Pagina 1 di 39 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 389
  1. #1
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito CONGRESSO del PARTITO POPOLARE

    E' convocato a partire dal 7 gennaio il primo congresso del PP nel frattempo buon anno a tutti...

  2. #2
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: CONGRESSO del PARTITO POPOLARE

    Dopo aver convocato il congresso ed avere,anche oggi pomeriggio,preso contatti con vari forumisti per dare il la'alla corrente liberale del PP,ho preso una decisione che lascerà un po'perplessi e provocherà disagi ai miei amici popolari, ma che è definitiva: lascio il PP e smetto di giocare qua dentro.Ecco i motivi:

    1 non avro',in questo 2005,lo stesso tempo che ho avuto nell'anno precedente
    2 il mio pensiero sta subendo,nell'ultimo periodo,un'evoluzione che mi porta ad essere spesso confuso...insomma,non mi sento piu'rappresentativo all'interno del PP come un tempo.
    3 la mia decisione di portare il PP solo contro tutti: capisco che a molti non piaccia questa idea,anche se mi avete sempre sostenuto,e non voglio imporre a nessuno un'opposizione virtuale a vita

    Questi sono i punti principali...mi scuso per avervi fatto perdree un sacco di tempo con i miei discorsi e le mie idee che sto in questo momento abbandonando,ma mi sento di fare cosi'...comunque continuero'a passare qua dentro...e anche al congresso interverro'...voglio vedere dove va a finire sto PP...ciao

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi dispiace cmq in bocca al lupo.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    silviò, potevi contattarmi eh..

  5. #5
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ne parliamo al Congresso.
    Vediamo prima di postare le tesi congressuali e l'ODG...

    Io proporrei PRIMA la discussione su cosa è andato bene e cosa no alle scorse elezioni, in seconda battuta analisi delle strategie politiche da tenere durante la presente legislatura e in ultima battuta il confronto sulle prossime alleanze politiche.

    Contestualmente si esamineranno le dimissioni di SilvioLeo e mie.

  6. #6
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inutile dire che se te ne vai da Pol fai una stronzata super. Andandotene non lasci solo un gioco un partito, ma anche tanti amici che solo una comunità come Pol ti può far conoscere. Mi dispiace da matti, ma spero che tu possa cambiare idea.
    Chi chiamerò più tappetto? Con chi mi scontrerò sul futuro dei liberali?
    Dammi retta, torna sui tuoi passi e falla finita con questi propositi di resa e di dimissioni.

    Con sincero affetto
    Il tuo amico LIBERAMENTE

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    5,378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Signori il Partito Popolare è vivo e forte. Avanti con coraggio!

  8. #8
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da LIBERAMENTE
    Inutile dire che se te ne vai da Pol fai una stronzata super. Andandotene non lasci solo un gioco un partito, ma anche tanti amici che solo una comunità come Pol ti può far conoscere. Mi dispiace da matti, ma spero che tu possa cambiare idea.
    Chi chiamerò più tappetto? Con chi mi scontrerò sul futuro dei liberali?
    Dammi retta, torna sui tuoi passi e falla finita con questi propositi di resa e di dimissioni.

    Con sincero affetto
    Il tuo amico LIBERAMENTE
    ma mica vado via da pol,e nemmeno da questo forum...non giochero'piu'come prima,tutto qua...

  9. #9
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: CONGRESSO del PARTITO POPOLARE

    In Origine postato da silvioleo
    Dopo aver convocato il congresso ed avere,anche oggi pomeriggio,preso contatti con vari forumisti per dare il la'alla corrente liberale del PP,ho preso una decisione che lascerà un po'perplessi e provocherà disagi ai miei amici popolari, ma che è definitiva: lascio il PP e smetto di giocare qua dentro.Ecco i motivi:

    1 non avro',in questo 2005,lo stesso tempo che ho avuto nell'anno precedente
    2 il mio pensiero sta subendo,nell'ultimo periodo,un'evoluzione che mi porta ad essere spesso confuso...insomma,non mi sento piu'rappresentativo all'interno del PP come un tempo.
    3 la mia decisione di portare il PP solo contro tutti: capisco che a molti non piaccia questa idea,anche se mi avete sempre sostenuto,e non voglio imporre a nessuno un'opposizione virtuale a vita

    Questi sono i punti principali...mi scuso per avervi fatto perdree un sacco di tempo con i miei discorsi e le mie idee che sto in questo momento abbandonando,ma mi sento di fare cosi'...comunque continuero'a passare qua dentro...e anche al congresso interverro'...voglio vedere dove va a finire sto PP...ciao
    Ehi silvio, hai finalmente capito che periodo di riflessione ho passato io in precedenza?Quello per cui mi hai preso tanto per il fondoschiena?spero di si adesso...

  10. #10
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: CONGRESSO del PARTITO POPOLARE

    In Origine postato da Eegol
    Ehi silvio, hai finalmente capito che periodo di riflessione ho passato io in precedenza?Quello per cui mi hai preso tanto per il fondoschiena?spero di si adesso...
    a parte che considero la presa x culo fondamentale qua dentro(capisco sia difficile da capire x uno come te che da mesi mi da'del mafioso...) certo che ti capisco e ti capivo...fondare 16 partiti e mettere tutto su piazza come hai fatto pero' è un po'strambo,ammettilo...

 

 
Pagina 1 di 39 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 12:14
  2. II Congresso Democrazia Popolare
    Di Lampo nel forum Cattolici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 18:56
  3. Congresso Democrazia Popolare
    Di Lampo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 14:55
  4. Congresso di Democrazia Popolare !
    Di Lampo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 18:56
  5. Il Partito Popolare Europeo, primo partito d'Europa
    Di anroma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 16:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito