User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Unhappy Pazienza.....è andata male

    E va beh....mica si può sempre vincere....premetto che non so come sia andata la partita se le squadre in particolare la juve abbia giocato bene o male se abbia o no meritato la sconfitta,, perchè guardavo di tanto in tanto solo il risultato, va beh....pazienza, mi auguro che non abbiano fatto schifo e che abbiano lottato fino alla fine come sanno fare di solito....grazie lo stesso ragazzi

  2. #2
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vittoria tutto sommato giusta, un paio di miracoli di Dida che pero' ha responsabilita' sul momentaneo pareggio di Nedved, un paio di gol sbagliati dai nostri.
    Finalmente Inzaghi ha segnato ai gobbi.

  3. #3
    VELENO
    Ospite

    Predefinito

    Finalmente il periodo "no" sembra essere finito ( ) , questa sera ho visto la squadra di inizio stagione, adesso per lo scudetto ci siamo anche noi!

    GRAZIE RAGAZZI!


    FORZA MILAN



  4. #4
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Segna subito Shevchenko, pareggia Nedved, ma Inzaghi fissa il 2-1 a metà primo tempo. Nella ripresa entrano Del Piero e Trezeguet, ma si esalta Dida.
    MILANO, 22 marzo 2003 - MILANO, 22 marzo 2003 - Il Milan non ha paura e batte la Juventus 2-1. Shevchenko sblocca subito, Nedved pareggia su punizione, Inzaghi porta i rossoneri a cinque punti dai padroni del campionato. Match vibrante: primo tempo spettacolare, ripresa nervosa. Ancelotti sorride, Lippi no, Cuper va a dormire consapevole che l'aggancio alla vetta è alla sua portata.Lippi riserva due sorprese. La prima è amara: non c'è Salas. Il cileno viene rispedito a casa per una leggera distorsione al ginocchio. In campo ti aspetti Del Piero, invece Pinturicchio si accomoda in panchina al fianco di Trezeguet. Così Nedved e Camoranesi diventano gli ispiratori di Zalayeta, che può contare sul sostegno del ceco, più avanzato rispetto all'italo-argentino. Come dire: una Juve così può bastare. Nel Milan tutto confermato: un modulo robusto a centrocampo (la lezione del Delle Alpi forse è stata recepita) a supporto di Shevchenko e Inzaghi. Partita del "dentro o fuori" per il Milan; dell'accortezza e del ragionamento per i bianconeri. Comunque spettacolo.Atto primo. La partenza dei rossoneri è rabbiosa, così intensa da sorprendere la capolista, aggredita a uomo e in velocità. Ci vuol poco a capire che Shevchenko è in serata. L'ucraino è un cocktail di furore e precisione, il cui svariare disorienta la difesa bianconera. Il gol dell'ucraino (il quinto in carriera ai bianconeri), al 4', viene costruito sulla destra su suggerimento di Rui Costa a suo agio sulla fascia e particolarmente ispirato. La Juve assorbe come una spugna, poi riflette e comincia a giocare. Il pareggio di Nedved su punizione è frutto di una papera di Dida, ma mette in risalto la capacità di penetrazione del torinesi, dove il biondo fuoriclasse, francobollato da Simic, in realtà fatica a trovare la posizione, moltiplicando il lavoro di Davids che sfrutta una libertà spesso eccessiva. Ma del raddoppio il Milan fa la sua arma vincente, tatticamente letale per la Juventus che va in affanno nelle veloci ripartenze rossonere. Micidiale l'esempio nel gol del 2-1, con un Inzaghi scatenato che infila sotto le gambe di Buffon. I primi della classe soffrono e si vede, latitando negli ultimi venti metri, dove Zalajeta non offre garanzie, dove trovare un varco con tiri dalla distanza diventa un'impresa.Secondo atto. Zambrotta lascia il posto a Del Piero che si rivelerà impotente; Lippi sposta Montero a sinistra mentre Tudor va a piazzarsi in mezzo alla difesa. Ripresa sul filo dei nervi tesi, con un Milan più accorto e propenso ad attendere per sfruttare i guizzi di Sheva a Inzaghi. Ma il primo squillo è di Zalayeta al 10', su cui Dida si oppone magnificamente facendosi perdonare l'indecisione sul gol di Nedved. Prodezza del brasiliano o errore dell'uruguayano? Tant'è che Lippi, dopo sedici minuti decide di sostituirlo con Trezeguet, mai in partita. Ma è il Milan a condurre la danza, con l'identico approccio del primo tempo, anche se a passo più ridotto. Esce Montero per Pessotto, mentre Ambrosini rileva Rui Costa. Il nuovo entrato si sistema in mezzo al centrocampo con Gattuso che si sposta sulla fascia destra. Il marasma dei cambi corrisponde al peggior momento della partita: lucidità ai minimi termini e scontro fisico da Milan-Juve. C'è posto anche per Laursen: se ne va Costacurta. Nel destino di Shevchenko c'è invece Serginho, in quello di Dida c'è la zampata della vita, quella che gli permette di far scheggiare sulla traversa una zuccata micidiale di Nedved. Senza dimenticare Inzaghi a mezzo metro dal 3-1 su colpo di testa di Ambrosini. E' tutto.

    da www.gazzetta.it

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sta cazzo di juve, quando ti serve che vinca eccola la' che ti frega!!!!

  6. #6
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nirvana
    sta cazzo di juve, quando ti serve che vinca eccola la' che ti frega!!!!

    Io non so che partita abbia visto Veleno, io lo dico subito non l'ho vista, ma da quello che ho sentito non mi pare che sia il milan dell'inizio stagione in quanto la partita meritava un pareggio....nel secondo tempo il portiere ha salvato due goal fatti.....ripeto riporto quanto sentito prima alla radio poco prima di tutto il calcio minuto per minuto

  7. #7
    VELENO
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    Io non so che partita abbia visto Veleno, io lo dico subito non l'ho vista, ma da quello che ho sentito non mi pare che sia il milan dell'inizio stagione in quanto la partita meritava un pareggio....nel secondo tempo il portiere ha salvato due goal fatti.....ripeto riporto quanto sentito prima alla radio poco prima di tutto il calcio minuto per minuto

    Per "milan di inizio stagione" intendevo una squadra con le palle, cazzuta e cattiva, ho visto una bella difesa con un Costacurta straordinario!
    Un Gattuso strepitoso che va su tutti i palloni!
    Uno Sheva che torna al gol

    ......e il solito Inzaghi

  8. #8
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nirvana
    sta cazzo di juve, quando ti serve che vinca eccola la' che ti frega!!!!
    Ah si, perchè mo tu volevi pure venire a riprendere il Milan...

  9. #9
    dal 1° febbraio 2001 !
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il risultato piu' giusto , a mio avviso , sarebbe stato un pareggio, in ogni caso ho visto una buona Juve un po' impacciata in difesa e in attacco ( non si possono pretendere miracoli da Zalayeta e da Alex e David a servizio.

    Ci sarebbe da discutere sul gol di Inzaghi riguardo il fuorigioco , ma visto che non sono interista non mi metto a piagnucolare.
    "... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
    ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
    per la sua terra e i figli e la sposa legittima
    contro i nemici "
    Tirteo


    http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

  10. #10
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AIACE TELAMONIO
    Il risultato piu' giusto , a mio avviso , sarebbe stato un pareggio, in ogni caso ho visto una buona Juve un po' impacciata in difesa e in attacco ( non si possono pretendere miracoli da Zalayeta e da Alex e David a servizio.

    Ci sarebbe da discutere sul gol di Inzaghi riguardo il fuorigioco , ma visto che non sono interista non mi metto a piagnucolare.
    Dicono sia buono.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pierferdy voleva fare il Pierfurby, ma gli è andata male
    Di Nicola bis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 00:14
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 15-10-05, 02:39
  3. E' andata male , compagni
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 22:22
  4. E’ andata male !
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 17-09-04, 19:39
  5. Vi é andata male!
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 18:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito