Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Caro Borgomastro, ma chi sei?

    Concordo con la "linea editoriale" esposta nel tuo messaggio di saluto. Tuttavia non posso fare a meno di domandarmi chi si celi dietro questo tuo simpatico (nonchè appropriato) pseudonimo. Ovviamente mi riferisco alla tua identità "forumistica", credo che nomi e cognomi siano superflui in una comunità virtuale.

    cordiali saluti,
    asb.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo te, chi vuoi che siano?
    saluti padani

  3. #3
    Clone "bryghella"
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    "Repubblica del Nord"
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il "girotondo" di sospetti colpisce tutti...

    Credo che sia superfluo sapere chi ci sia dietro al nick "il borgomastro", poichè l'importante è ciò che si scrive e non chi la scrive...e lo stesso vale per il moderatore (o i moderatori)...

    Ognuno si fa la sua idea su chi possa essere (o possano essere), ma non lasciatevi coinvolgere troppo, i problemi sono ben altri...

    Credo inoltre che, ricordando ciò che ho visto nell'altro forum (morto e sepolto?), sia molto più efficace una moderazione invisibile, sconosciuta e il più possibile neutra.

    Personalmente sono lieto di scrivere in questo forum, mentre in "Padania Indipendente" c'era un continuo clima da far-west...che non mi permetteva di scrivere serenamente (per questo motivo mi limitavo a leggere)...

    Sottolineo che ora tutto il mondo padanista è in un singolo forum, e questo aiuterà tutti a controllarsi e a convivere (non se ne poteva francamente più della guerra aspra e inutile con il forum dei giovani leghisti)...

    Ciao
    "L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Diciamo che, a differenza di prima, si è raggiunto un armistizio...Ma la linea del 38° parallelo esiste ancora...

  5. #5
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Posso permettermi un'osservazione?

    Forse la scelta del nick "il Borgomastro" è felice solo in apparenza:
    1) Il borgomastro è il nome che si da ad un politico eletto direttamente dal popolo. Qui non ci sono state elezioni.
    2) Il borgomastro riceve il mandato per amministrare secondo una precisa, aperta e dichiarata linea politica. Non è ancora il nostro caso.
    3) Il borgomastro è un personaggio pubblico, è il principale motore del dialogo con tutti. E' la persona più esposta per tutta l'attività che gli compete. E' una persona aperta che si fa conoscere da tutti, cerca di conoscere tutti e si mette in discussione.
    In questo forum, invece (caso unico), il borgomastro è una persona (o un gruppo) taciturna, riservata, misteriosa, che non partecipa attivamente alle discussioni e non risponde alle domande sulla linea politica del forum o sul perchè sia sparito l'aggettivo "indipendente" vicino alla termine "Padania".

    Insomma, caro Borgomastro, non te la prendere, ma permettermi di dirti che più che "il Borgomastro", sarebbe stato più appropriato che tu ti fossi chiamato "il Commissario": spero non di polizia.
    Trovo anche strana questa "voglia" di ricompattamento da parte di quelle forze nazisfigate che, in tempi non lontani, hanno tentato il tutto per tutto di floodare il forum "Padania Indipendente" di Politicaonline.com., sollevando anche una bufera polemico-ieologica nei confronti dei forumisti di PI.
    Troppi interrogativi permangono caro Borgomastro, e non credo che tutto ciò sia pagante per la sopravvivenza di questo forum che, colpito dalla malattia del troppo buonismo tra ex "nemici-avversari", potrebbe finire con lo spegnere la critica costruttiva tra federalisti, autonomisti e indipendentisti votati all'autodeterminazione.
    A essere troppo buoni, si potrebbe finire con il parlarci addosso o parlare solo contro le sinistre allo sbando e (per carità, senza esagerare) anche un po' contro gli alleati di governo della Lega.
    Caro Borgomastro, come potrai ben capire, ti ho parlato con il cuore gonfio di amarezza.
    A te forse non importerà nulla, ma a qualche altro si. Almeno lo spero.
    Alla salute Borgomastro.

    Serenissimi padani saluti

  6. #6
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sinceramente......anche a me piacerebbe sapere chi è Il Burgermeister....però non me ne faccio un cruccio....dai dicci chi sei sindech!!
    --------------
    The Warrior

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    impossibile, sbirulino non accetta discussioni.

  8. #8
    Pastis 51
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte, Padania
    Messaggi
    596
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PINOCCHIO
    impossibile, sbirulino non accetta discussioni.
    Perchè il moderatore non censura?!?

    Ecco perchè era nato il Fdl ed ecco perchè non mi piace postare in questo forum...

  9. #9
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PINOCCHIO
    impossibile, sbirulino non accetta discussioni.
    Stavo per mettermi a scrivere che tutto sommato l'atmosfera di questo forum non mi dispiace, ed ecco che l'occhio mi cade su questa bassa provocazione antileghista gratuita del signor Pid... ehm Pinocchio, e la cosa ovviamente mi sta facendo arrabiare moltissimo.
    Nonostante ciò trattengo il furore distruttivo e dico che bisogna complementarsi con il nuovo moderatore, chiunque egli sia...

    Alessandra

  10. #10
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PINOCCHIO
    impossibile, sbirulino non accetta discussioni.

    Scusa una cosa....tu chiami Bossi sbirulino,giusto?
    Trovo ridicola la cosa,se un a un uomo politico come lui affibi quel nomignolo....come dovremmo chiamare uno come te?
    Quali risultati politici superiori a quelli di Bossi hai ottenuto te?
    Dai,fammi l'elenco,se hai fatto più di lui,sono pronto a chiamarlo anch'io sbirulino....ma mi sà che la mia ultima frase resterà senza risposta,mi sà che lo sbirulino è un'altro!
    Saluti Padani

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito