User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
  1. #1
    Walker
    Data Registrazione
    24 Dec 2002
    Località
    CENTRO IGIENE MENTALE
    Messaggi
    1,802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cossutta Vola A Baghdad



    http://www.adnkronos.com/IGNDispacci...0131141519.htm


    IRAQ: COSSUTTA VOLA A BAGHDAD, NO A GUERRA PER SERVILISMO
    BERLUSCONI DIVIDE EUROPA, DAL VATICANO CORAGGIOSA SCELTA POLITICA
    Roma, 31 gen. - (Adnkronos) - Armando Cossutta sara' a Baghdad da domenica a venerdi' prossimo insieme alla delegazione di 32 europarlamentari appartenenti a diversi gruppi, impegnati a scongiurare l'intervento militare in Iraq. Nel presentare la missione, Cossutta ripete l'accusa di ''servilismo'' nei confronti degli Usa al presidente del Consiglio Berlusconi. E ricorda come oggi anche il piu' venduto quotidiano italiano lo abbia raffigurato come ''un lustrascarpe'' di George W. Bush.
    (Tor/Pn/Adnkronos)
    31-GEN-0314:15

    EKKO IL POLITIKO PIU' SIMPATIKO DEL NOSTRO PAESE
    UNA SIMPATICISSIMA CANAGLIA,UNO KE TI DICE 2 FACENDO SEGNO CON TRE DITA,UNO KE SMENTIREBBE SUA MAMMA IN PUNTO DI MORTE E GIUREREBBE SULLA VITA DELLA STESSA,SPERGIURANDO,SE CIO' GLI CONVENISSE,"TANTO PURE SAREBBE MORTA" DIREBBE PRAGMATICAMENTE.
    NOTO PACIFISTA,UNO KE KON LA GUERRA LE MANI NON SE LE SPORCA MIKA
    KUANDO ERA AUTOREVOLE MEMBRO DELLA MAGGIORANZA DI GOVERNO DI CENTROSINISTRA EBBE A DIRE,IN OKKASIONE DEI BOMBARDAMENTI SULLA SERBIA OPERATI DALLA NATO E A CUI PARTECIPARONO ANKE AEREI ITALIANI KE "TRATTASI DI BOMBARDAMENTI A CARATTERE DIFENSIVO".
    SI,LE BOMBE DEL CENTROSINISTRA ERANO BOMBE BUONE,INNOCENTI,LUI NON ERA COMPLICE DELLA GUERRA,NO.
    KUEL GOVERNO NON ERA SERVILE,NO,KUELLO ERA UN GOVERNO AUTOREVOLE ED INDIPENDENTE.
    MA L'ARMANDO E' UN TIPO SPIRITOSO,LO DICE SEMPRE SUO FIGLIO,DA POKO DIMISSIONARIO DELL'AGENSUD,AGENZIA GOVERNATIVA X LO SVILUPPO DEL MEZZOGIORNO,DI KUI COSSUTTA JUNIOR ERA PRESIDENTE A 400 MILIONI DI LIRE L'ANNO CON D'ALEMA AL POTERE.
    ORA E' VOLATO A BAGDAD DOVE,CON KUELL'ALTRO SIMPATIKONE DI SADDAM,SI RIUNIRA' PER SPARLARE DI BUSH E BERLUSCONI, NOTI AGUZZINI DI KUESTE 2 PERSONE PER BENE.
    ALTRO TRATTO KOMUNE FRA I 2,OLTRE LA PERSECUZIONE KE SUBISCONO,LA NOTA SINCERITA' KE LI HA SEMPRE CONTRADDISTINTI IN OGNI LORE ATTO.
    SPERIAMO KE ZIO GEORGE VI MANDI A CONFETTI.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cossutta Vola A Baghdad

    Originally posted by STRESSSSSSS_W


    http://www.adnkronos.com/IGNDispacci...0131141519.htm


    IRAQ: COSSUTTA VOLA A BAGHDAD, NO A GUERRA PER SERVILISMO
    BERLUSCONI DIVIDE EUROPA, DAL VATICANO CORAGGIOSA SCELTA POLITICA
    Roma, 31 gen. - (Adnkronos) - Armando Cossutta sara' a Baghdad da domenica a venerdi' prossimo insieme alla delegazione di 32 europarlamentari appartenenti a diversi gruppi, impegnati a scongiurare l'intervento militare in Iraq. Nel presentare la missione, Cossutta ripete l'accusa di ''servilismo'' nei confronti degli Usa al presidente del Consiglio Berlusconi. E ricorda come oggi anche il piu' venduto quotidiano italiano lo abbia raffigurato come ''un lustrascarpe'' di George W. Bush.
    (Tor/Pn/Adnkronos)
    31-GEN-0314:15

    EKKO IL POLITIKO PIU' SIMPATIKO DEL NOSTRO PAESE
    UNA SIMPATICISSIMA CANAGLIA,UNO KE TI DICE 2 FACENDO SEGNO CON TRE DITA,UNO KE SMENTIREBBE SUA MAMMA IN PUNTO DI MORTE E GIUREREBBE SULLA VITA DELLA STESSA,SPERGIURANDO,SE CIO' GLI CONVENISSE,"TANTO PURE SAREBBE MORTA" DIREBBE PRAGMATICAMENTE.
    NOTO PACIFISTA,UNO KE KON LA GUERRA LE MANI NON SE LE SPORCA MIKA
    KUANDO ERA AUTOREVOLE MEMBRO DELLA MAGGIORANZA DI GOVERNO DI CENTROSINISTRA EBBE A DIRE,IN OKKASIONE DEI BOMBARDAMENTI SULLA SERBIA OPERATI DALLA NATO E A CUI PARTECIPARONO ANKE AEREI ITALIANI KE "TRATTASI DI BOMBARDAMENTI A CARATTERE DIFENSIVO".
    SI,LE BOMBE DEL CENTROSINISTRA ERANO BOMBE BUONE,INNOCENTI,LUI NON ERA COMPLICE DELLA GUERRA,NO.
    KUEL GOVERNO NON ERA SERVILE,NO,KUELLO ERA UN GOVERNO AUTOREVOLE ED INDIPENDENTE.
    MA L'ARMANDO E' UN TIPO SPIRITOSO,LO DICE SEMPRE SUO FIGLIO,DA POKO DIMISSIONARIO DELL'AGENSUD,AGENZIA GOVERNATIVA X LO SVILUPPO DEL MEZZOGIORNO,DI KUI COSSUTTA JUNIOR ERA PRESIDENTE A 400 MILIONI DI LIRE L'ANNO CON D'ALEMA AL POTERE.
    ORA E' VOLATO A BAGDAD DOVE,CON KUELL'ALTRO SIMPATIKONE DI SADDAM,SI RIUNIRA' PER SPARLARE DI BUSH E BERLUSCONI, NOTI AGUZZINI DI KUESTE 2 PERSONE PER BENE.
    ALTRO TRATTO KOMUNE FRA I 2,OLTRE LA PERSECUZIONE KE SUBISCONO,LA NOTA SINCERITA' KE LI HA SEMPRE CONTRADDISTINTI IN OGNI LORE ATTO.
    SPERIAMO KE ZIO GEORGE VI MANDI A CONFETTI.






    "Pronto, casa Cossutta? sono Berlusconi, potrei parlare con il senatore?

    Senatore Cossutta, mi dispiace tanto di aver detto cose false su di Lei, mi venga incontro, lei lo sa che quando comincio a parlare non riesco a femarmi e dico le baggianate più grosse! Poi gli amici me le fanno notare e io mi dispiaccio sempre tanto, soprattutto se ho detto cose false su di Lei, di cui ho tanta stima!

    Mi levi la querela per favore, ho già tanti guai! Ma certo che voglio pagare dando soldi in beneficienza! Quanto? Mah, facciamo 50?

    Lei dice che è poco? allora facciamo come dice Lei. In via simbolica le do un Euro e, a mie spese, faccio pubblicare sui principali quotidiani la mia desolazione per le falsità che ho detto su di Lei.

    La ringrazio infinitamente, lei è ben gentile. La saluto con tanto rispetto senatore Cossutta! arrivederLa!


    Cesareeeee! Marcelloooooo! Ho risparmiato dei soldi ed ho evitato una condanna!

    Le scuse le faccio pubblicare. Tanto fra quelli che mi votano non sono molti quelli che leggono i giornali."

  3. #3
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L' on. Silvio Berlusconi nella trasmissione televisiva «Porta a Porta» dell'aprile 2000 ha dichiarato chel'on. Armando Cossutta «gestiva bande armate negli anni lontani del dopoguerra ed aveva continuato fino a pochi anni fa a tenere in piedi un'organizzazione armata in Italia».

    A seguito della azione giudiziaria intentata, L'on. Berlusconi ha tenuto a precisare che tali affermazioni erano conseguenza dell'esasperato clima elettorale allora esistente e che va escluso in modo inoppugnabile anche in base alla successiva verifica delle fonti storiche, giudiziarie e parlamentari, il compimento da parte dell'on. Cossutta di attività siffatte.

    L'on. Berlusconi ha tenuto a confermare i sentimenti di stima sempre avuti nei confronti dell'on. Cossutta la cui vita è stata interamente dedicata alla creazione in Italia del regime democratico e alla difesa della democrazia.

    L'on. Cossutta, a seguito di tale precisazione, ha rimesso la querela.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CHE CAZZO C'ENTRA CON IL 3D APERTO DA STRESSSSSSSSSSSSS? L'ARMANDO E' ANDATO A BAGHDAD DAL TERRORISTA SADDAM VERGOGNATI!
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  5. #5
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Cossutta Vola A Baghdad

    Originally posted by afam


    "Pronto, casa Cossutta? sono Berlusconi, potrei parlare con il senatore?

    Senatore Cossutta, mi dispiace tanto di aver detto cose false su di Lei, mi venga incontro, lei lo sa che quando comincio a parlare non riesco a femarmi e dico le baggianate più grosse! Poi gli amici me le fanno notare e io mi dispiaccio sempre tanto, soprattutto se ho detto cose false su di Lei, di cui ho tanta stima!

    Mi levi la querela per favore, ho già tanti guai! Ma certo che voglio pagare dando soldi in beneficienza! Quanto? Mah, facciamo 50?

    Lei dice che è poco? allora facciamo come dice Lei. In via simbolica le do un Euro e, a mie spese, faccio pubblicare sui principali quotidiani la mia desolazione per le falsità che ho detto su di Lei.

    La ringrazio infinitamente, lei è ben gentile. La saluto con tanto rispetto senatore Cossutta! arrivederLa!


    Cesareeeee! Marcelloooooo! Ho risparmiato dei soldi ed ho evitato una condanna!

    Le scuse le faccio pubblicare. Tanto fra quelli che mi votano non sono molti quelli che leggono i giornali."

    M'hai tolto le parole di bocca, afam !

  6. #6
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Malik
    CHE CAZZO C'ENTRA CON IL 3D APERTO DA STRESSSSSSSSSSSSS? L'ARMANDO E' ANDATO A BAGHDAD DAL TERRORISTA SADDAM VERGOGNATI!
    Con chi ce l'hai?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by seurosia


    Con chi ce l'hai?

    CON CHI APPOGGIAVA GLI USA DURANTE LA GUERRA IN JUGOSLAVIA
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  8. #8
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Malik
    CON CHI APPOGGIAVA GLI USA DURANTE LA GUERRA IN JUGOSLAVIA
    Mangiato pesante?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by seurosia


    Mangiato pesante?
    OLTRE ALLE SOLITE MINKIATE NON HAI UN CAZZO DA DIRE?? COME AL SOLITO ! P.S. IL GOVERNO COMUNISTA DELL'ON. D'ALEMA HA FATTO LA GUERRA CON GLI USA ALLA JUGOSLAVIA! LO SAPEVI?
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  10. #10
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Malik
    OLTRE ALLE SOLITE MINKIATE NON HAI UN CAZZO DA DIRE?? COME AL SOLITO ! P.S. IL GOVERNO COMUNISTA DELL'ON. D'ALEMA HA FATTO LA GUERRA CON GLI USA ALLA JUGOSLAVIA! LO SAPEVI?
    CHE KAZZO C'ENTRA CON IL THREAD APERTO DA STRESSSSSS ?

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 15:27
  2. Vola sicuro, vola Aeroflot
    Di catilina71 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 22:27
  3. Quando manca l'elezione, vola vola il Perluscone.
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 12:18
  4. preghiera per cossutta
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-04, 15:51
  5. Cossutta e Di Pietro...
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-02, 21:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito