Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: lavorare in aeroporto

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy lavorare in aeroporto

    Per quelli di voi che non lavorano per una compagnia aerea o in un aeroporto, avete mai provato a fare domanda?
    Io lo faccio spesso.
    Soprattutto ad ADR Aeroporti di Roma, ma non ho mai ricevuto la benche' minima risposta.
    Ok, non sono un tecnico aeronautico ne' un ingegnere ma ci sono moltissime figure professionale all'interno di un aeroporto che sembrano ritagliate per me e il mio curriculum.
    Certo il momento non e' dei migliori per il trasporto aereo, ciononostante ADR sta registrando una crescita costante del traffico sia merci che passeggeri, soprattutto CIA con le low cost.
    Per cui mi domando se esistono metodi piu' efficaci per ottenere almeno un colloquio di lavoro che non compilare il form on line del sito ADR.

    Mi e' sempre stato detto che ADR e' un serbatoio di voti per cui se non sei figlio/parente/amico/cliente di qualcuno che conta non riuscirai mai ad avere un posto.
    E che mi dite di Alitalia Airport? Ho provato anche con loro ma niente.
    Servono dei diplomi o lauree particolari?

    Vi sara' evidente che sono in cerca di occupazione. Non che non ce l'abbia adesso ma mi sono stancato del mio lavoro e voglio cambiare. E se devo cambiare perche' non cercare di assecondare certe passioni?

    Ogni commento e suggerimento sara' benvenuto

    Grazie

    Stefano

  2. #2
    http://fly.to/Mxp
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Località
    Legnano
    Messaggi
    834
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking