Visualizza Risultati Sondaggio: Vi andrebbe bene il sistema di votazione "peer to peer"?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    3 33.33%
  • NO

    4 44.44%
  • Si, ma solo per i d.l. dei parlamentari

    0 0%
  • Si, anche su disegni legge di iniziativa popolare

    2 22.22%
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
  1. #1
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    139,060
     Likes dati
    3,234
     Like avuti
    13,079
    Mentioned
    2662 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Vota l'intervento razzista che più ti è piaciuto

    Al governo abbiamo questi signori.

  2. #2
    Claude
    Ospite

    Predefinito

    Ebbene sì, dopo tanto tempo al governo abbiamo di nuovo i razzisti. Perchè diciamocelo, ai leghisti, o a una gran parte di essi, dell'immigrazione clandestina non importa un tubo. Nel senso che la loro lotta contro di essa non ha motivi, se non d'ordine secondario, di legalità e di ordine pubblico. Loro non provano fastidio per le potenzialità criminogene della condizione di "clandestino", bensì, molto più semplicemente, essi odiano i "negri".


    Mi chiedo, quanto sono diffuse a livello dirigenziale le opinioni di Gentilini e Borghezio nella lega? Mi chiedo, siamo sicuri che questo non sia un problema?

    Da una parte c'è Fini, pieno di buona volontà, che chiede scusa per le leggi razziali del '38, dall'altra Borghezio e Gentilini che ne invocano di nuove. O forse che il razzismo verso le persone di colore è considerato come tollerabile? Ma non sa, l'Onorevole Fini che non esiste razzismo senza antisemitismo? Non ha letto, l'Onorevole Fini, l'attacco all "alta finanza", ai "banchieri" ecc, per l'"economia vera" di Bossi? Possibile che non gli ricordi niente?

    Io vorrei che qualcuno chiedesse ai dirigenti leghisti se sono o no d'accordo cone le scuse finiane. Ma son certo che nessuno lo farà, perchè le risposte sarebbero davvero troppo poco politically correct, il quale è nemico quando fa comodo e comodo quando darebbe ragione agli avversari o forse semplicemente renderebbe delle fin troppo evidenti ragioni.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La peggio è quella del Merlot.

    Firmato da:
    Nebiolo, Barbaresco, Barbera, Dolcetto, Cabernet, Recioto, Amarone, Marzemino, Lagrein, Kaltersee, St. Magdalener, Granato, Teroldego, Karanar, Bardolino, Valpolicella ecc. ecc.

    (tralascio i Toscani e il Sangiovese che forse non sono abbastanza nordisti)

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    noto che certi sedicenti "liberali" hanno perso la lingua...cos'e' ? rimozione? sempre pronti a impartire lezioni su come si fa politica all'opposizione di centro sinistra ora, di fronte a queste schifezze, non profferiscono parola...colti da improvvisa afasia....per certi versi e fatte le debite proporzioni richiamano alla mente quei pavidi che, per non finire in disgrazia presso il potere fascista, preferirono firmare la dichiarazione di fedelta' al regime....che vergogna...
    Antonio

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Le voto tutte, perchè non so quale scegliere......

  6. #6
    -Obbediente di destra-
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    -New york city- Roma- London- Ankara-Il Cairo
    Messaggi
    486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutte condivisibili e sopratutto interessanti..dette con il cuore.
    Il principe destrorso

  7. #7
    decerebrato consapevole
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Roma (vicino a)
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Voto quella dell'impronta al naso.
    Almeno e' originale.
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

  8. #8
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Claude
    Ebbene sì, dopo tanto tempo al governo abbiamo di nuovo i razzisti. Perchè diciamocelo, ai leghisti, o a una gran parte di essi, dell'immigrazione clandestina non importa un tubo. Nel senso che la loro lotta contro di essa non ha motivi, se non d'ordine secondario, di legalità e di ordine pubblico. Loro non provano fastidio per le potenzialità criminogene della condizione di "clandestino", bensì, molto più semplicemente, essi odiano i "negri".


    Mi chiedo, quanto sono diffuse a livello dirigenziale le opinioni di Gentilini e Borghezio nella lega? Mi chiedo, siamo sicuri che questo non sia un problema?

    Da una parte c'è Fini, pieno di buona volontà, che chiede scusa per le leggi razziali del '38, dall'altra Borghezio e Gentilini che ne invocano di nuove. O forse che il razzismo verso le persone di colore è considerato come tollerabile? Ma non sa, l'Onorevole Fini che non esiste razzismo senza antisemitismo? Non ha letto, l'Onorevole Fini, l'attacco all "alta finanza", ai "banchieri" ecc, per l'"economia vera" di Bossi? Possibile che non gli ricordi niente?

    Io vorrei che qualcuno chiedesse ai dirigenti leghisti se sono o no d'accordo cone le scuse finiane. Ma son certo che nessuno lo farà, perchè le risposte sarebbero davvero troppo poco politically correct, il quale è nemico quando fa comodo e comodo quando darebbe ragione agli avversari o forse semplicemente renderebbe delle fin troppo evidenti ragioni.
    Questo post è emblematico.

    1) Sarebbe interessante comparare la Bossi-Fini con la Turco-Napolitano per vedere se l'impianto generale della prima sia così lontano da quello della seconda

    2) parlare di "nuove leggi razziali" è una pura e semplice menzogna o il frutto di mera ignoranza (sia delle leggi razziali fasciste sia della Bossi-Fini)

    3) che non possa esistere razzismo senza antisemitismo è clamorosamente una balla. Vedi leggi "Jim Crow" in Usa e apartheid sudafricano

    4) a quanto pare voler disciplinare i flussi è "razzismo". Voler sincerarsi dell'identità di chi entra è "razzismo". Pretendere che chi entra sia in possesso di un contratto lavoro regolare è "razzismo" ecc ecc

    Cordialità

  9. #9
    Claude
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Paul Atreides


    Questo post è emblematico.

    1) Sarebbe interessante comparare la Bossi-Fini con la Turco-Napolitano per vedere se l'impianto generale della prima sia così lontano da quello della seconda

    2) parlare di "nuove leggi razziali" è una pura e semplice menzogna o il frutto di mera ignoranza (sia delle leggi razziali fasciste sia della Bossi-Fini)

    3) che non possa esistere razzismo senza antisemitismo è clamorosamente una balla. Vedi leggi "Jim Crow" in Usa e apartheid sudafricano

    4) a quanto pare voler disciplinare i flussi è "razzismo". Voler sincerarsi dell'identità di chi entra è "razzismo". Pretendere che chi entra sia in possesso di un contratto lavoro regolare è "razzismo" ecc ecc

    Cordialità
    Non mi riferivo alla Bossi-Fini(che non ho citato). "Leggi razziali" è un espressione evidentemente metaforica per riassumere il "pensiero" gentilinoborghezesco.

    La Bossi-Fini mi sembra una legge abbastanza banale, una sanatorietta di qua, per giunta infarcita di una barocca burocrazia,un pò di demagogia di la.

    Il razzismo leghista, visti i discorsi di Bossi e dei già citato B. and G. mi puzzano di antisemitismo lontano un chilometro.

    Regolare i flussi è un modo per limitare la clandestinità, come lo è punire i datori di lavoro che sfruttano il lavoro degli irregolari.

    Credo che il problema dei clandestini debba essere affrontato senza demagogie e ideologismi, nè solidaristici nè, tantomeno, razzisti.

    Cmq, finchè Marocco, Tunisia, Albania ecc. non sviluppano le loro economie scordiamoci di risolvere il problema, al limite si possono trovare dei modi per mettere pezze.

  10. #10
    Ospite

    Predefinito

    tutte molto originali ...da votare...
    ma secondo me la migliore non è stata messa nell'elenco....


    (brunelliscc) 25 di bocca ...50 l'ammore....se sei extra la metà..


    Padan'ia Libar e SECESSIUEN !!!!

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 14:10
  2. la sinistra UP-PDS: giustizialista razzista e vota coi fascisti?
    Di il Gengis nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 01:27
  3. non mi è piaciuto
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-01-09, 02:37
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 02:33
  5. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 02-06-06, 15:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito