Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito Contro le imprese alleate dell'immigrazione clandestina

    In un topic tempo fa qualcuno ha parlato di informarsi sulle imprese che prediligono il lavoro autoctono (e che quindi andrebbero supportate maggiormente) rispetto a quelle che dislocano o impiegano allogeni. Quel topic l'ho letto solamente, senza intervenire, ma ritengo l'idea ben più che sensata. Su questa linea, ecco un sito informativo americano:


    http://www.wehirealiens.com/

    P.S.: a proposito dell'altro topic, io sono contro le badanti non europee (tanto per cominciare).

  2. #2
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Su.

  3. #3
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lavoro, Maroni: irregolarità nell'83% delle aziende ispezionate

    (AGI) - Roma, 11 nov. - "Sono impressionanti" i dati riscontrati sulle irregolarita' nel lavoro. Lo ha detto il ministro del Welfare, Roberto Maroni, illustrando i risultati della operazione "Marco Polo 2", partita lo scorso 7 novembre e tuttora in corso. Contro l'occupazione irregolare sono state effettuate ispezioni in otto regioni. Le aziende ispezionate sono state 225 e nell'83% dei casi (187 aziende) sono state riscontrate irregolarita'. In Toscana, in particolare, il 100% delle aziende controllate e' risultata irregolare. Gli accertamenti hanno riguardato 1.553 lavoratori dei quali 981, ben il 63%, in posizione di irregolarita', di questi il 36% (352 lavoratori) e' costituito da cittadini cinesi clandestini. "L'indagine non riguarda solo i laboratori cinesi di Prato - ha precisato Maroni - perche' ovunque ci sono insediamenti di attivita' basate sull'irregolarita'". In questa prima fase le verifiche hanno riguardato soprattutto sul comparto tessile ma investiranno anche altri settori.

  4. #4
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Contro le imprese alleate dell'immigrazione clandestina

    Originally posted by Arthur I
    In un topic tempo fa qualcuno ha parlato di informarsi sulle imprese che prediligono il lavoro autoctono (e che quindi andrebbero supportate maggiormente) rispetto a quelle che dislocano o impiegano allogeni. Quel topic l'ho letto solamente, senza intervenire, ma ritengo l'idea ben più che sensata. Su questa linea, ecco un sito informativo americano:


    http://www.wehirealiens.com/

    P.S.: a proposito dell'altro topic, io sono contro le badanti non europee (tanto per cominciare).
    modestamente nel mio piccolo ero io che proponevo una lista nera di tutte le aziende che impiegano invasori allogeni, arrivando anche quasi al negozietto artigiano sotto casa che impiega un lavorante allogeno... poi si era detto che, in effetti, si farebbe prima a elencare le poche aziende che decidono di impiegare solo autoctoni. Questa è la triste realtà.

  5. #5
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Contro le imprese alleate dell'immigrazione clandestina

    Originally posted by halexandra
    modestamente nel mio piccolo ero io che proponevo una lista nera di tutte le aziende che impiegano invasori allogeni, arrivando anche quasi al negozietto artigiano sotto casa che impiega un lavorante allogeno... poi si era detto che, in effetti, si farebbe prima a elencare le poche aziende che decidono di impiegare solo autoctoni. Questa è la triste realtà.
    Sì, ricordo, ma quello che penso io si possa fare (per iniziare...) è appunto denunciare chi impiega clandestini. Se si punta a riprendere i propri territori, allora questo è un primo modo assolutamente legale.

    Sulla triste realtà: non tutti gli esercizi commerciali usano stranieri, non tutte le imprese, ecc., e comunque non tutti allo stesso modo (sono i numeri che parlano). Finchè non ci saranno informazioni in merito, allora a vincere saranno le impressioni e non sempre queste sono corrette.

 

 

Discussioni Simili

  1. sul problema dell'immigrazione clandestina
    Di Eric Draven nel forum Conservatorismo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 10:59
  2. Forse ad una svolta contro l' immigrazione clandestina
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 14:49
  3. Contro le imprese alleate dell'immigrazione clandestina
    Di Arthur I nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 09:44
  4. Cartolina contro l'immigrazione clandestina
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-03, 19:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito