Visualizza Risultati Sondaggio: Come considerate i militanti del blocco studentesco?

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Studenti che combattono per i propri ideali

    40 57.14%
  • Marionette fasciste al soldo di Berlusconi e Cossiga

    30 42.86%
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Matrimoni Misti

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Matrimoni Misti

    Alla luce di quanto sta succedendo,per tutelarle, sareste favorevoli a proibire matrimoni fra le nostre donne e musulmani?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma che sondaggio del cazzo...uno si sposa chi vuole...

  3. #3
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nanths
    ma che sondaggio del cazzo...uno si sposa chi vuole...
    Allora rassegnamoci a sparire...

    Non si dà una fissazione sufficientemente costante dei caratteri antropologici e culturali se la comunità non può svilupparli in un relativo isolamento.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi lo proibisce? Come? E quali le pene per i trasgressori? Ma giá da matrimoni tra padani escono perfetti cretini e andiamo i cerca di bloccare i misti? Come se il problema fosse lí....magari certi temi saranno "fondamentali" tra chi suppostamente ha giá 8 figli a 22 anni, tutti ariani, educati, che camminano nella neve scalzi, che sanno la bibbia a memoria e la leggono anche al contrario, che bastonano la moglie come un somaro per renderla piú austera e fiera e gli 8 figli gli ha partoriti con un palo nel c***o per imparare il senso del dolore...Ma se vogliamo essere seri ci dobbiamo rendere conto che il primo passo per salvaguardare radici, memoria e integritá (nel senso piú ampio) .e generare "coscienza padana" nel limiti e nei termini possibili e accessibili a quanti piú padani possibili. Altrimenti c' é la vecchia idea nazista(per me sempre valida) di comprare una riserva e portarvi coloro che sono d' accordo con una forma di sopravvivenza razziale pura, accettando tutte le regole che ne conseguono.
    Ecco, mi sono guadagnato altri 1000 punti nella calssifica "padamerikano"! Devo stare attento peró...raggiunti i 100 mila non mi faranno tornare in Padania...'azzo.

    Paolo

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eomer
    Allora rassegnamoci a sparire...

    Non si dà una fissazione sufficientemente costante dei caratteri antropologici e culturali se la comunità non può svilupparli in un relativo isolamento.
    e allora rassegnamoci...se ci deve essere una imposizione su chi sposare o meno, piuttosto che una sopravvivenza da lobotomizzati dove siano altri a dirmi anche con che piede scendere dal letto forse è meglio la sparizione, più dignitosa.

    suvvia Eomer, siamo seri...certo che sia "consigliabile" adottare il famoso detto "moglie buoi dei paesi tuoi" son pienamente d'accordo, ma da qui ad un liberticidio programmato che imponga chi sposare ce ne passa...tornaimo ai matrimoni combinati dalla famiglia?

    Ha ragione wotan sulf atto che l'unica cosa da fare è sviluppare la "coscienza padana", non è con imposizione fittizie ed autoritarie quanto improponibili che si può pensare di risollevarci.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Wotan

    Ecco, mi sono guadagnato altri 1000 punti nella calssifica "padamerikano"! Devo stare attento peró...raggiunti i 100 mila non mi faranno tornare in Padania...'azzo.

    Paolo
    Guarda conoscendo i "nostri" polli, se anche ti hanno insultato a sangue (sui forum) poi se ritorni e gli fai "BU!" scappano

  7. #7
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rispondo con un altro sondaggio:

    Siete favorevoli agli ananas?

    Se rispondete di sì, rassegnatevi a sparire, perché l'invasione di frutta allogena distruggera la purezza delle mele trentine
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Stonewall
    Rispondo con un altro sondaggio:

    Siete favorevoli agli ananas?

    Se rispondete di sì, rassegnatevi a sparire, perché l'invasione di frutta allogena distruggera la purezza delle mele trentine


    comunque se una sposa un puzzone muslim per me diventa una di loro in tutto e per tutto, quindi libertà di scegliere e di pagare le coneseguenze di questa scelta.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking DOPO IL FEDERALISMO LA SECESSIONE

    ANNO 2030

    VARALLO SESIA

    Due poveri vecchietti ricurvi e col bastone vanno all'edicola.
    Uno dei due ritira il quotidiano.
    Gliel'ha appena porto un giovane edicolante negro.
    Sullo sfondo si sentono schiamazzi in lingua berbera.
    Sono di alcuni padri marocchini che sgridano i loro figlioletti e li invitano a muoversi per andare a vedere il loro primo suk.
    I due vecchietti nel frattempo si parlano fra di loro:
    "Eh sì Giuàn siamo messi male,la mia povera figlia ne ha partorito un altro: sono 10 ormai...."

    "Ah e pensare che io a quest'ora andavo a messa....sai quand'ero giovane io questo giorno mi pare si chiamasse domenica e noi padani andavamo in chiesa."

    "SSSSTTT!!!Pazzo,parla a bassa voce,vuoi farci bastonare sulla pubblica piazza?Certe parole sono proibite!"

    "Già, hai ragione, ora è troppo tardi,dovevamo pensarci prima...
    pensa 30anni fa c'era un mezzo di libera espressione,si chiamava internet.Io stesso lo usavo,mi ero dato uno pseudonimo,mi facevo chiamare fra' Dolcino:mi collegavo in rete tutti i giorni e litigavo spesso.Mi ricordo che un giorno un tizio aveva postato un sondaggio dove proponeva di abolire i matrimoni misti coi musulmani.Io pensavo che fossero tutte cazzate fatte da visionari.
    Ah se gli avessimo dato retta!!!"

  10. #10
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    NO a un'imposizione diretta per legge...
    SI' a una dissuasione di certe pratiche perverse tramite altri mezzi, come l'obbligo di rispettare determinati "paletti"...

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito