Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un Programma per Rilanciare il Forum.

    Visto che oramai l'alleanza della Sinistra mi pare abbastanza chiara.....direi che sarebbe il caso di pensare alle idee da mettere per rilanciare il forum.

    Assodato che il Programma Politico potrebbe essere quello del 3d "Unione di CentroSinistra" che bene o male aveva avuto il consenso di tutti mi pare.. potremmo passare alle proposte per POL.

    a mio modo di vedere è un errore.. legiferare solo su leggi "reali" ..come vuole il CentroDestra e come propongono alcuni della Sinistra..

    Si puo invece introdurre un 3d ufficiale apposito per leggi "reali" continuando però a coinvolgere piu gente possibile tramite iniziative e proposte per POL.

    Vi posto di seguito alcune Proposte del PDS.....

    ------------------
    • Proposta di sostegno a “l’Ateneo” ed al “Concorso Letterario di POL”
      Sostenere con maggiore forza il Progetto Ateneo in riguardo a corsi su vari argomenti tenuti dai forumisti di POL. Creare quindi una squadra per gestire il Progetto ed ampliare le possibilità di crescita tramite apertura di 3d speciali dedicati a singoli temi in particolare.
      Sostenere altresì l’idea del “Concorso Letterario” aprendo un 3d apposito dove verranno posti i racconti piu belli del Concorso.

    • Ampliare “l’indice delle Professioni”

      il Progetto è stato varato ma ha bisogno del sostegno e della partecipazioni di tutti.
      Su Pol ci sono esperti di economia, sindacalismo, imprenditoria, giurisprudenza o altro e magari qualche volta un consiglio utile serve e non si sà mai a chi rivolgersi.
      I forumisti che vogliono partecipare a questa iniziativa, potrebbero postare un messaggio di adesione al 3d Ufficiale dei Lavori mettendo a disposizione della Comunità la loro Esperienza per piccoli consigli quotidiani.

    • Forum Tematiche Sociali

      I temi sono tantissimi e di stretta attualità, dai problemi inerenti il Lavoro: discriminazioni ,mobbing, diritti, sfruttamento; ai problemi sociali: fecondazione assistita, pacs, eutanasia, droga, a quelli inerenti le discriminazioni razziali, sessuali, religiose… insomma un Forum tutto dedicato ai Problemi Sociali.
    • Istituzione del "Registro Virtuale delle Imprese", un indice dove potranno iscriversi tutte le società virtuali che i forumisti vorranno creare. Limite minimo di iscrizione: 2 Soci Forumisti per ogni Impresa ed un chiaro settore dove operare (es. Stampa, pubblicità, legale ..etc.etc). Solo le Imprese presenti nel Registro potranno essere definite Regolari.

    • Istituzione per legge del "Sindacato di POL"
      , al quale potranno rivolgersi ed iscriversi i dipendenti delle società iscritte al Registro delle imprese, i dipendenti della Carta Stampata e chiunque voglia partecipare.

    • Ambasciata di POL

      Tramite questa iniziativa, che si compone di un 3d, l’ambasciatore eletto si prende l’impegno di esplorare altre comunità virtuali per ampliare le possibilità di crescita di questo sito e nel contempo per poter interagire con altri forum presenti nel web.

    • Leggi sulla Politica reale.

      Il Congresso di POL potrà Esprimersi anche in merito a Leggi di interesse Nazionale e quindi saranno ammesse proposte di legge che riguardano temi nazionali ed internazionali della Repubblica Italiana.
      Le Leggi di Revisione della Carta Telematica andranno postate sul 3d della Costituzione, le leggi relative al Gioco di POL andranno postate nel 3d della Gazzetta Ufficiale per leggi Ordinarie. Le leggi a livello Politico Nazionale andranno riportate nel 3d Progetti di Legge per la Repubblica Italiana.
    • La Grande Riforma della Corte Suprema che così com’è non funziona. Il potere sia per giudizi costituzionali che giuridici viene delegato alla Amministrazione che per quanto riguarda la parte giuridica si attiene al Regolamento del sito e non piu a cose scritte da noi.


    -------------------

    se volete, di seguito esponete invece le vostre proposte.. cosi da fare una summa e presentare un bel Programma.

    Saluti

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisogna poi pensare anche a degli SLOGAN.. chi ha idee ne parli in questo 3d.


    del tipo: Un VOTO UTILE, Per il FORUM e per TE


  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisogna poi trovare un Nome alla Coalizione......però per il nome dovremo aspettare l'esito delle discussione all'interno della Democrazia Popolare.

    Per quanto riguarda il candidato alla Presidenza proporrei delle Primarie .

  4. #4
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    Bisogna poi trovare un Nome alla Coalizione......però per il nome dovremo aspettare l'esito delle discussione all'interno della Democrazia Popolare.
    Grazie !
    Noi discutiamo !

    Ma perchè non comprendere anche la NFD dimenticando i rancori ?

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forza Ragazzi!
    anche se la DP, come pare, si alleerà con la NFD.. dobbiamo organizzarci.

    Penso comunque che questa sarà la mia ultima campanga elettorale per Camera... io da parte mia mi impegnerò come non mai per Vincere, anche se le possibilità non sono tante.

  6. #6
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    Forza Ragazzi!
    anche se la DP, come pare, si alleerà con la NFD.. dobbiamo organizzarci.

    Penso comunque che questa sarà la mia ultima campanga elettorale per Camera... io da parte mia mi impegnerò come non mai per Vincere, anche se le possibilità non sono tante.
    A quanto pare...
    ma mancano all'appello ancora 4 risposte....

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Lampo
    A quanto pare...
    ma mancano all'appello ancora 4 risposte....
    Buona elezione comunque
    da avversari anche se dovremmo essere alleati. Pazienza.

  8. #8
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    Buona elezione comunque
    da avversari anche se dovremmo essere alleati. Pazienza.
    Auguri !

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    UP

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Penso si possano aprire i lavori per un accordo.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa fare per rilanciare il Forum Conservatorismo?
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-10-10, 16:13
  2. Programma radiofonico sui Forum
    Di Pollo nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 12:31
  3. programma Fiamma x accordo CDL?
    Di waldgaenger76 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 00:47
  4. Come rilanciare il Forum
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-11-05, 20:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito