Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito rif com e la N.D.C (Nuova Destra Cricetale)

    in sto periodo su sto forum mi sembra di vedere una sorta di invasione neocricetale... personaggi che entrano su sto forum con puro intento provocatorio e nemmeno goliardico cosa che caratterizzava il buon vecchio Affus....

    che dici keller: ne convieni?

  2. #2
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito Re: rif com e la N.D.C (Nuova Destra Cricetale)

    In origine postato da durrutibus
    in sto periodo su sto forum mi sembra di vedere una sorta di invasione neocricetale... personaggi che entrano su sto forum con puro intento provocatorio e nemmeno goliardico cosa che caratterizzava il buon vecchio Affus....

    che dici keller: ne convieni?
    hai ragione......
    vedo gente che apre una marea di discussioni interessanti, senza nessuno che riesca a tirar fuori una qualche forma di discussione seria, ma limitandosi a battutine da circo degli infelici.

    chi sarebbe stò affus.......non lo conosco...io sono amico di quello del katanga...

  3. #3
    Lo scacchista
    Ospite

    Predefinito Re: Re: rif com e la N.D.C (Nuova Destra Cricetale)

    In origine postato da Guido Keller
    hai ragione......
    vedo gente che apre una marea di discussioni interessanti, senza nessuno che riesca a tirar fuori una qualche forma di discussione seria, ma limitandosi a battutine da circo degli infelici.

    chi sarebbe stò affus.......non lo conosco...io sono amico di quello del katanga...
    E' il momento dell'outing? Spetta, recupero un fazzoletto...

  4. #4
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: rif com e la N.D.C (Nuova Destra Cricetale)

    In origine postato da Lo scacchista
    E' il momento dell'outing? Spetta, recupero un fazzoletto...
    non ènecessario....chiedi a remedos-coi-colori-del-reich......lei sà

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: rif com e la N.D.C (Nuova Destra Cricetale)

    In origine postato da Guido Keller
    hai ragione......
    vedo gente che apre una marea di discussioni interessanti, senza nessuno che riesca a tirar fuori una qualche forma di discussione seria, ma limitandosi a battutine da circo degli infelici.

    chi sarebbe stò affus.......non lo conosco...io sono amico di quello del katanga...
    io vedo semplicemente 5 o 6 forumisti di destra che hanno deciso di bivaccare in rif com ritengo (ma posso sbagliare) esclusivamente al fine di provocare... e , più che a rispondere ad eventuali , ma concordo rari, post "costruttivi", co0lla tendenza ad attaccare sia personalmente che ideologicamente i forumisti affini all'area politica del forum stesso.

    non me ne vogliano i mods (che magari sono giustamente in ferie) ma pur nn auspicando una moderazione alla nanths (padania) nn mi dispiacerebbe che anche qui si usasse lo stile di un tomàs... che tu, g k conosci bene...

  6. #6
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Durrutibus fai i nomi (sospetto di essere tra questi) e segnalali all'amministrazione....personalmente posso dire che i camerati che bazzicano anche questo forum in linea di massima lo hanno sempre fatto (perlomeno da quando ferequento questo spazio)

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fabiosko
    Durrutibus fai i nomi (sospetto di essere tra questi) e segnalali all'amministrazione....personalmente posso dire che i camerati che bazzicano anche questo forum in linea di massima lo hanno sempre fatto (perlomeno da quando ferequento questo spazio)
    non c'è nulla da segnalare all'amministrazione in quanto a mio giudizio non c'è alcuna violazione ad alcuna regola... se nn quella del buon gusto...

    non che mi spiaccia la presenza di "avversari" nel forum di rif com (che è politicamente abbastanza affine alla mia posizione) mi da fastidio quello spirito polemico fine a se stesso che noto nella maggior parte degli interventi e nei tread aperti da forumisti dell'area della dx cd radicale.

    non che ami particolarmente lo stile dell'insulto anche di forumisti della mia area... ma comprendo cmq l'intenzione di evitare di voler lasciare che questo diventi un sottoforum basato esclusivamente sull'invettiva sia ideologica che peggio personale

    ps. io intervengo di tanto in tanto in dx radicale e mai mi son permesso di aprire a raffica 3ad di contestazione fine a se stessa nei confronti dell'area stessa. e quindi quando posto lo faccio "col cappello in mano", cosa che qui nn accade...

    salud

  8. #8
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In origine postato da durrutibus
    [B]non c'è nulla da segnalare all'amministrazione in quanto a mio giudizio non c'è alcuna violazione ad alcuna regola... se nn quella del buon gusto...

    non che mi spiaccia la presenza di "avversari" nel forum di rif com (che è politicamente abbastanza affine alla mia posizione) mi da fastidio quello spirito polemico fine a se stesso che noto nella maggior parte degli interventi e nei tread aperti da forumisti dell'area della dx cd radicale.

    non che ami particolarmente lo stile dell'insulto anche di forumisti della mia area... ma comprendo cmq l'intenzione di evitare di voler lasciare che questo diventi un sottoforum basato esclusivamente sull'invettiva sia ideologica che peggio personale

    Non metto in dubbio lo stile forse provocatorio (ma e' solo un' impressione) la volonta' perlomeno da parte mia (in quanto anche io apro di sovente 3d in forum diversi dal mio di "appartenenza", ma penso di poter parlare nche per altri) e' sviluppare un confronto, un dibattito che puo' essere aspro quanto vuoi ma e' un dibattito ...Se volete rimanere chiusi nella vostra scatola ideologica fate pure (e comunque non mi sembra il tuo caso)...
    P.s.: onore a keller che riesce ogni giorno a stimolare il dibattito

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito


  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da durrutibus
    che ciopolo!

    Paolo

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 22:36
  2. Cosa ne pensate della Destra cricetale?
    Di Hieronimus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15-05-04, 15:34
  3. destra cricetale facciamo saltare l'accordo
    Di italianuova2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-04-04, 22:54
  4. Comunicazione per la "destra cricetale"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 00:51
  5. Finalmente on line l'inno della destra cricetale
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-03-04, 23:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito