Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Borghezio: 40 eurodeputati a Roma per contestare la firma

    Borghezio: 40 eurodeputati a Roma per contestare la firma

    «Porteremo a Roma la voce dell’Europa dei popoli e delle regioni, quindi dell’Europa delle libertà contrapposta all’Europa dei poteri forti e occulti, all’Europa della tecnocrazia di Bruxelles».
    Così Mario Borghezio, capo delegazione Lega Nord al Parlamento europeo, ha annunciato per venerdì prossimo 29 ottobre, in occasione della firma della Costituzione europea l'arrivo a Roma di quasi 40 eurodeputati del Gruppo “Indipendenza e Democrazia” guidati dal Presidente Jens-Peter Bonde.
    L’intento per Borghezio è quello di «fare controinformazione sul carattere ben poco democratico e centralista di questa costituzione».
    «Si vuole imporre all’Europa un testo che disegna un quadro istituzionale del tutto estraneo alle nostre tradizioni politico-giuridiche dei paesi membri - ha spiegato ieri l’esponente leghista in una nota - che affondano le loro radici nella ricchezza storica e culturale di un mosaico di nazioni e di regioni ben differenziate. Voler omologare queste straordinarie diversità nel super stato europeo è un vero e proprio genocidio di culture e tradizioni», conclude l’eurodeputato.



    La massoneria il vero nemico!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Borghezio: 40 eurodeputati a Roma per contestare la firma

    In Origine postato da padus996
    Borghezio: 40 eurodeputati a Roma per contestare la firma

    «Porteremo a Roma la voce dell’Europa dei popoli e delle regioni, quindi dell’Europa delle libertà contrapposta all’Europa dei poteri forti e occulti, all’Europa della tecnocrazia di Bruxelles».
    Così Mario Borghezio, capo delegazione Lega Nord al Parlamento europeo, ha annunciato per venerdì prossimo 29 ottobre, in occasione della firma della Costituzione europea l'arrivo a Roma di quasi 40 eurodeputati del Gruppo “Indipendenza e Democrazia” guidati dal Presidente Jens-Peter Bonde.
    L’intento per Borghezio è quello di «fare controinformazione sul carattere ben poco democratico e centralista di questa costituzione».
    «Si vuole imporre all’Europa un testo che disegna un quadro istituzionale del tutto estraneo alle nostre tradizioni politico-giuridiche dei paesi membri - ha spiegato ieri l’esponente leghista in una nota - che affondano le loro radici nella ricchezza storica e culturale di un mosaico di nazioni e di regioni ben differenziate. Voler omologare queste straordinarie diversità nel super stato europeo è un vero e proprio genocidio di culture e tradizioni», conclude l’eurodeputato.

    Sporchezio non perde mai l'occasione per scrivere stronzate!

  3. #3
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Borghezio: 40 eurodeputati a Roma per contestare la firma

    In Origine postato da vend. solitario
    Sporchezio non perde mai l'occasione per scrivere stronzate!
    anche tu...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Borghezio: 40 eurodeputati a Roma per contestare la firma

    In Origine postato da Elendil
    anche tu...
    Non ti vorrei nemmeno come lavoratore ... edile. Non sei degno neanche di fare il manovale. 1000 volte meglio gli extracomunitari, ridicolo annebbiato!
    P. S. Se vuoi metterti a competere con me, burinozzo, fai pure. Io con i pistolesi ci vado a nozze. Tra i miei ... difetti c'è anche quello di divertirmi ad umiliare chi è intellettualmente e culturalmente inferiore.

  5. #5
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Borghezio: 40 eurodeputati a Roma per contestare la firma

    In Origine postato da vend. solitario
    Non ti vorrei nemmeno come lavoratore ... edile. Non sei degno neanche di fare il manovale. 1000 volte meglio gli extracomunitari, ridicolo annebbiato!
    P. S. Se vuoi metterti a competere con me, burinozzo, fai pure. Io con i pistolesi ci vado a nozze. Tra i miei ... difetti c'è anche quello di divertirmi ad umiliare chi è intellettualmente e culturalmente inferiore.
    Ti dico solo una cosa: roma ladrona!!!


    Secessione!!!! PADANIA SEMPRE!!!!
    La massoneria il vero nemico!

  6. #6
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Borghezio: 40 eurodeputati a Roma per contestare la firma

    In Origine postato da vend. solitario
    Non ti vorrei nemmeno come lavoratore ... edile. Non sei degno neanche di fare il manovale. 1000 volte meglio gli extracomunitari, ridicolo annebbiato!
    P. S. Se vuoi metterti a competere con me, burinozzo, fai pure. Io con i pistolesi ci vado a nozze. Tra i miei ... difetti c'è anche quello di divertirmi ad umiliare chi è intellettualmente e culturalmente inferiore.


    IDIOTA

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Borghezio: 40 eurodeputati a Roma per contestare la firma

    In Origine postato da vendicatore solitario
    Ti dico solo una cosa: padania ladrona!!!

    Sei cessone!!!!

    ROMA SEMPRE!!!!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Borghezio: 40 eurodeputati a Roma per contestare la firma

    In Orine postato da Edil


    (IDIOTA) alla n (per n tendente all'infinito).


  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Roncadelle
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Borghezio: 40 eurodeputati a Roma per contestare la firma

    [i]Non ti vorrei nemmeno come lavoratore ... edile. Non sei degno neanche di fare il manovale. 1000 volte meglio gli extracomunitari, ridicolo annebbiato!
    P. S. Se vuoi metterti a competere con me, burinozzo, fai pure. Io con i pistolesi ci vado a nozze. Tra i miei ... difetti c'è anche quello di divertirmi ad umiliare chi è intellettualmente e culturalmente inferiore.[/B]

    A parte che ormai sanno tutti che i burinozzi sono di Roma (LADRONA)... Comunque se ti diverti ad umiliare chi è intellettualmente e culturalmente inferiore a te è evidente che non hai nulla da fare tutto il giorno... Se queste piccole "vittorie" ti rendono GRANDE... continua pure... evidentemente tanto
    GRANDE non lo sei... tanto INTELLIGENTE non lo sei... Forse sei proprio un vero BURINOZZO...


    PADANIA LIBERA... SEMPRE!

    CONTRO LA MASSONERIA!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Borghezio: 40 eurodeputati a Roma per contestare la firma

    In Origine postato da roncadelle2005
    A parte che ormai sanno tutti che i burinozzi sono di Roma PADRONA...

    Magari! Purtroppo comandano ancora el bosci e el berlusca, ma la pacchia sta per finire!

    Comunque se ti diverti ad umiliare chi è intellettualmente e culturalmente inferiore a te è evidente che non hai nulla da fare tutto il giorno... Se queste piccole "vittorie" ti rendono GRANDE... continua pure... evidentemente tanto
    GRANDE non lo sei... tanto INTELLIGENTE non lo sei... Forse sei proprio un vero BURINOZZO...


    PADANIA LIBERA... DALLA NEBBIA!

    CONTRO LA MASSONERIA!
    Tutto quello che vuoi! Ammetto che mi diverto a demolire dialetticamente i poveracci. Purtroppo (anche se stavo cercando di evitarlo) mi vedo costretto a farlo anche questa volta. Infatti burino viene da buris, manico dell'aratro, e viene da sempre usato
    per definire coloro che non sono romani. Il termine ha due accezioni, una, per così dire, asettica (è ''burino'' chiunque non sia romano e absit iniuria verbo, cioè senza alcun significato offensivo), l'altra per indicare non tanto chi non è nato nell'Urbe ma, più semplicemente, una persona rozza e supponente. In ogni
    caso il termine viene usato in senso vagamente bonario. E' nel carattere romano prendere tutto con ironia, anche dei poveri denigratori affetti da complessi di inferiorità.

    P. S.

    Mi dai cortesemente l'indirizzo di qualche loggia massonica, vorrei iscrivermi. Ho chiesto a moltissime persone, qui a Roma, ma si nascondono così bene che non si riesce a trovarli in alcun modo!
    Comunque sappiamo benissimo che dalle nostre parti sono decine di migliaia e prima o poi ne scoverò una. Anch'io, come la maggior parte dei Romani, ho diritto alla mia tessera piduista!

    ARIPIJATE!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-12, 20:43
  2. Eurodeputati
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-03-11, 11:11
  3. Borghezio: 40 eurodeputati a Roma per contestare la firma
    Di padus996 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-10-04, 12:14
  4. Borghezio: 40 eurodeputati a Roma per contestare la firma
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-04, 18:02
  5. Roma Ladrona E Borghezio Si Arricchisce
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 20:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito