Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
  1. #1
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito Discorsi del cazzo sul forum etnonazista...

    Pensate un po', dicono che chi nasce in Babania ma non è di sague babano (figlio di meridionali o altre etnie) è uno che non ha diritto di sangue babano, quindi non è considerabile di nazionalità babana...

    Follie!!!!

    Per me uno che nasce in un territorio è cittadino di quel territorio, perchè' lo nutre, lo educa e lo cresce....ma loro sono homus pitecus quindi...

  2. #2
    Sud in armi Luogotenenza
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Località
    Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre le "razze superiori" si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
    Messaggi
    546
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Discorsi del cazzo sul forum etnonazista...

    Sono completamente in disaccordo con te, Emiliano.

    Vuoi dire che un superbo discendente della Magna Grecia da decine e decine di generazioni che nasca nella palude padana si trasformi in paludagno?

    Spero tu voglia scherzare.

    E' proprio sulla nostra purezza razziale, sul nostro non essere giudaizzati, che dobbiamo fare perno per schiacciarli, NOI VERI ETNOFEDERALISTI e VERI ETNONAZIONALISTI!

    Hanno il Dna completamente contaminato di sangue ebreo, pensano come ebrei, sono invasi da allogeni che gli fregano le donne, hanno i negri che gli escono dalle orecchie, ma per favore!

    NOI NON VOGLIAMO ESSERE CITTADINI DI NESSUN TERRITORIO PALUDAGNO, PERCHE' MESCOLARCI CON QUELLE RAZZE INFERIORI CI FAREBBE SCHIFO!
    **********************
    Sud in armi - Luogotenenza

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    878
     Likes dati
    62
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io mi sento di concordare con Emiliano.
    Del resto, la ricchezza di noi meridionali sta proprio nel fatto che la nostra cultura è il risultato dell'incontro (e dello scontro) dei mille popoli che sono passati nella nostra terra. I Greci sono solo uno di essi, che oltretutto non ha mai avuto contatti con la mia regione, il Sannio...
    La nostra anima cresce nutrendosi di ciò che trova intorno: i paesaggi, il clima i segni del lavoro di chi ci ha preceduto. Per questo non sarò mai abbastanza orgoglioso di essere cresciuto al Sud!

  4. #4
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I discorsi che fanno sulla razza sono davvero senza alcun fondamento.

    Ma quelli che proprio davvero si allontanano dalla realtà ed entrano in un mondo di fantastici desideri (e nulla più) sono stati alcuni forumisti liguri e veneti di cui non faccio il nome per questione di privacy.

    Il forumista veneto si appellava alla Repubblica della Serenissima per impostare un discorso razziale di chiusura delle frontiere.
    Se studiasse un po la storia verrebbe a sapere con suo stupore che la Repubblica della Serenissima si estendeva fino alla Turchia ed era una Repubblica fortemente cosmopolita e multi-etnica.

    Il forumista ligure faceva discorsi simili ma se studiasse la storia verrebbe a sapere che la Liguria fu un territorio controllato dagli arabi saraceni per tantissimo tempo. Quindi un territorio multi-etnico anche quello.

    Ma in generale tutta la penisola italiana, dalle alpi alla Sicilia è stata oggetto di integrazioni etniche e razziali di ogni genere.

    Basti pensare alle invasioni germaniche che "meticciarono" le popolazioni latine italiche dalle alpi alla sicilia.
    Tanto che l'illuminato Imperatore germanico Federico II addirittura trasferì tutta la sua gigantesca struttura burocratica germanica in Sicilia.
    O basti pensare alla devastante immigrazione longobarda su tutta la penisola italiana con punte di particolare intensità in Lombardia e Campania.

  5. #5
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello che vorrei far capire agli autonomisti di ogni dove è che impostare un ragionamento sulla razza non porta ad alcun risultato utile.

    La caratteristica davvero forte dal punto di vista identitario è invece la CULTURA!

    Il modo di intendere la vita individuale ed associata, il sentimento religioso, il senso che si dà alla vita delle persone e alle cose.

    E' sulla cultura e non sulla razza che l'autonomista dovrebbe poggiare i suoi ragionamenti.

