Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Sodomia e dintorni...

  1. #1
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito gay pride a bari

    mi sono appena ritirato, erano massimo 4000, molti non gay, ma portati dalla sinistra, sono contento che è stato un vero flop, superiore alle mie aspettative, sento parlare di 30000 persone, ma non è vero.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,270
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E BRAVA BARI!


  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,270
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    LA VERDURA NON GRADITA IN TERRA DI BARI.

    GUELFO NERO

  4. #4
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'evento di Bari, pur nel suo scarso successo, è una vergogna immonda e oscena, che ripugna a qualunque uomo che ami il giusto, il bello e il bene. Mi si perdonino le mie parole violente e le mie così veementi invettive, ma mi sento impotente, per non essermi potuto recare nella mia città, in questa occasione, a contrastare in qualche modo l'iniziativa. Il guaio è che, anche potendo logisticamente, e non posso per vari ostacoli pratici, si hanno le mani legate: o si partecipa a qualche inutile contromanifestazione, oppure, anche astenendosi dalla violenza diretta (che è sempre bene evitare per molte ragioni, non dico morali, perché contro un vizio come questo, ostentato pubblicamente, sarebbe non lecita ma doverosa, ma quantomeno legali e di opportunità), la via di forme di protesta simbolica, del tipo pomodori o uova marce contro i manifestanti, rischia di attirare addosso serie conseguenze, perché in Italia lo Stato tutela il vizio e l'immoralità sempre e comunque, anche contro forme di dissenso che non possono fare veri danni alle persone.
    A proposito, non so se sapete che il Gay Pride è stato patrocinato dalla Regione Puglia, per decisione del Presidente della Regione Raffaele Fitto, di Alleanza Nazionale. Spero nessuno mi dia torto quando affermo, come faccio da tempo, che An è pericolosa ormai quanto i comunisti e post-comunisti vari e che con la sua politica filoebraica, antinazionale e contro la famiglia e la tradizione italiana, è un partito che ammorba l'Italia. Mi chiedo se non ci sia di che ralliegrarsi della piega presa dalle vicende che riguardano la costituzione europea: è meglio in fondo non avere nessun riferimento alla religione che un richiamo alle radici giudaiche e cristiane (non giudaico-cristiane, si badi, che già sarebbe un'aberrazione), come voleva Fini, il quale arrivò a sostenere che, nei momenti di maggiore conflittualità interna e guerra fra nazioni in Europa, l'elemento unificante era costituito dalla Chiesa e dalla Sinagoga!! Credo che nessuno fosse arrivato a tanto, nella storia politica italiana.

  5. #5
    Hobbit2
    Data Registrazione
    19 Oct 2002
    Messaggi
    357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ed intanto si vietano le manifestazioni contro la pagliacciata degli omosessuali.

    Dal sito www.forzanuova.org.
    "La Federazione Provinciale di Forza Nuova comunica:
    con una decisione assurda ed iniqua, la Questura di Bari ha vietato la manifestazione di Forza Nuova per il giorno 07/06/2003, violando palesemente i diritti costituzionali che garantiscono a tutti la libertà di manifestare e di esprimere le proprie opinioni.
    Mentre vietano a Forza Nuova di manifestare a tutela della famiglia, autorizzano la sfilata dei pervertiti (gay pride)sponsorizzata da Comune, Provincia e Regione, (tutte istituzioni in mano alla Casa della Libertà) .
    In Italia il governo tutela chi distrugge, brucia le città, insulta la morale, ed invece reprime chi difende la Patria la Famiglia ed i nostri Valori Cristiani.
    Forza Nuova comunque terrà un corteo nel centro di Bari il 21/06/2003: questo corteo avrà come obiettivo di "ripulire Bari dopo la vergogna del Gay Pride" e confermare a baresi e pugliesi l' esistenza di una forza giovane capace di difendere famiglia e tradizione".
    Viva Cristo RE!

  6. #6
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se mi gira, il 21 vado giù. Saranno i soliti tre gatti di Forza Nuova, presi in prestito un po' da tutta Italia, ma almeno è sempre un segnale, almeno loro si muovono.

  7. #7
    Hobbit2
    Data Registrazione
    19 Oct 2002
    Messaggi
    357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Peucezio
    Se mi gira, il 21 vado giù. Saranno i soliti tre gatti di Forza Nuova, presi in prestito un po' da tutta Italia, ma almeno è sempre un segnale, almeno loro si muovono.
    Gente vera. Come pochi.

    "E senza ipocrisia sappiamo anche peccare, e poi non contiam balle noi per farci perdonare" (Amici del vento)
    Viva Cristo RE!

  8. #8
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ninco Nanco
    Ed intanto si vietano le manifestazioni contro la pagliacciata degli omosessuali.

    Dal sito www.forzanuova.org.
    "La Federazione Provinciale di Forza Nuova comunica:
    con una decisione assurda ed iniqua, la Questura di Bari ha vietato la manifestazione di Forza Nuova per il giorno 07/06/2003, violando palesemente i diritti costituzionali che garantiscono a tutti la libertà di manifestare e di esprimere le proprie opinioni.
    Mentre vietano a Forza Nuova di manifestare a tutela della famiglia, autorizzano la sfilata dei pervertiti (gay pride)sponsorizzata da Comune, Provincia e Regione, (tutte istituzioni in mano alla Casa della Libertà) .
    In Italia il governo tutela chi distrugge, brucia le città, insulta la morale, ed invece reprime chi difende la Patria la Famiglia ed i nostri Valori Cristiani.
    Forza Nuova comunque terrà un corteo nel centro di Bari il 21/06/2003: questo corteo avrà come obiettivo di "ripulire Bari dopo la vergogna del Gay Pride" e confermare a baresi e pugliesi l' esistenza di una forza giovane capace di difendere famiglia e tradizione".
    la provincia è in mano alla sinistra
    gli uomini in nero a pulire la città? già ai baresi non è fregato niente dei gay, figurati questi.

  9. #9
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Peucezio
    Se mi gira, il 21 vado giù. Saranno i soliti tre gatti di Forza Nuova, presi in prestito un po' da tutta Italia, ma almeno è sempre un segnale, almeno loro si muovono.
    ma vieni alla nostra festa, il 13....almeno ti diverti.

  10. #10
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ninco Nanco
    Gente vera. Come pochi.

    "E senza ipocrisia sappiamo anche peccare, e poi non contiam balle noi per farci perdonare" (Amici del vento)
    meno male che sono pochi, sono esibizionisti. il primo giugno abbiamo sfilato noi per la famiglia e c'erano tutte le sigle baresi, mentre loro, come al solito, si ghettizzano. meglio così.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sodomia e libertà
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 05-07-13, 13:49
  2. La sodomia e la seconda morte ....
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-12-09, 10:25
  3. Sodoma sodomia e cetriolo
    Di ZEUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 06:59
  4. Afus e la sodomia.
    Di agaragar nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-02-04, 23:33
  5. Sodomia trionfante: avanti il prossimo!
    Di cariddeo nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14-07-03, 22:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito