Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Esempi eloquenti dei vantaggi di una dieta sana e superiore: Martina Navratilova

    Esempi eloquenti dei vantaggi di una dieta sana e superiore: Martina Navratilova

    Dal sito di SSNV, http://www.scienzavegetariana.it/sport :


    Una grandissima atleta vegetariana entra nella leggenda: Martina
    Navratilova, come lei nessuno prima!

    Il 26 gennaio a Melbourne, Martina Navratilova, vegetariana dal 1993, si è aggiudicata nel doppio misto, il 57° titolo di un torneo del Grande Slam.
    Con questa vittoria la tennista vegetariana stabilisce due record: a 46 anni e tre mesi, Martina è il più anziano giocatore a portare a casa una prova del Grande Slam (supera di un mese l'australiano Norman Brookes che vinse il doppio, sempre a Melbourne, nel 1924), ed è l'unico atleta che ha vinto in tutte le possibili specialità (singolare, doppio e doppio misto) a Wimbledon, Roland Garros, Flushing Meadows e Melbourne.

  2. #2
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esempi eloquenti dei vantaggi di una dieta sana e superiore: Martina Navratilova

    Originally posted by Orazio Coclite
    Una grandissima atleta vegetariana entra nella leggenda: Martina
    Navratilova, come lei nessuno prima!

    Lei può nutrirsi di latte,formaggio,uova,ecc che si ottengono sfruttando animali....e la chiami "grandissima atleta"?
    Se io dunque allevassi vacche da latte anzichè da carne sarei uno da prendere come esempio????
    O se vendessi il letame prodotto dalle mie vacche da carne a aziende biologiche per vegan e vegtariani?In questo caso sarei di esempio o nò?
    Chi vi capisce è bravo!
    Saluti Padani

  3. #3
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Esempi eloquenti dei vantaggi di una dieta sana e superiore: Martina Navratilova

    ahahahahah Sei una barzelletta continua così.

    Tu non sei in grado di capire, perché oltre a non averne i mezzi neanche sei intenzionato al dialogo, e tutte le volte che qualcuno ha provato a rispondere alle tue corbellerie sei sempre stato pronto a far degenerare la discussione.

    Da ora in poi preparati a ricevere da parte mia una sequela di risposte a base di pernacchie e risate.

    Ciao 'padagno' (ahahahah, questa poi è la barzelletta migliore...)

  4. #4
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Esempi eloquenti dei vantaggi di una dieta sana e superiore: Martina Navratilova

    Originally posted by Orazio Coclite
    ahahahahah Sei una barzelletta continua così.

    Tu non sei in grado di capire, perché oltre a non averne i mezzi neanche sei intenzionato al dialogo, e tutte le volte che qualcuno ha provato a rispondere alle tue corbellerie sei sempre stato pronto a far degenerare la discussione.

    Da ora in poi preparati a ricevere da parte mia una sequela di risposte a base di pernacchie e risate.

    Ciao 'padagno' (ahahahah, questa poi è la barzelletta migliore...)
    Veramente non sono io quello che spesso e volentieri ha ironizzato sul mio "credo" politico....non sono io quello che ha insultato dando dell'assassino,della "barzelletta",eccecc.
    Ma si sà,gli insulti e le minacce sono l'ultima risorsa dei disperati!
    Tornando al post....ho ripetuto ciò che ho sempre sostenuto dall'inizio.E questo tuo post conferma la tua ipocrisia....come puoi accusare chi non è come te di essere assassino,quando tu per primo sei un'assassino di animali,dato che la coltivazione della frutta e verdura provoca la morte di animali(e non venire a tirare fuori la cavolata della morte diretta o indiretta come qualcuno)....concimi,diserbanti,il letame della tua agricoltura biologica che proviene da allevamenti di animali,eccecc
    Potresti dare dell'assassino ad altri solo se tu vivessi in una grotta brucando erba,senza elettricità,acqua potabile,ecc.
    Visto che non lo fai....sei "un'assassino" quanto me!
    E poi voglio farti notare una cosa....tu hai un terreno in cui coltivi,ma se ci pensi è molto più naturale la caccia che non l'algricoltura....in natura è normale che ci sia una preda e un predatore....ma la coltivazione,l'aratura,la fresatura,la semina ecc sono tutte operazioni umane che tutte portano alla morte di animali,più ancora che la caccia!
    Io non ho mai voluto far degenerare una discussione,ho sempre e solo espresso le mie idee e te per primo non sempre hai risposto(sto aspettando una tua risposta da un bel pezzo,su uno dei primi post scritti da me)....
    Chiudo con un'ultima domanda....come puoi te vegan,condannare l'apicoltura e l'utilizzo della seta(o meglio del baco da seta) e poi pubblicizzare l'agricoltura biologica?
    Come puoi "propagandare" l'utilizzo del cotone,quando questa coltivazione è una di quelle più inquinanti in assoluto?
    E per finire,riguardo al "padagno" dico una cosa sola,anche perchè questo è non è un forum politico....se non sbaglio sei un nazi o un fascio....dunque pensa a quello che avete fatto....non siete stati tanto migliori dei comunisti....dunque in questo non devi parlare,al max beviti un pò di olio di ricino!

    Saluti Padani

  5. #5
    Mjollnir
    Ospite

    Predefinito Re: Esempi eloquenti dei vantaggi di una dieta sana e superiore: Martina Navratilova

    In Origine Postato da Orazio Coclite
    Esempi eloquenti dei vantaggi di una dieta sana e superiore: Martina Navratilova

    Dal sito di SSNV, http://www.scienzavegetariana.it/sport :


    Una grandissima atleta vegetariana entra nella leggenda: Martina
    Navratilova, come lei nessuno prima!

    Il 26 gennaio a Melbourne, Martina Navratilova, vegetariana dal 1993, si è aggiudicata nel doppio misto, il 57° titolo di un torneo del Grande Slam.
    Con questa vittoria la tennista vegetariana stabilisce due record: a 46 anni e tre mesi, Martina è il più anziano giocatore a portare a casa una prova del Grande Slam (supera di un mese l'australiano Norman Brookes che vinse il doppio, sempre a Melbourne, nel 1924), ed è l'unico atleta che ha vinto in tutte le possibili specialità (singolare, doppio e doppio misto) a Wimbledon, Roland Garros, Flushing Meadows e Melbourne.
    Ma, caro Orazio, il punto è se ciò si debba attribiure alla sua dieta ...

  6. #6
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Martina succhia anche una bella passera fresca ogni giorno...






    Non è il luogo per scemenze del genere.

  7. #7
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Sono stato al sito,

    Bill Pearl , Bodybuiling
    Ha vinto il titolo agonistico di Mr. Universe nel 1971, a 41 anni, senza assumere steroidi e da vegetariano.
    E' considerato uno dei più grandi bodybuilder di tutti i tempi.
    Grandissimo campione, ma notoriamente Pearl fu uno dei primi bodybuilders a usare "quelle sostanze che usano i sollevatori di peso russi".....

  8. #8
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Esempi eloquenti dei vantaggi di una dieta sana e superiore: Martina Navratilova

    Originally posted by Mjollnir
    Ma, caro Orazio, il punto è se ciò si debba attribiure alla sua dieta ...
    La lista di atleti vegetariani e vegan che hanno primeggiato nelle proprie discipline è lunga. Ed è strano che proprio a fronte di una così minuta percentuale si abbiano così tanti risultati e record.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Oct 2002
    Messaggi
    80
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La dieta vegetariana ha immensi vantaggi, ma attribuire risultati sportivi eccellenti ad essa non può essere in alcun modo dimostrato. Fior di campioni non sono vegetariani e non hanno ottenuto risultati peggiori della Navratilova.

  10. #10
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Bartolomeo
    La dieta vegetariana ha immensi vantaggi, ma attribuire risultati sportivi eccellenti ad essa non può essere in alcun modo dimostrato. Fior di campioni non sono vegetariani e non hanno ottenuto risultati peggiori della Navratilova.
    Fino a prova contraria nel tennis femminile nessuno ha fatto così bene quanto la Navratilova.

    Al di là delle perversioni dello scientismo, la questione è decisamente pratica e sarà dimostrabile mano a mano che gli atleti e le persone comuni inizieranno a rendersi conto degli enormi vantaggi fisici che una dieta vegana (e non vegetariana, attenzione!, latte e uova sono alimenti nocivi quanto e più della carne di cadavere) apporta al fisico umano. Io, nel mio piccolo, me ne sono reso conto una decina di anni fa, e questo nonostante abbia sempre praticato sport di una certa ruvidezza: trekking, alpinismo, pugilato, rugby, kendo, muay thai, full contact e kick boxing, savate, eccetera.

    http://www.viverevegan.org

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Martina Portolano
    Di Maximilian nel forum Fondoscala
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 21-06-17, 14:02
  2. PRC a Milano e in Puglia: stranezze e confronti eloquenti
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 00:40
  3. la sana dieta bavarese!!!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 15:31
  4. Navratilova, l'intramontabile
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-03, 01:59
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-03, 12:05

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito