Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Forumisti in transito ...



    Forumisti in transito

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2009
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito W I L C O C K ?

    W I L C O C K ?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'ho sentito recentemente e mi dice che ha il p.c. rotto....e che e' attratto nel contempo da altri problemi, soprattutto di lavoro:

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    2,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tito Strocchi?

    T i t o S t r o c c h i ?

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2009
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito saluti

    saluti a Wilcock e a Tito Strocchi.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tito Strocchi partecipa al Forum con la sigla di G. Oberdan.
    Il cambio della sigla e' dovuto a motivi di correttezza che l'amico G. Oberdan, se vorra', vi spieghera'.

  7. #7
    Virtus Fortunae Victrix
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Repubblica di Lucca
    Messaggi
    754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cari amici,

    eccomi per delle spiegazioni, che pur non ritenendole dovute, mi sembra giusto dare.

    Io sono G. Oberdan alias Tito Strocchi del vecchio forum.
    Nella realtà io sono Stefano Reali, vostro immeritato Consigliere Nazionale e membro della Direzione Regionale Toscana

    Perchè ho cambiato nick?
    Ve lo spiego subito.

    Quando mi registrai al vecchio forum io facevo parte della sezione "Tito Strocchi" di Lucca. Ma io non abito a Lucca città, ma nella bellissima campagna lucchese e precisamente nella Media Valle del Serchio.
    Prima della grande crisi che ha colpito il nostro PRI a partire dal 93 in lucchesia c'erano molte sezioni del Pri. in tutta la Valle del Serchio ce ne erano cinque e tutte avevano un loro rappresentante nelle istituzoni. Poi con la crisi le sezioni chiusero e i pochi amici rimasti si raggrupparono nelle due uniche sezioni rimaste: la "Tito Strocchi" di Lucca e la sezione "Versilia" della Versilia. Ma è chiaro che la Sezione di Lucca aveva poca presa su Castelnuovo di Garfagnana che dista 50 km! I nostri comunicati che non riguardassero la città non venivano mai pubblicati.
    Di conseguenza capimmo che noi amici della Valle del Serchio dovevamo aspettare la fine della tempesta per poi poter tornare a lavorare nel nostro territorio.

    La svolta di Bari è stata veramente un toccasana per il Pri nella mia provincia. Dopo la svolta molti amici della Valle del Serchio sono tornati nel Partito (dopo sia chiaro, non prima, quindi nessuno può dire che questa è una delle sezioni fantasma), amici oltre tutto, di un certo spessore, e questo ha permesso che potessimo superare il limite minimo di 10 iscritti per creare una nuova sezione e così siamo ripartito anche in media valle e in garfagnana.

    Ora vengo al mio nick. Fino a chè c'è stato il vecchio forum mi mancava proprio la voglia di ripartire da zero e mettermi un nuovo nick. Ma quando è partito il nuovo forum e tutti siamo partiti da capo come numero di messaggi e interventi, ho trovato che fosse il giusto momento per cambiare il nick come avevo in testa da tempo.
    Perchè? Perchè ritenevo ingiusto portare avanti pensieri personali col nome di una sezione della quale non facevo più parte. Non temo di essere sconfessato da questi visto che Lucca appoggia la svolta come se fosse stata la manna dal cielo.

    (nella Consociazione Provinciale figuratevi che io sono tra i moderati!!!! A Lucca non avete idea di cosa è arrivato a farci la sinistra.)

    Semplicemente, tornando a noi, mi sembrava scorretto portare avanti idee personali col nome della sezione storica del Pri della lucchesia. Oltretutto questa sezione è secolare quasi! Mi è sembrato una cosa doverosa da farsi per una certa corretteza personale.

    Oltre a tutto ciò mi sono sentito in dovere di farlo anche perchè alcuni amici di Lucca leggono il forum e se vorranno intervenire è giusto che quel nick spetti a loro.

    Certo in questo modo non potrò più chiamare, a differenza di voi, Garibaldi "Generale" visto che Tito Strocchi era garibaldino, ma pazienza...

    Per quanto riguarda G. Oberdan è un pò il mio eroe, visto che io sono un Irredentista. Di quelli con la I maiuscola.

    Anche la sezione gli abbiamo intitolato, in questa valle del serchio dove quasi tutti hanno fatto il militare negli alpini e ho parlato con chi a Fiume c'è stato con D'Annunzio da giovanissimo!

    Ho intrapreso questa battaglia, non per ritoccare confini o per risvegliare rancori, ma perchè siano riconosciuti quei diritti a tutti quegli Italiani che nella ex Jugoslavia li hanno persi per colpa di Tito in primis e per colpa anche nostra.
    Vorrei che il nostro partito si impegnasse per questa battaglia che storicamente gli appartiene.

    Per quanto riguarda la nostra sezione vi invito a vedere come e quanto lavora visitando il nostro sito
    www.goberdanpri.it

    DEVO CONCLUDERE CHIARENDO UNA COSA

    Non so se ci rivedremo, sul forum, e quando ci rivedremo. Io penso che presto tornerò. Anche perchè lo voglio.
    Purtroppo però, per questa battaglia per i diritti Italiani in Istria e Dalmazia (notate che non ho detto SU Istria e Dalmazia) un utente slavo di questo forum mi ha mandato email e pvt di insulti e minacce.

    Ne ho parlato con la direzione di POL. Non voglio certo le scuse, ma essere tutelato si visto che io ho un sito dove si fanno nomi e cognomie indirizzi miei e soprattutto i Amici!

    A presto, spero.

  8. #8
    Virtus Fortunae Victrix
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Repubblica di Lucca
    Messaggi
    754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per fare solo un esempio di questi messaggi affettuosi ne cito uno duro ma almeno non volgare.

    Io sono per loro "un fascista da infoibare"

    Potrei venire solo su questo forum ma noto che appena mi connetto arrivano i messaggi.

    Ciao a tutti!!

  9. #9
    Garibaldi
    Ospite

    Predefinito

    Oberdan
    se rinunci a venire su questo forum per colpa di un imbranato, finisci con il fare il suo gioco.
    Secondo me invece, nel continuare la tua giusta battaglia di opinione, suggeriscigli di venire qua tra di noi ad esprimere i suoi concetti, in modo che anche tutti noi gli si possa rispondere per le rime.
    Oppure lascialo cuocere nel suo brodo e sul suo forum!!!!1

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2009
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Boxer

    Caro oberdan
    hai visto come vedo io la storia della Dalmazia. Se qualcuno schiavo o slavo "vol far longhi mi" che si faccia avanti che gli faccio "qualcosa". Ricordati gli insulti fatti a te sono fatti anche a noi, quindi "lo s ciavo" se si fa avanti troverà pane per i suoi denti.
    per quello che riguarda "Strocchi", la sezione deve rimanere e non nascondersi.
    Altri vogliono distruggere il secolare partito, quindi avanti e auguri.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Transito di Mercurio sul disco solare
    Di UgoDePayens nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 22:37
  2. 28° anniversario del pio transito di Paolo VI
    Di Colombo da Priverno nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 15:18
  3. 21 Marzo: Pio Transito di san Benedetto.
    Di Eymerich (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 00:59
  4. milanisti in transito a FCO....
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-05-05, 17:03
  5. Eletti in transito
    Di rlg77 nel forum Repubblicani
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-01-05, 20:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito