Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 75 - Cosa ne pensano i Monarchici?

    In Origine postato da templares
    Ecco lo Statuto approvato ieri dal Comitato Direttivo di A.C.N.
    Detto Statuto è fatto proprio dal Movimento Conservatore di Pol, movimento ufficiale Polliano di Azione Conservatrice Nazionale.
    Prego i moderatori di mettere il documento in rilievo e provvedere alla cancellazione delle bozze precedenti e di altre discussioni preparatorie.


    Lo Statuto di Azione Conservatrice Nazionale.


    Definizione

    A.C.N. è una libera e democratica associazione di persone, d’ispirazione conservatrice, patriottica, liberista e cristiano-occidentale.
    Essa propende per una visione dello Stato che contempli un'efficiente organizzazione centrale, snella burocraticamente e forte politicamente, accompagnata da un sistema federale di Regioni e di Enti locali strutturato in modo da portare i centri del potere e della gestione della cosa pubblica il più possibile vicini al singolo cittadino e alla sua portata.

    Finalità

    A.C.N. ha come scopo quello di riunire in sé le varie anime conservatrici della nostra Patria, organizzandone la crescita in un’ottica fusionista e saldamente nazionale. Mira inoltre alla costituzione di un’associazione politico culturale senza fine di lucro legalmente riconosciuta.

    Collocazione politica

    A.C.N. è un movimento orgogliosamente di Destra, che nel contesto politico nazionale punta a distinguersi dall'area sociale della destra italiana.

    Valori ed ideali

    [1] A.C.N. rinnega le ideologie nazi-fascita e comunista, “mali assoluti” della storia umana, e avversa ogni forma di tirannia, indipendentemente dall'orientamento politico della stessa.

    [2] A.C.N. , pur definendosi movimento laico e riconoscendo ai suoi iscritti assoluta libertà di professare il proprio credo, si ispira chiaramente ai valori e ai precetti etici della tradizione giudaico-cristiana, colonne portanti della civiltà occidentale. E' in tal senso per noi prioritario l'impegno attivo a favore della difesa della vita umana di ogni individuo, dal concepimento alla sua naturale conclusione.

    [3] A.C.N. avversa fermamente l’integralismo islamico e il terrorismo di medesima matrice, suo potenziale effetto. Vi si oppone, laddove sia possibile, con i mezzi della ragione e della moderazione, ma ammette il ricorso alla forza qualora essa rappresenti l’unico ed estremo strumento in grado di garantire la salvaguardia degli interessi nazionali, la difesa del suolo patrio ed il bene comune.

    [4] A.C.N. considera come suoi riferimenti politici la destra conservatrice anglosassone e quella repubblicana statunitense.

    [5] A.C.N. è legata agli Stati Uniti e ad Israele da “solidarietà e amicizia fraterna”, ne condivide e sostiene le cause, lottando politicamente al loro fianco.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me personalmente piace molto.

    Invece trovo molto brutto il testo di nuova destra italiana.


    In ogni caso sarei per fare alleanze con chiunque sia disposto ad allearsi ai monarchici per l'instaurazione della Monarchia.

    In tal caso ok anche a nuova destra italiana. (pur tirandomi personalmente il naso)
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Visto che siamo su Pol e visto che si tratta di parlare di Pol e dei foorum di Pol Nuova Destra Italiana di certo non si batterà per l'istituzione della Monarchia perchè la ritiente impraticabile e non fattibile....su Pol e in Italia.

    Ps. Chiaramente il giudizio sulla Monarchia di NDI è noto e su forme per venire incontro alle istanze del PDUM qui su POl siamo apertissimi.

    Cordiali saluti....anche a Gilbert I (turandomi il naso)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gianfranco
    Visto che siamo su Pol e visto che si tratta di parlare di Pol e dei foorum di Pol Nuova Destra Italiana di certo non si batterà per l'istituzione della Monarchia perchè la ritiente impraticabile e non fattibile....su Pol e in Italia.

    Ps. Chiaramente il giudizio sulla Monarchia di NDI è noto e su forme per venire incontro alle istanze del PDUM qui su POl siamo apertissimi.

    Cordiali saluti....anche a Gilbert I (turandomi il naso)
    turatelo bene il naso..
    per quanto riguarda il PDUM, credo che non esisterebbe se non intendesse instaurare sul serio la Monarchia e abbattere la repubblica anche qui sul pol!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gilbert I
    turatelo bene il naso..
    per quanto riguarda il PDUM, credo che non esisterebbe se non intendesse instaurare sul serio la Monarchia e abbattere la repubblica anche qui sul pol!
    Beh...i miei punti di riferimento sono i dirigenti del partito e non un iscritto....e il presidente e il vicepresidente non mi pare aspirino a questo genere di cose....non per altro perchè è DI FATTO ridicola....la dimostrazione è che da parte tua come da parte di chi la pensa come te...non è venuta alcuna seria proposta per arrivare ad "instaurare sul serio la Monarchia e abbattere la repubblica anche qui sul pol!" Proposta che non arriverà mai perchè è una cosa non fattibile e non possibile.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #6
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gianfranco
    ............. questo genere di cose....non per altro perchè è DI FATTO ridicola....la dimostrazione è che da parte tua come da parte di chi la pensa come te...non è venuta alcuna seria proposta per arrivare ad "instaurare sul serio la Monarchia .......................
    perchè è una cosa non fattibile e non possibile.
    Personalmente di ridicolo penso che ci sia questa tua affermazione, in quanto vige la libertà di pensiero, e fino a prova contraria, pensare ed agire conformemente alla legge per raggiungere il nostro sogno, non è reato, tanto meno proibito.

    Come ho già dichirato all'apertura di questo forum, in risposta alle consuete provocazioni e sfottò, siamo su Pol, non per perdere del tempo, ma per promuovere il nostro credo, e contribuire al ritorno dell'Istituto Monarchico a capo dello Stato. su Pol invece i numeri non sono sufficienti, ma nel momento in cui fosse favorevole, non vedrei controindicazioni a proporre una forma di "monarchia" anche al governo di Pol. Sarebbe un'interessante esercitazione.

    Ciò che differenzia NDI dai Conservatori in fondo, è proprio questo... i Conservatori credono nella possibilità Monarchica come una delle possibili forme di Ordinamento, Voi di NDI pur non avendo pregiudizi sull'ideale, ritenete impossibile e fuori logica oggi poter re-instaurare la stessa.

    Saluti

  7. #7
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gilbert I
    turatelo bene il naso..
    per quanto riguarda il PDUM, credo che non esisterebbe se non intendesse instaurare sul serio la Monarchia e abbattere la repubblica anche qui sul pol!
    Mi sembra ben espresso per un ...semplice iscritto !

    Ciao gilby

  8. #8
    Viva il Re!
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa ne pensano i Monarchici?

    Non è male...personalmente sono in linea su tutto. Però, trovo vergognoso che non sia citata l'importanza della Monarchia per molti conservatori.
    "Prima di tutto l'Italia" (S.M. il Re Umberto II)

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il punto è un'altro...oltre a non essere citato io vorrei farvi notare una cosa....AVETE VISTO QUALCHE ALTRO CON OLTRE A TEMPLARES VENIRE SU QUESTO FORUM A PARLARE DI MONARCHIA E DI COSA NE PENSA DELLA MONARCHIA? Nuova Destra Italiana è un grande partito ma giovane...ancora non abbiamo uno statuto ma lo redigeremo a fine Ottobre al nostro I° congresso(e credo sia scontato un riferimento alla Monarchia)....ma già da ora è palese la vicinanza del PDUM con NDI...basta guardare chi sono i militanti di NDI...MariaVittoria C , Rick Hunter , Eolo76 (che posso capire non abbiate condiviso la sua scelta ma resta monarchico) e anche il sottoscritto che è simpatizzante del PDUM...ma anche altri iscritti che so per certo hanno simpatia e rispetto verso i Monarchici. Ecco la nostra realtà.....tutti si riempono la bocca della Monarchicità dei Cons....bene...allora...l'unico a dirlo è Templares...provate a chiedere agli altri iscritti come Italianwahk o Italoconservatore... anzi non credo possiate chiedere ad altri perchè sono solo questi...come mai i Cons hanno uno statuto ed esistono da anni su Pol e solo oggi scoprono la Monarchia e le loro affinità? Ecco...io su questo invito a riflettere
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #10
    Viva il Re!
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gianfranco
    Il punto è un'altro...oltre a non essere citato io vorrei farvi notare una cosa....AVETE VISTO QUALCHE ALTRO CON OLTRE A TEMPLARES VENIRE SU QUESTO FORUM A PARLARE DI MONARCHIA E DI COSA NE PENSA DELLA MONARCHIA? Nuova Destra Italiana è un grande partito ma giovane...ancora non abbiamo uno statuto ma lo redigeremo a fine Ottobre al nostro I° congresso(e credo sia scontato un riferimento alla Monarchia)....ma già da ora è palese la vicinanza del PDUM con NDI...basta guardare chi sono i militanti di NDI...MariaVittoria C , Rick Hunter , Eolo76 (che posso capire non abbiate condiviso la sua scelta ma resta monarchico) e anche il sottoscritto che è simpatizzante del PDUM...ma anche altri iscritti che so per certo hanno simpatia e rispetto verso i Monarchici. Ecco la nostra realtà.....tutti si riempono la bocca della Monarchicità dei Cons....bene...allora...l'unico a dirlo è Templares...provate a chiedere agli altri iscritti come Italianwahk o Italoconservatore... anzi non credo possiate chiedere ad altri perchè sono solo questi...come mai i Cons hanno uno statuto ed esistono da anni su Pol e solo oggi scoprono la Monarchia e le loro affinità? Ecco...io su questo invito a riflettere
    In effetti...tutto ciò che dici è plasubile.
    "Prima di tutto l'Italia" (S.M. il Re Umberto II)

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cosa ne pensano i pd?
    Di sinistra_polliana nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 20:43
  2. cosa pensano di noi gli egiziani
    Di -RAS- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 19:32
  3. 35 - Monarchici: cosa fanno...
    Di Fante d'Italia nel forum Monarchia
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 20:17
  4. A cosa pensano i politici...
    Di Hyspanico (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 17:32
  5. 90 - I Monarchici Sardi cosa voteranno?
    Di pippotto nel forum Monarchia
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 13:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito