Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Non ti capisco

  1. #1
    Teologicus
    Ospite

    Lightbulb Non ti capisco

    Spiegami una cosa egregio moderatore che metti i posts sotto lucchetto : gli auguri d Pasqua valgono per tutti i cristiani o solo per quelli che sono nati nel Nord Italia ?
    Le crociate le fate contro altri cristiani ? In questo caso capisco perchè tra di voi ci sono molti maomettani che la fanno da padroni.

    TEOLOGICUS - Guerriero della Fede

  2. #2
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Non buttiamola sempre in religione per piacere, sennò mi tocca ricordarmi che formigoni è di Comunione e liberazione e oggi non è il caso...

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ti capisco

    In origine postato da Teologicus
    Spiegami una cosa egregio moderatore che metti i posts sotto lucchetto : gli auguri d Pasqua valgono per tutti i cristiani o solo per quelli che sono nati nel Nord Italia ?
    Le crociate le fate contro altri cristiani ? In questo caso capisco perchè tra di voi ci sono molti maomettani che la fanno da padroni.

    TEOLOGICUS - Guerriero della Fede
    Non credo che questo sia il forum giusto!
    ci sono altre decine di forum, dove il tuo contributo sarebbe indispensabile.
    Buon lavoro.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    alalà 'l pirla

    adesso però torna da dove sei venuto

  5. #5
    Teologicus
    Ospite

    Lightbulb

    In origine postato da Beli Mawyr
    Te lo ripeto anche in questa sede (che è in qualche modo e a sua volta santa): qui si para di indipendenza della Padania e non di religione; l'amore e il rispetto per la nostra Terra uniscono mentre il sentimento religioso provocato dalla tua religione mediorientale divide.
    Ti confermo che le uniche crociate alle quali saremmo interessati sono quelle contro i meridionali qui a casa nostra.
    Belle le immagini dei Templari, spero che la tua immedesimazione sia supportata degnamente dal "phisique du role
    Avevo dunque ragione nel dubitare, sei un amico degli islamici se affermi simili cose ! A te interessa solo l'unione di voi abitanti del nord e non della Cristianità tutta che dovrebbe invece unire ? Volete fare crociate contro altri cristiani ?
    Sappi allora che io in questo vi sarò nemico ed userò la mia spada senza esitare. D'accordo nel difendere le autonomie locali con tanto di usi e tradizioni, ma le guerre di religione nell'Europa dei secoli scorsi sembra che non abbiano insegnato nulla. La mia "religione mediorientale", come tu la chiami, ha indiscutibili valenze nazionaliste europee con tanto di sostrato tradizionalista precristiano; quindi un qualcosa che dovrebbe unire e non dividere.
    Solo l'islam demoniaco, il malcostume e la corruzione dei tempi dividono ed attentano alla spiritualità. Pentitevi o incapperete nella punizione dell'unico vero DIO !
    Solo per precisazione, coloro che tu credi Templari ( onore ad essi ) nell'immagine, sono eroici Cavalieri Teutonici.



    TEOLOGICUS - Guerriero della FEDE

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco usa la tua spada senza esitare ...su per il c... però...

    addio

  7. #7
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco il vero volto della religione cristiana.....UNIFICATRICE E GLOBALIZZATRICE, una religione che non considera minimamente la questione etnica, ma il cui unico scopo è l'unificazione sotto una stessa bandiera di tutti i cristiani del mondo....senza distinzioni di razza.
    fintanto che ragionerete cosi sarete sempre nemici della Padania.

  8. #8
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question

    [QUOTE]In origine postato da Teologicus
    [B] ma le guerre di religione nell'Europa dei secoli scorsi sembra che non abbiano insegnato nulla.[B/]

    La mia "religione mediorientale", come tu la chiami, ha indiscutibili valenze nazionaliste europee con tanto di sostrato tradizionalista precristiano;
    Le guerre di religione in Europa sono state volute e combattute tra i cristiani come te, cattolici o protestanti che fossero!

    Quali "sostrati tradizionalisti precristiani" nel cristianesimo?
    Ma sei scemo? Smettila di sniffare l'incenso insieme a qualche sacrestano dell'altra sponda e vai a "conoscere biblicamente" qualche bella ragazza una volta tanto, monoteista!

    Pentitevi o incapperete nella punizione dell'unico vero DIO !
    Uuuuuuuuuhhhhhhhhhhh!!!! Che pauraaaaaa!!! Mi sa che l'unico ad averla sei tu!
    Non ti rendi conto del fatto che l'unica palese differenza tra voi cristiani e la feccia islamica è che la tua chiesa cattolica apostolica ROMANA ha apparentemente abbandonato da qualche secolo i mezzi apertamente violenti per imporre il suo potere, mentre gli islamici non l'hanno ancora fatto (se mai lo faranno)?
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  9. #9
    Teologicus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Celtic Pride
    ecco il vero volto della religione cristiana.....UNIFICATRICE E GLOBALIZZATRICE, una religione che non considera minimamente la questione etnica, ma il cui unico scopo è l'unificazione sotto una stessa bandiera di tutti i cristiani del mondo....senza distinzioni di razza.
    fintanto che ragionerete cosi sarete sempre nemici della Padania.
    Io ho scritto :" nel rispetto delle autonomie e tradizioni locali", dunque dev'essere un'unione spirituale nella diverstà di popoli ed etnie. Almeno questo è il mio Cristianesimo tradizionalista, preconciliare e antipapalino, per certi aspetti intollerante e soprattutto europeo anti-islamico. Per alcuni sarei un eretico ma di eresia si sono già macchiati altri personaggi, nel passato e nel presente. Come avrai capito, non sono un catto-papalino ma un Crociato stile cavaliere Templare o Teutonico.




    TEOLOGICUS - Guerriero della Fede

  10. #10
    Teologicus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Iunthanaka
    Le guerre di religione in Europa sono state volute e combattute tra i cristiani come te, cattolici o protestanti che fossero!


    Non per colpa mia . L' unica guerra che voglio in Europa è quella contro gli invasori islamici fino alla loro totale sconfitta. Un qualcosa che a voi sembra non interessare.

    Quali "sostrati tradizionalisti precristiani" nel cristianesimo?
    Ma sei scemo? Smettila di sniffare l'incenso insieme a qualche sacrestano dell'altra sponda e vai a "conoscere biblicamente" qualche bella ragazza una volta tanto, monoteista!

    Prego non insultare per non suscitare la mia ira.
    Nel caso ti giungesse nuovo, ti porto un esempio di "sostrato tradizionalista precristiano": il soltizio d'inverno del 22 dicembre, anche se rimane tale per i neopagani,
    lo si è adattato al Natale per una continuità della tradizione in una visione cristiana.
    Secondo te chi lo ha inventato l'albero di Natale ?


    Uuuuuuuuuhhhhhhhhhhh!!!! Che pauraaaaaa!!! Mi sa che l'unico ad averla sei tu!
    Non ti rendi conto del fatto che l'unica palese differenza tra voi cristiani e la feccia islamica è che la tua chiesa cattolica apostolica ROMANA ha apparentemente abbandonato da qualche secolo i mezzi apertamente violenti per imporre il suo potere, mentre gli islamici non l'hanno ancora fatto (se mai lo faranno)?
    Io non ho nulla da temere, ma tu rischi d'incaccappare in una bella scomunica. Non mi sembri molto cristiano. Mi dispiace per i papalini traditori se hanno abbondonato la lotta armata. Io continuerò sempre con la mia Santa Crociata



    TEOLOGICUS - Guerriero della Fede

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito