Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alto Adige o Sudtirol: dite la vosta

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    il mio parere è che il Sud Tirol (chiedo scusa se non metto l'umlaut) non è una terra italiana (come sa Sardinnya, il Friuli e così via), mi irrita il nome Alto Adige, nome inventato.
    purtroppo anche moltissimi miei connazionali sono morti in quella sciagurata guerra imperialista italiana (noi eravamo le truppe coloniale, guerrieri coraggiosi in confronto ai codardoni italici), mi dispiace per tutti quelli che sono morti in quella guerra, ma la loro morte non legittima l'ingiustizia di aver "italianizzato" popolazioni germaniche.
    ciao

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai ragione: Südtirol,Trentino,
    Lombardia,Friuli,Veneto,LIguria, Piemonte ecc, come
    sa Sardinnya,Sicliaecc. non sono terre italiane.Non hanno ninete di italiano!!Sono state colonizzate da un branaco di fanatici massoni giacobini al soldo della massoneria anglo-francese!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Hai ragione: Südtirol,Trentino,
    Lombardia,Friuli,Veneto,LIguria, Piemonte ecc, come
    sa Sardinnya,Sicliaecc. non sono terre italiane.Non hanno ninete di italiano!!Sono state colonizzate da un branaco di fanatici massoni giacobini al soldo della massoneria anglo-francese!!
    Complimenti! Un discorso di altissimo livello politico e culturale! E vieni a farlo proprio da noi e a noi, che ci teniamo molto ( tranne qualche fessacchiotto che dice tutto e il contrario di tutto pur di mettersi in vista) a separare il grano dall'oglio'

    Ho visto che sei "moderatore" e che hai una media di 26 e rotti posts al giorno! Evidentemente passi il giorno davanti alla tastiera, senza però imparare niente!

    In effetti v'è un'inflazione di "moderatori" che farebbero bene a dedicarsi a mestieri meno impegnativi. Scrivono, scrivono e dicono solo ...lasciamo perdere, per carità! Il guaio è che rovinano i forum che essi "moderano" ed hanno anche la faccia tosta di divagare nei forum degli altri!

    Mi chiedo se l'Amministrazione di Politicaonline ogni tanto va a rovistare in mezzo a tanti letamai, per ripulirli un po', oppure dorme sonni tranquilli per il solo fatto che non vengono usate parolacce o insulti troppo forti. Io dico invece che non dovrebbe dormire, perché la stupidità è il peggior insulto che si possa fare all'intelligenza dell'uomo!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by sosunturzos


    Complimenti! Un discorso di altissimo livello politico e culturale! E vieni a farlo proprio da noi e a noi, che ci teniamo molto ( tranne qualche fessacchiotto che dice tutto e il contrario di tutto pur di mettersi in vista) a separare il grano dall'oglio'

    Ho visto che sei "moderatore" e che hai una media di 26 e rotti posts al giorno! Evidentemente passi il giorno davanti alla tastiera, senza però imparare niente!

    In effetti v'è un'inflazione di "moderatori" che farebbero bene a dedicarsi a mestieri meno impegnativi. Scrivono, scrivono e dicono solo ...lasciamo perdere, per carità! Il guaio è che rovinano i forum che essi "moderano" ed hanno anche la faccia tosta di divagare nei forum degli altri!

    Mi chiedo se l'Amministrazione di Politicaonline ogni tanto va a rovistare in mezzo a tanti letamai, per ripulirli un po', oppure dorme sonni tranquilli per il solo fatto che non vengono usate parolacce o insulti troppo forti. Io dico invece che non dovrebbe dormire, perché la stupidità è il peggior insulto che si possa fare all'intelligenza dell'uomo!
    Sei sicuro di essere di Sardinnya Natzioni ? I tuoi vaneggiamenti filoitaglioti mi ricordano quelli dei patridioti itaglioni.
    Sicuramente sei un/una vecchietto/a con le idee confuse che pur di avere una briciola di autonomia e pronto a fare lo Zio Tom dellla sua comunità etnica, la Sardegna appunto.
    Non so a chi ti riferivi con il terimine "qualche fessacchiotto che dice tutto e il contrario di tutto pur di mettersi in vista"......
    Se io ho una media di 26.06 posts al giorno e tu invece di soli 5.24 significa soltanto che tu non hai nulla da dire e quandi dici qualcosa dice delle scemenze filoitagliote come quelle che hai scritto sopra......


    Comunque viva le Nazioni Etniche!
    Viva Sardinnya Natzioni !!!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf


    Sei sicuro di essere di Sardinnya Natzioni ? I tuoi vaneggiamenti filoitaglioti mi ricordano quelli dei patridioti itaglioni.
    Sicuramente sei un/una vecchietto/a con le idee confuse che pur di avere una briciola di autonomia e pronto a fare lo Zio Tom dellla sua comunità etnica, la Sardegna appunto.
    Non so a chi ti riferivi con il terimine "qualche fessacchiotto che dice tutto e il contrario di tutto pur di mettersi in vista"......
    Se io ho una media di 26.06 posts al giorno e tu invece di soli 5.24 significa soltanto che tu non hai nulla da dire e quandi dici qualcosa dice delle scemenze filoitagliote come quelle che hai scritto sopra......


    Comunque viva le Nazioni Etniche!
    Viva Sardinnya Natzioni !!!!

    Mi scusino tutti quelli che leggono , ma questa risposta ci vuole proprio:
    MA VAFFANCULO, STRANIERO!


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che educato...si tu mi sa proprio che sei uno Zio Tom
    Vedo che come al solito i tuoi argomenti scarseggiano..mah sarà colpa dell'età...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Che educato...si tu mi sa proprio che sei uno Zio Tom
    Vedo che come al solito i tuoi argomenti scarseggiano..mah sarà colpa dell'età...

    Non mi fai nemmeno ridere, torno a dirti di ANDARE AFFANCULO! Prima ci vai e meglio è!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by sosunturzos



    Mi scusino tutti quelli che leggono , ma questa risposta ci vuole proprio:
    MA VAFFANCULO, STRANIERO!


    Straniero? Bhe rispetto a te sì visto che preferisci essere un itagliano che si spaccia per Sardo......
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf



    Straniero? Bhe rispetto a te sì visto che preferisci essere un itagliano che si spaccia per Sardo......

    voi, carogne dell'ultima ora, siete di quelli che, quando non sanno più che dire, si inventano insulti gratuiti. Siete fascisti e traditori camuffati. Comunque sia,torno a ripetere che non ci fai nè ridere nè piangere. Schifo sì, quello me lo fai, perciò torna al porcile da dove sei venuto!

 

 

Discussioni Simili

  1. L' Alto Adige
    Di Rick Hunter nel forum Hdemia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 23:52
  2. ALto Adige o Sudtirol: dite la vosta
    Di Der Wehrwolf nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 20:08
  3. "Alto Adige" o Sudtirol: dite la vostra
    Di Der Wehrwolf nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-02, 11:26
  4. Alto Adige o Sudtirol: dite la vosta
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-08-02, 13:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito