo a dargli pugni in faccia, in testa, dove mi capita.

    Passano 10-15 secondi arriva di corsa l'altro punk scappato prima con un amico sempre punk. Adesso si che sono nella merda, non posso neanche scappare perchè mi trovo nell'entrata della palazzina con il portone chiuso e non ho neanche il coltello che di solito mi porto a presso.
    Ricomincia la rissa, inizialmente solo due contro uno perchè il punk con gli anfibi si stava ancora riprendendo. Stavolta non me la cavo bene perchè mi manca lo spazio per schivare e indietreggiare e prendo solo botte, ne avevo prese talmente tante che ce la facevo a malapena a reggermi in piedi e l'altro punk si stava avvicinando ai suoi amici.
    Ormai ero con le spalle verso il portone e mi viene un lampo di genio che mi salva dalla situazione. Apro di scatto il portone e lo richiudo e lo tengo chiuso. Per fortuna il portone si apre verso l'esterno per cui mi veniva abbastanza facile tenerla chiusa, nonostante loro spingessero per riaprirla. Beh non passa manco mezzo minuto che arrivano tre pattuglie di polizia, con le luci ma per fortuna senza sirene, dalla prima macchina scendo due bestioni in borghese allucinanti che sembravano mike tyson in bianco.

    Lascio la porta, i tre minchioni escono fuori e si trovano la polizia a fargli la festa. Due riescono a prenderli subito (quei due che mi avevano aggredito inizialmente) e uno lo devono rincorrere ma lo pigliano anche a lui. Che goduria, dovevate vedere i poliziotti incazzati neri quante botte che li davano, nonostante loro non si difendessero a mentre gliele davano gliele dicevano di tutti i colori. Ho sentito: barbone, aborto, zeccha, scarto umano e tante altre parolaccie. Cosi si che mi piaciono i poliziotti.

    "Peccato che poi ci sia la solita toga rossa che li lasci subito a piede libero. "

    Alla fine sono stati arrestati e io mi sono fatto curare dall'ambulanza che è venuta un paio di minuti dopo. Piú che altro ho solo lividi, un labbro spaccato e purtroppo devo aver preso un colpo forte sulla caviglia, fatto stà che riesco a malapena a caminare, mi si è gonfiata quanto il polpaccio e domani dovrò andare dal medico. Sul momento non l'ho voluto dire perchè avevo paura che non mi facessero tornare a casa in macchina e di fatto è stato difficilissimo guidare, ho dovuto frenare e a tratti anche dare gas con il piede sinistro. Ah, e sul fatto che io fossi con la macchina sul marciapiede non hanno detto niente, temevo un po' quando sono arrivati.

    Prima di andare via ho dato un bello sguardo compiaciuto alle zecche, tutte su una pattugia diversa, dovevate vedere le facce da funerale.

  2. #2
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Ma i punk esistono ancora?

    Boia chi molla, questa mi ha fatto proprio schiantare:

    Adesso riprende la rissa, solo che una seconda volta non posso fare il finto morto..

    Meno male che è finita bene, però più che tentata rapina a te mi sembra infazione al codice della strada tua

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AGGRESSIONE "COMUNISTA" IN CENTRO BERLINO

    Berliner Zeitung, 15 Aprile.

    Tre pattuglie della polizia municipale di Berlino, richiamate nel cuore della notte da una telefonata di sos per aggressione, hanno raggiunto Prenzlauer Berg, trovandosi di fronte ad una insolita scena.
    Un giovane - probabilmente a seguito di eccessi alcoolici - era impegnato in una colluttazione furiosa con un idrante che a suo dire gli impediva di passare con l'automobile.
    La polizia ha riferito che la versione un po' confusa del giovane - di origine italiana e che avrebbe affermato di chiamarsi Romanamente - pretendeva di essere stato aggredito da un "rosso comunista".
    Inutili le spiegazioni delle Forze dell'Ordine per convincerlo che si trattava di un idrante comunale e non comunista, pur convenendo che era indubitabilmente rosso.
    Nessuna conseguenza giudiziaria per il giovane perché l'idrante non ha sporto querela.


    Il "rosso comunista" protagonista dell'aggressione in Prenzlauer Berg

  4. #4
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Boia chi molla (ahahahahahahahhahahahahahahhaha)

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    con tutte le botte che dici di aver preso, com'è che hai avuto la forza di metterti al pc e raccontare...avresti dovuto essere all'ospedale ...mi sa che la fantasia non ha limiti, certo che ne hai tanta

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,497
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,235
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    SCRIVE ROMANZI GIALLI PER HOBBY, IL PUPO..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    con tutte le botte che dici di aver preso, com'è che hai avuto la forza di metterti al pc e raccontare...avresti dovuto essere all'ospedale ...mi sa che la fantasia non ha limiti, certo che ne hai tanta
    Ehhhhhhhh, non sono mica ridotto in stato da ricovero in ospedale, noi sardi siamo gente tosta, mica come voi padagni polentoni molliconi e poi conta che dopo il fatto mi sono rimesso in macchina e andato a casa.
    Ho dei lividi che fanno male quando li tocco e sopratutto la caviglia fa parecchio male, adesso la sento anche quando non cammino.

    Ma mo vado a nanna e speriamo che stasera non faccia più male.

    ps. Parla quella che 17 secondi dopo il terremoto si è messa a postare qua con il tetto che avrebbe potuto crollarle addosso.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra


    Meno male che è finita bene, però più che tentata rapina a te mi sembra infazione al codice della strada tua
    Infatti mi meraviglia che non sia sucesso niente. Anche quando ho sporto la denuncia e raccontato il fatto cosi come è sucesso i poliziotti non hanno storto un ciglio. In fondo io sono la vittima e non l'agressore e da buon italiano il codice stradale lo considero un consiglio affettuoso.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    SCRIVE ROMANZI GIALLI PER HOBBY, IL PUPO..
    Adesso viene alberich e parla di mio cugggino , ma io me frego, bandiera nera trionferà!

  10. #10
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Naitmer


    ps. Parla quella che 17 secondi dopo il terremoto si è messa a postare qua con il tetto che avrebbe potuto crollarle addosso.
    è un paragone che non regge, io ero consapevole che se fosse successo l'irreparabile non avrei avuto scampo, visto che dovevo fare delle scale, l'unica soluzione era piazzarmi sotto la scrivania.... ...comunque non credo a quello che t'è successo, in quanto ai polentoni direi che è tutto l'opposto di quanto sostieni, visto che per girare la polenta ci vuole "nervo" postaci qualche fotina dei "tuoi" lividi

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per la denuncia sulla Sme hanno tentato di uccidermi
    Di olivianì nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 09:06
  2. G8: Placanica, Hanno Tentato Di Investirmi
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 20:33
  3. Vediamo se le zecche hanno le palle!?
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 23:24
  4. Hanno tentato di rapinarmi....
    Di yota71 nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 14:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito