Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Ospite

    Predefinito Come liberarsi degli immigrati

    Cercherò di esprimere una mia idea su come ci si potrebbe nel lungo periodo (30-40 anni) liberare degli immigrati , specialmente quelli africani , che lobbies presenti nei paesi dell'europa occidentale hanno chiamato a partire dagli anni 60-70 , scriverò di metodi democratici visto che , probabilmente , metodi più duri (come piacciono a me)non sarebbero tollerati dal sistema.
    Prendiamo un paese ad esempio , la Francia , nazione di tradizione laicista , illuminista , collettivista e mercantilista , patria dell'uguaglianza.A partire dagli anni 50 , in curiosa corrispondenza con la guerra d'algeria , che costrinse oltre un milioni di europei a lasciare quella colonia , questa nazione è stata invasa da una massa di stranieri quasi tutti islamici e in stragrande maggioranza magrebini , oggi essi ammontano a circa 5 milioni di unità e non si sono , se non qualche raro caso , integrati nella nazione francese , come fare per liberarsi in maniera democratica di questi potenziali nemici?
    Innanzitutto bisogna che lo stato francese inizi ad arruolare un bel pò di questi tizi e formi un nuovo tipo di legione straniera , la si potrebbe chiamare legione magrebina (o dell'africa nera) ; facendo un paio di conti ho stimato che ci sono nel paese transalpino circa 400,000 maschi dai 20 ai 30 anni che appartengono allo "stock immigrati" e altrettanti dai 30 ai 40 anni , stesse cifre per le femmine , questo sarebbe il target a cui lo stato dovrebbe mirare , dovrebbe pescare tra i disoccupati , gli asociali , i teppistelli di borgata , i poveri e i reietti delle banlieu parigine , darebbe loro uno stipendio medio-alto e sicuro e pian piano li dislocherebbe sul continente africano , cioè da dove sono venuti.
    Nei prossimi anni , i paesi africani diventeranno sempre più poveri a causa della bomba demografica , della cultura tribale e islamica , e delle privatizzazioni selvagge imposte dal FMI , chiederanno più prestiti , ma allora saranno più ricattabili dalle nazioni ricche , le quali adducendo i soliti motivi "umanitari ed "etici" imporrano di spendere meno in armamenti , altrimenti nada prestiti! , in questa maniera nel giro di alcuni decenni le armi di queste nazioni da terzo mondo si saranno esaurite , è a questo punto che , sotto l'egida delle organizzazioni internazionali , alcuni paesi si offriranno "gentilmente" di inviare a titolo gratuito , personale "civile" armato (visto che quei paesi sono sempre pericolosi , predoni ,etc etc...), per svolgere compiti , quali : protezione dei confini , pacificazione fra tribù , controlli convalida su elezioni eccetera eccetera , ovviamente solo i paesi più influenti e ricchi , tipo la Francia , potranno inviare questi consulenti , ma per evitare l'accusa di neocolonialismo , spediranno le nuove legioni magrebine , appunto!
    Nel giro di pochi anni i francesi saranno capaci di rispedire in africa molti giovani immigrati in qualità di "consulenti della legione magrebina" , ogni anno torneranno a fare le vacanze in europa , per fargli credere d'esser ancora cittadini europei , ma essendo che la maggior parte dell'anno la passerano laggiù , ben presto chiameranno le mogli (800,000 francesi immigrate ...)e dopo qualche anno si abitueranno alla reale condizione di immigrati che ricolonizzano tramite la Francia i propri luoghi d'origine.
    Col passare del tempo le paghe caleranno sempre più obbligando , di fatto , a loro e le loro famiglie di non tornare in Francia , visto che 1000€ qui non sono niente ma in Africa valgono 10-20 volte di più!i loro bimbi nasceranno là , e saranno costretti con questi sotterfugi a rimanere là.Intanto gli immigrati con oltre 40 anni d'età saranno o morti o avranno raggiunto i loro figli della legione magrebina là , sempre per il fatto che i vecchi stanno meglio con la propria famiglia e che il costo della vita in quei paesi è ridicolo.
    Ricapitolando:
    A)Vietare ai paesi del 3zo mondo di comprare armi se vogliono prestiti
    B)Far loro esaurire le armi "ultime" in guerre interafricane (compito abbastanza facile)
    C)Arruolare in massa legioni magrebine , africane e associazioni di questo tipo , composte da immigrati e loro discendenti
    D)Spedire sotto l'ombrello ONU queste organizzazioni , formate da centinaia e centinaia di migliaia di persone)in Africa
    E)Usare tutti i sotterfugi economico-sociali per tenerli e farli riambientare laggiù
    Nel giro di 40 anni , come sono arrivati qui , se ne torneranno là e questo brutto periodo per l'europa sarà visto come un passato morto e sepolto.

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    Senti un pò gommista , evidentemente stare a Milano non ti giova alla capa , io sono nato qui e quella gente non ce la voglio , per me possono anche crepare , d'altronde non ce li vogliono neppure i sinistri in casa loro gli immigrati , quindi se ti stanno a cuore le loro vite vai a fare il missionario a El Obeyd ma non farmi la lezione di mettermi nei loro panni , io penso per me , la mia famiglia e gli europei , cosi come gli africani pensano ai loro problemi , cosi ragionano le persone serie , i comunisti invece insengnano agli altri cose dire e pensare , smamma.

  3. #3
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Western
    Senti un pò gommista , evidentemente stare a Milano non ti giova alla capa , io sono nato qui e quella gente non ce la voglio , per me possono anche crepare , d'altronde non ce li vogliono neppure i sinistri in casa loro gli immigrati , quindi se ti stanno a cuore le loro vite vai a fare il missionario a El Obeyd ma non farmi la lezione di mettermi nei loro panni , io penso per me , la mia famiglia e gli europei , cosi come gli africani pensano ai loro problemi , cosi ragionano le persone serie , i comunisti invece insengnano agli altri cose dire e pensare , smamma.


    stai parlando con uno che disse "ci sono spazi per fare politica dentro An o rifondazione comunista"...non perderci tempo.

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Vassilij
    stai parlando con uno che disse "ci sono spazi per fare politica dentro An o rifondazione comunista"...non perderci tempo.
    Ah ho capito , grazie Vassilij

  5. #5
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    in quanto a te sfigato, e dislessico a quanto pare, sto ancora aspettando una tua mail....



    lo so piccolo frocetto ma non so più come dirtelo...non mi interessi...

  6. #6
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Western
    Ah ho capito , grazie Vassilij



    Puoi averne conferma leggendo qualche suo post a caso...uno o l'altro non fa differenza...
    cmq di nulla

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    ciak western saloon non adirarti che poi mi metti paura.
    leggiti orientalismo di e. said, magari ti fa bene al cervellino...
    ecco il tuo problema : leggi troppo e non fai quell'altra cosa

    visto che ti piacciono gli orientali vai tu a vivere al cairo e non romperci le balle a noi , vedrai che molti cairoti l'hanno letto il libro di Edward Said e ti accoglieranno a braccia aperte

  8. #8
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Western
    ecco il tuo problema : leggi troppo e non fai quell'altra cosa





    ovvio. hai mai sentito la battuta di Villaggio "gli intellettuali di sinistra avevano questa caratteristica:non scopavano mai".....sembra addirsi al tipo in questione...anche le idee sono quelle..

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come liberarsi degli immigrati

    In origine postato da Western

    C)Arruolare in massa legioni magrebine , africane e associazioni di questo tipo , composte da immigrati e loro discendenti
    Non so quale possa essere l'efficacia delle altre proposte. Quella che ho ripreso mi lascia perplesso.
    Dici giustamente che gran parte dei magrebini in Francia non sono integrati e verosimilmente lo saranno sempre meno. Ora, ne vorresti reclutare a centinaia di migliaia per gonfiare i ranghi di una ipotetica legione straniera di enormi proporzioni. Con un addestramento duro suppongo e armati fino ai denti come per l'attuale legione straniera. Non ti sembra un pò pericolosetto, trattandosi di persone "non integrate"?
    Saluti

  10. #10
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Come liberarsi degli immigrati

    In origine postato da Senatore
    Non so quale possa essere l'efficacia delle altre proposte. Quella che ho ripreso mi lascia perplesso.
    Dici giustamente che gran parte dei magrebini in Francia non sono integrati e verosimilmente lo saranno sempre meno. Ora, ne vorresti reclutare a centinaia di migliaia per gonfiare i ranghi di una ipotetica legione straniera di enormi proporzioni. Con un addestramento duro suppongo e armati fino ai denti come per l'attuale legione straniera. Non ti sembra un pò pericolosetto, trattandosi di persone "non integrate"?
    Saluti
    In effetti , ma non ho scritto "armati fino ai denti" , il minimo indispensabile per accaparrarsi le risorse di quei paesi e proteggere gli interessi francesi , non li si può spedire a mani nude in africa , e non ci andrebbero di certo!
    Sul fatto di una ipotetica rivolta , sarebbe basilare continuare a far credere loro di essere ancora veri francesi e che sono laggiù per opere "umanitarie" e non perchè la francia se ne vuole sbarazzare , credo che , dato che queste operazioni dureranno tanti anni , faranno fatica a immaginare immediatamente il "gioco" di Parigi , d'altronde quanti soldati USA (tra cui molti immigrati ispanici e neri)credono che Bush li abbia spediti in mesopotamia per far fuori il cattivo Saddam che aveva la bomba atomica e portare la democrazia?tanti tanti!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-13, 00:45
  2. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07-05-12, 16:34
  3. La padania degli immigrati
    Di superalfio nel forum Padania!
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 12:10
  4. sciopero degli immigrati
    Di globulonero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 13-02-10, 14:46
  5. In ostaggio degli immigrati!
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-07-02, 17:42

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito