User Tag List

Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 178
  1. #1
    Viva il Re!
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 75 - Congresso PDUM - giugno 2005

    Con qualche minuto di ritardo (chiedo scusa a tutti, ma avevo un compito importante da svolgere. Mi sono diplomato in pianoforte! finalmente!) dichiaro aperto il Congresso del PDUM.
    Iniziamo con il primo punto: Bilancio Elettorale.


    Per i RISULTATI e/o AVANZAMENTO LAVORI, consultare l'apposito 3d
    http://www.politicaonline.net/forum/...41#post2340641
    "Prima di tutto l'Italia" (S.M. il Re Umberto II)

  2. #2
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Re: ***si apre il congresso del PDUM***

    In Origine postato da FedericoAmMI
    Con qualche minuto di ritardo (chiedo scusa a tutti, ma avevo un compito importante da svolgere. Mi sono diplomato in pianoforte! finalmente!) dichiaro aperto il Congresso del PDUM.
    Iniziamo con il primo punto: Bilancio Elettorale.
    Complimenti per il diploma!

    Ringrazio per l'invito al Congresso del PDUM, e auguro buon lavoro a tutti.
    di necessità virtù

  3. #3
    Viva il Re!
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Relazione sulle elezioni - BILANCIO ELETTORALE

    Elezioni di Politicaonline

    Monarchici! Simpatizzanti!

    Guardando dall’esterno, l’ingenuo potrebbe dire che le elezioni di POL per i monarchici, sono state una totale sconfitta. Non raggiungimento del quorum per l’attribuzione di un seggio, sconfitta del candidato sostenuto dai monarchici, ovvero O’Rei.
    Da una prospettiva interna, in qualità di candidato di questo –seppur virtuale- partito, posso invece affermare che le elezioni di POL sono state una grande prova per il PDUM e per i monarchici, con esiti più che soddisfacenti.
    Sintetizzo così i seguenti motivi:

    1. Collaborazione fra monarchici appartenenti a tutte le sigle politiche, superando brillantemente diatribe e difficoltà.
    2. Raggiungimento di un ottimo risultato, visto che questa è stata la prima partecipazione monarchica alle elezioni di POL.4 voti certi sono stati un buon risultato!
    3. Comparsa in tutti i forum, soprattutto “Camera” e “Termometro Politico” di thread monarchici.

    Non posso dunque che dare un buon parere in proposito: il PDUM ha superato bene la prova generale per le prossime elezioni.
    Devo però riportare alcuni punti da far notare:

    1. Sulla campagna elettorale: ho notato pochissimi sforzi da parte dei monarchici di POL. Chi postava i manifestini ed il programma, ero solo io ed altre due-tre persone. Tranne rare eccezioni molti si limitavano a scrivere unicamente sul forum “Monarchia oggi”, senza “aggirarsi” per gli altri forum, rammentando a tutti la nostra presenza. Questo può aver provocato la perdita di qualche voto.
    2. Sulla questione “alleanze”: nonostante i miei ripetuti inviti a non muovere critiche agli alleati per le Libertà almeno durante il periodo elettorale, alcuni monarchici hanno aperto nel mezzo della campagna elettorale alcuni post dove si chiedeva un allontanamento da Alleanza per le Libertà, nel bel mezzo delle elezioni!. Situazione che ha destato una grande confusione in tutti i forum e tra i monarchici, che hanno rischiato di spaccarsi in due partiti separati, che ha fatto perdere qualche voto, e soprattutto perdere credibilità al partito, facendomi trovare in situazioni ben poco piacevoli con gli Alleati per le Libertà. Fortunatamente, grazie anche al rinnovo del sostegno di quei monarchici –diciamo così, simpaticamente- “rissosi”, siamo riusciti a tenere brillantemente in strada il partito, mantenendo così la parola data e riacquistando la credibilità perduta

    In qualità di candidato PDUM nella tornata elettorale Maggio-Giugno 2005, concluse le elezioni, comunico le mie dimissioni a tutti i monarchici di POL.

    Viva il Re! Viva il Partito Democratico di Unità Monarchica!

    FedericoAmMi
    "Prima di tutto l'Italia" (S.M. il Re Umberto II)

  4. #4
    Viva il Re!
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Benvenuta MariaVittoria! E' un piacere!
    "Prima di tutto l'Italia" (S.M. il Re Umberto II)

  5. #5
    Viva il Re!
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Scuse dovute

    Chiedo scusa pubblicamente (mi sembra un atto dovuto) all'amico "Fante d'Italia" per le offese da me postate in precedenza. Ero offeso e non ero lucido per giudicare. Scusa, Pio!
    "Prima di tutto l'Italia" (S.M. il Re Umberto II)

  6. #6
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Complimenti e grazie per il Tuo lavoro. Un lavoro che si dimostra valido ed efficace e nel quale tutti, credo, riponiamo le nostre speranze in sempre maggiori successi su Pol.... e non solo!!!

  7. #7
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da FedericoAmMI
    Elezioni di Politicaonline

    ..............
    2. Raggiungimento di un ottimo risultato, visto che questa è stata la prima partecipazione monarchica alle elezioni di POL.4 voti certi sono stati un buon risultato!......
    FedericoAmMi
    Un risultato eccellente.
    Avrebbe potuto essere straripante se avessimo avuta la collaborazione dei non pochissimi amici che si sono presentati sul nostro thread "Mi presento". Amici che non sono più apparsi su Pol e, comunque, non più sul nostro forum.
    Credo che dovrebbe essere uno degli impegni, quello di contattarli e motivarli all'azione.
    A tale motivazione si può giungere penso, se si coordina l'attività in modo da perseguire lo scopo preciso di una presenza monarchica costante, ma che non costi più di tanto in tempo.
    Mi spiego.
    A me sembra sia stata ottima l'idea di Conterio di mettere in rilievo il thread: Sottoscriviamo l'argomento. Il thread dovrebbe venir alimentato da tutti e divenire soprattutto il riferimento di chi dice d'aver, o ha realmente, poco tempo.
    Grazie a quel thread, anche il più impegnato degli studenti o professionisti può, con un collegamento quotidiano di 10 minuti al nostro forum, lasciare su Pol il suo W l'Italia. Cosa che darebbe i suoi frutti.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Dec 2003
    Località
    Pisa
    Messaggi
    517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Risultati PDUM

    Io porrei l' attenzione sul fatto che non tutti i monarchici di pol hanno sostenuto la nostra lista che ha mancato per appena due voti il seggio.

  9. #9
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,329
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    una sintesi propositiva

    Alla luce delle esperienze elettorale e referendaria appena concluse, invito i monarchici a continuare nell'affermare i valori in cui credono, in sintonia con una visione liberale della politica,e del primato della morale in qualunque ambito dell'agire umano.

    Sono convinta siano questi gli elementi essenziali per arrivare a una Federazione Liberaldemocratica:

    - concentrare la propria attenzione su quanto può rendere più trasparente la gestione del potere

    - centrare ogni intervento sulla dignità della persona - dal momento del concepimento fino alla sua memoria storicizzata -

    Serva Vostra
    di necessità virtù

  10. #10
    Viva il Re!
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Risultati PDUM

    In Origine postato da United Royalist
    Io porrei l' attenzione sul fatto che non tutti i monarchici di pol hanno sostenuto la nostra lista che ha mancato per appena due voti il seggio.
    Il problema di Fante e quello di URlist sono legati. Purtroppo, molte persone si collegano al nostro forum una volta e non si presentano più, scrivono qualche cosa o fanno un giro d'ispezione per poi dimenticarsi. A questo punto io proporrei a Conterio ed a Zarkoeselo di fare una newsletter (es. su Yahoo) con gli indirizzi e-mail di TUTTI gli iscritti monarchici di POL (accessibili solo ai moderatori) per inviare così le comunicazioni del PDUM a tutti. Qualche nome? Eugeniodisavoia, Umivarese...tutta gente che è iscritta al forum monarchico, ma che non è mai intervenuta.
    "Prima di tutto l'Italia" (S.M. il Re Umberto II)

 

 
Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 75 - 4° Congresso del PDUM
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 16:07
  2. 75 - Convention del PDUM - Settembre 2005
    Di FedericoAmMI nel forum Monarchia
    Risposte: 376
    Ultimo Messaggio: 27-10-05, 14:16
  3. 75 - Convention Programmatica Pdum Sett 2005
    Di eolo76 nel forum Monarchia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 11:53
  4. 1° Riunione Congresso di POL: 20 Giugno 2005
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 159
    Ultimo Messaggio: 28-06-05, 23:59
  5. Congresso Pdum
    Di Conterio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 00:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito