User Tag List

Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 178
  1. #1
    Viva il Re!
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 75 - Congresso PDUM - giugno 2005

    Con qualche minuto di ritardo (chiedo scusa a tutti, ma avevo un compito importante da svolgere. Mi sono diplomato in pianoforte! finalmente!) dichiaro aperto il Congresso del PDUM.
    Iniziamo con il primo punto: Bilancio Elettorale.


    Per i RISULTATI e/o AVANZAMENTO LAVORI, consultare l'apposito 3d
    http://www.politicaonline.net/forum/...41#post2340641
    "Prima di tutto l'Italia" (S.M. il Re Umberto II)

  2. #2
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Re: ***si apre il congresso del PDUM***

    In Origine postato da FedericoAmMI
    Con qualche minuto di ritardo (chiedo scusa a tutti, ma avevo un compito importante da svolgere. Mi sono diplomato in pianoforte! finalmente!) dichiaro aperto il Congresso del PDUM.
    Iniziamo con il primo punto: Bilancio Elettorale.
    Complimenti per il diploma!

    Ringrazio per l'invito al Congresso del PDUM, e auguro buon lavoro a tutti.
    di necessità virtù

  3. #3
    Viva il Re!
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Relazione sulle elezioni - BILANCIO ELETTORALE

    Elezioni di Politicaonline

    Monarchici! Simpatizzanti!