Premesso che ho votato perchè lo spirito legionario prevede i fatti prima delle parole.

Se sono qua è solo perchè oggi il camerata Bazooka mi ha informato di questo appello, ma è da tempo che non rientro in questo forum in quanto non accetto che i miei post possano essere giudicati e approvati da dei massoni panteisti.

Avete escluso i credenti dalla gestione di questo forum, bestemmiate il nome di Dio a ogni possibile occasione, vi vantate come Fedalmor di aver fatto togliere il crocefisso dal muro della classe di scuola.

E poi quando c'è bisogno mi venite a fare l'appello per vincere il giochino?? Mi fa pensare ai vecchi ANali che 48 ore prima delle elezioni ricordano improvvisamente di essere stati nella Repubblica Sociale, salvo dimenticare tutto di nuovo a seggi chiusi.

Notare che non parlo solo a nome mio, ma anche di altri camerati che si sono fatti anni di MSI con tutte le conseguenze che ben conosciamo e che ora siete riusciti a fare scappare alla stessa maniera.

Detto questo io me ne torno al mio esilio, la prox volta pubblicate un appello a Harry Potter, che magari risponde.

( Orazio guarda bene, che potrebbe mancare qualche i nel testo )