  6. #6
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo di non essere d'accordo né con Emiliano, né con Il Civilizzatore: il proprio essere dipende dai propri schemi mentali, dalla propria mentalità, che prescinde dal 'luogo' di nascita o dal 'sangue'. Un siciliano che nasce a Milano da genitori siciliani, crescerà in un ambiente in cui non esisterà la cultura siciliana, ma in cui esisterà più probabilmente quella 'banana' (per chi non l'avesse capito, è un modo come un altro per dire 'padana'). Per questo vediamo tanti meridionali e siciliani sfilare con berretti verdi e bandieroni bianchi con una croce rossa al centro... Sangue e terra in sé, non c'entrano.

    Un esempio contrario: nel XV secolo i miei avi emigrarono da SIENA per stabilirsi in Sicilia. Sono toscano io? Beh... non credo proprio... e le mescolanze successive di sangue non c'entrano.

  7. #7
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Io sono nato a Torino, quindi in Babagna, ma praticamente di inifite generazioni provengo dalla Campania. E' naturale che il mio accento e il mio modo di parlare sono influenzati dal luogo in cui sono nato, PERO'! ci tengo a precisare: IO ODIO IL PIEMONTE. Non mi piace come luogo e non mi piace la gente che ci vive, soprattutto quei figli di terroni come me, che si sono piemontesizzati all'inverosimile...

    Per questo motivo ho fatto il passo di avvicinarmi all'indipendentismo e tradizionalismo meridionale e ho riscoperto l'amore per la terra da cui il mio sangue deriva e deve grazie. E' anche vero ke sono deriso per i discorsi che spesso faccio in funzione antinordica, perchè dicono che non si deve odiare la terra in cui si è nati...Il mio è un odio a livello di persone e non di luogo(anche s e Torino non è per niente una bella città...), ma riconosco che ci sono molte città del nord che sono belle.

  8. #8
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Emiliano
    Io sono nato a Torino, quindi in Babagna, ma praticamente di inifite generazioni provengo dalla Campania. E' naturale che il mio accento e il mio modo di parlare sono influenzati dal luogo in cui sono nato, PERO'! ci tengo a precisare: IO ODIO IL PIEMONTE. Non mi piace come luogo e non mi piace la gente che ci vive, soprattutto quei figli di terroni come me, che si sono piemontesizzati all'inverosimile...

    Per questo motivo ho fatto il passo di avvicinarmi all'indipendentismo e tradizionalismo meridionale e ho riscoperto l'amore per la terra da cui il mio sangue deriva e deve grazie. E' anche vero ke sono deriso per i discorsi che spesso faccio in funzione antinordica, perchè dicono che non si deve odiare la terra in cui si è nati...Il mio è un odio a livello di persone e non di luogo(anche s e Torino non è per niente una bella città...), ma riconosco che ci sono molte città del nord che sono belle.
    E' dipeso molto dagli ambienti che hai frequentato lì in Piemonte, allora. E' nata in te questa anti-italianità da quando, e perché?

  9. #9
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Non è anti italianità. E' anti padanità

    A me non piace vivere al Nord, semplicemente perchè non mi piace la gente che lo abita. E' gente fredda, schiva, immobilista, ipocrita, arrivista e selettiva. E purtroppo essendoci nato, anche io ho assimilato un po' queste becere abitudini. Pero' grazie anche alla tradizione impartitami e ai numerosi viaggi al sud, ho appreso molto delle abitudini duosiciliane. E questo mi ha salvato.

  10. #10
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Discorsi del cazzo sul forum etnonazista...

    Originally posted by Emiliano
    Pensate un po', dicono che chi nasce in Babania ma non è di sague babano (figlio di meridionali o altre etnie) è uno che non ha diritto di sangue babano, quindi non è considerabile di nazionalità babana...

    Follie!!!!

    Per me uno che nasce in un territorio è cittadino di quel territorio, perchè' lo nutre, lo educa e lo cresce....ma loro sono homus pitecus quindi...
    Stai cercando di farti accettare emilià?

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-02-12, 08:46
  2. Nuovo forum nuovi discorsi.....
    Di Antibus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 16:09
  3. riporto da forum destra sociale....cazzo è sta roba?
    Di Granitico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 21:33
  4. Un Altro Forum Di Questi Cazzo Di Sardi?
    Di STRESSSSSSS_W nel forum Esegesi
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-02-03, 13:53
  5. Un Altro Forum Di Questi Cazzo Di Sardi?
    Di STRESSSSSSS_W nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-01-03, 22:46

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito