Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Never say die
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    da un manga nipponico
    Messaggi
    420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Siate sereni....... parola di nano!

    Ebbene si...
    stanotte dovrei riuscire a passarla serenamente....
    a dormire tranquillamente......
    dopo che "finalmente" il nano-certosino ha lasciato la tana ed è andato a diffondere il suo Verbo al meeting ciellino.....

    E invece no..... ed eccomi di nuovo su questo fora... anche se devo dire subito che mi pare un tantino smosciato rispetto a quanto ricordavo.

    Si parlava dunque dell' epifania nanista con allegata catechesi...... Certo.... l'avesse fatta prima, forse sarebbe stato meglio, persino l'estate sarebbe stata più estate.

    In Italia, va tutto bene, e lo assicura lui, l'economia non è messa malissimo, è solo che i comunisti, a suo dire, portano sfiga.

    Afferma: «Il centro-sinistra fa solo profezie malevole: se c'è
    uno che dice che andrà tutto male, è chiaro che si finisce per andare male sul serio..... ».

    E' chiaro no? In tanti anni non avevo sentito nulla di più politicamente lineare. Essendo iperansioso avevo anche qualche timore per il futuro del mondo e guardavo a Johannesburg con gli occhi di chi vorrebbe farsi tentare..... fortunatamente il nano-imperatore si è presentato a Rimini ad illuminare d'immenso i poveri sudditi ed alla fine ho capito che devo smetterla di preoccuparmi inutilmente di queste facezie: «Ci andrò solo se varrà la pena» ha detto prima di rendere edotti "urbi_et_orbi" che i gruppi di lavoro gli faranno sapere se ci «sarà una soluzione valida per andare perché non voglio che sia solo uno show a cui
    partecipare».
    Ed io aggiungo che fa bene.... non l'hanno nemmeno consultato
    per le cene, la regia e le mutande stese ad asciugare..... che caxxo ci va a fare? La comparsa?

    Però aggiunge: «Le persone che muoiono di fame non sono uomini liberi». E quì.......

    ....Qui riprendo a scrivere dopo essermi dovuto curvare sotto il tavolino fino a terra per raccogliere gli di attributi sferici che hanno assunto l'autonoma iniziativa di scendere a pavimento......
    Di grazia!
    Qualcuno vuole spiegare a questo signore la relazione che intercorre tra sviluppo sostenibile e povertà?
    Sono io moderatamente intelligente o è lui ad essere un assoluto cretino?
    Ma pormi queste domande, rischierei di non dormire.... e non solo stasera.... per fortuna il nano-stratega mi è venuto in soccorso con un altro "buon" motivo per essere sereno e non intendo essere cosi karogna da privarne i lettori di questo fora....
    Si è anche espresso sulla paventata guerra in Iraq.

    Su una possibile guerra in Iraq il nano-ministro degli Esteri si è detto «sufficientemente sereno».... gaudeamur
    «Il presidente Bush - ha poi aggiunto - mi ha garantito che prima di qualsiasi decisione ci incontreremo e lui ne discuterà con me».

    Mi sta venendo un dubbio..... Ma ci crederà davvero a quello che dice?
    Forse sarò patologico ma..... ho come l'impressione che prima della legge Basaglia uno così si sarebbe trovato rinchiuso da qualche parte a girare con uno strano cappello in testa e una mano infilata nella giacca del pigiama, saltellando e cantando "Songo io Napuleone.....".

    C.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il centro-sinistra fa solo profezie malevole: se c'è
    uno che dice che andrà tutto male, è chiaro che si finisce per andare male sul serio
    ha detto questo?! non ci credo!



    la perizia psichiatrica dovrebbero farla a chi, pur non essendo previti e co. lo applaude giulivo.
    non chi lo vota in generale, perchè uno può votare la destra e avere le sue ragioni,dico chi lo applaude con una espressione ridanciana e idiota sulla faccia.....

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Carmine, lasciami dire che il Tuo messaggio è simpatico.
    Non credo che Tu sia solo moderatamente intelligente, ma tantomeno lui cretino. Anzi è un gran furbo. Purtroppo.

    Informauro

 

 

Discussioni Simili

  1. LE PREVISIONI DI LIBERO: come nel 2006 con lo stesso motto: siate sereni!
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 12:46
  2. komunisti siate sereni, sereni!
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 20:28
  3. Sereni rossi, sereni
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 01:16
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-10-04, 17:53
  5. Siate sereni...parola di nano!
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-08-02, 17:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito