User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Purtroppo per voi antileghisti, siamo ancora vivi e vegeti!!!

    Un intervento rapidissimo, dato che non ho molto tempo per dire tutto ciò che andrebbe detto, ma dopo le incredibili arrampicate sugli specchi e calunnie varie che ho appena letto qui sopra da parte di voi antileghisti, voglio solo dirvi una cosa:
    No, la Lega Nord non è finita, non siamo al 1,4% come molti qui proclamavano e speravano con malcelato rancore antileghista.
    La Lega nonostante tutto quanto voi andate dicendo è andata bene quasi ovunque, tranne purtroppo nella mia Verona dove ha avuto un lievissimo calo del resto pienamente spiegabile per motivi locali particolarissimi. Siamo vivi e vegeti, e in futuro potremo andare solo meglio.
    E questo nonostante voi e contro di voi antileghisti vari, fuoriusciti e traditori vari.

    Con vivissima soddisfazione,

    Alessandra

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Brava!!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Purtroppo per voi antileghisti, siamo ancora vivi e vegeti!!!

    Originally posted by halexandra
    Un intervento rapidissimo, dato che non ho molto tempo per dire tutto ciò che andrebbe detto, ma dopo le incredibili arrampicate sugli specchi e calunnie varie che ho appena letto qui sopra da parte di voi antileghisti, voglio solo dirvi una cosa:
    No, la Lega Nord non è finita, non siamo al 1,4% come molti qui proclamavano e speravano con malcelato rancore antileghista.
    La Lega nonostante tutto quanto voi andate dicendo è andata bene quasi ovunque, tranne purtroppo nella mia Verona dove ha avuto un lievissimo calo del resto pienamente spiegabile per motivi locali particolarissimi. Siamo vivi e vegeti, e in futuro potremo andare solo meglio.
    E questo nonostante voi e contro di voi antileghisti vari, fuoriusciti e traditori vari.

    Con vivissima soddisfazione,

    Alessandra

    Con un nuovo segretario federale al posto di Bossi(Giorgetti ad esempio) avremmo preso molto di +.
    Bossi ha ovviamente ancora idee buone ed e' bravo nella tattica-strategia dietro le quinte,ma in TV NON BUCA lo schermo.
    Serve una faccia nuova.
    Bossi faccia un passo indietro e si dimetta per il bene della Lega,per il bene della Padania!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    809
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè dici che questo forum è antileghista?Questo è un forum dove postano leghisti, secessionisti, padanisti e autonomisti in piena libertà ognuno esprimendo le sue opinioni..oppure le critiche alla dirigenza devono essere censurate x non intaccare il morale delle truppe?Quindi o fai i nomi dei forumisti antileghisti o stai zitta.Per quanto mi riguarda sono soddisfatto della tenuta della Lega anche se mi dà fastidio che i nostri media parlino di trionfo..piuttosto mi preoccupa la nostra inesorabile scomparsa da zone come Piemonte, Liguria ed Emilia..senza contare che pure in Lombardia e Veneto perdiamo i capisaldi in pianura..queste sono le analisi che dovrebbero fare i nostri dirigenti, senza autocelebrarsi ed autoincensarsi per un trionfo che non esiste

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    bella coppia di deficenti......
    sposatevi....

    Palandra e WaferVulp.....oggi sposi.....

  6. #6
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by aran banjo
    Perchè dici che questo forum è antileghista?Questo è un forum dove postano leghisti, secessionisti, padanisti e autonomisti in piena libertà ognuno esprimendo le sue opinioni..oppure le critiche alla dirigenza devono essere censurate x non intaccare il morale delle truppe?Quindi o fai i nomi dei forumisti antileghisti o stai zitta.Per quanto mi riguarda sono soddisfatto della tenuta della Lega anche se mi dà fastidio che i nostri media parlino di trionfo..piuttosto mi preoccupa la nostra inesorabile scomparsa da zone come Piemonte, Liguria ed Emilia..senza contare che pure in Lombardia e Veneto perdiamo i capisaldi in pianura..queste sono le analisi che dovrebbero fare i nostri dirigenti, senza autocelebrarsi ed autoincensarsi per un trionfo che non esiste
    bravo sono completamente d'accordo con te.
    la lega ha perso secondo me, queste percentuali sono ridicole se le confrontiamo con quelle del passato, il concetto di Padania è snaturato...come hai fatto notare anche tu, la lega tiene solo in lombardia e veneto e non nella pianura...non in tutta la Padania.
    certe regioni come la mia sono indietro anni luce rispetto a veneto e lombardia, l'idea di Padania stava per nascere, era un feto che si stava formando, dove è arrivata in tempo a formarsi e a nascere, oggi tiene e bene come a treviso e varese, dove invece è stata costretta da questa alleanza infame ad "abortire" ed è stata lasciata a se stessa, cala inesorabilmente....certo le previsioni erano molto pessimistiche alla vigilia, ma non capisco cosa ci sia da festeggiare.........

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Purtroppo per voi antileghisti, siamo ancora vivi e vegeti!!!

    Originally posted by halexandra
    Un intervento rapidissimo, dato che non ho molto tempo per dire tutto ciò che andrebbe detto, ma dopo le incredibili arrampicate sugli specchi e calunnie varie che ho appena letto qui sopra da parte di voi antileghisti, voglio solo dirvi una cosa:
    No, la Lega Nord non è finita, non siamo al 1,4% come molti qui proclamavano e speravano con malcelato rancore antileghista.
    La Lega nonostante tutto quanto voi andate dicendo è andata bene quasi ovunque, tranne purtroppo nella mia Verona dove ha avuto un lievissimo calo del resto pienamente spiegabile per motivi locali particolarissimi. Siamo vivi e vegeti, e in futuro potremo andare solo meglio.
    E questo nonostante voi e contro di voi antileghisti vari, fuoriusciti e traditori vari.

    Con vivissima soddisfazione,

    Alessandra
    www.mininterno.it
    qui trovi dati un po' diversi di quelli della pravdania.
    saluti padani

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...perchè tu sei un graaande amico della Lega vero BelyWalda?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Purtroppo per voi antileghisti, siamo ancora vivi e vegeti!!!

    Originally posted by halexandra
    Un intervento rapidissimo, dato che non ho molto tempo per dire tutto ciò che andrebbe detto, ma dopo le incredibili arrampicate sugli specchi e calunnie varie che ho appena letto qui sopra da parte di voi antileghisti, voglio solo dirvi una cosa:
    No, la Lega Nord non è finita, non siamo al 1,4% come molti qui proclamavano e speravano con malcelato rancore antileghista.
    La Lega nonostante tutto quanto voi andate dicendo è andata bene quasi ovunque, tranne purtroppo nella mia Verona dove ha avuto un lievissimo calo del resto pienamente spiegabile per motivi locali particolarissimi. Siamo vivi e vegeti, e in futuro potremo andare solo meglio.
    E questo nonostante voi e contro di voi antileghisti vari, fuoriusciti e traditori vari.

    Con vivissima soddisfazione,

    Alessandra
    A- Verona non é "tua"(par fortuna)
    B-Il calo é tutt' altro che lievissimo, PURTROPPO, nonostante la snervante e faticosissima campagna fatta dal segretario di Tosi e da due grandi ex camcie verdi purtroppo non elette.
    C-Come ti ha detto Aran, fai i nomi di 'sti antileghisti
    D-Il resto delle cagate che hai vomitato si commentano da sè.
    E-Se vuoi i numeri li possiamo far diventare un' "opinione", non c'é problema.
    F-Sopravvivere non é sufficente, almeno non per fare la Padania. Per applaudirsi da soli, allora forse si.
    Paolo

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Beli Mawyr


    Sì lo sono, io ed anche orgogliosamente ... e sono passati anche un bel pò di anni; essere "amico" della Lega non equivale ad essere un fantoccio "yes-man" privo di qualsiasi senso critico e incapace del benchè minimo apporto prima ancora che politico, intellettuale, al Movimento, ma questo concetto - mi rendo conto - per un nazistello sfigato forzaitaglianovista (e, comunque, giù, giù e ancora più giù ...sei in buona compagnia ...) come te è di difficile, se non impossibile, assimilazione.

    Insomma, la tenuta della Lega ha mandato in frantumi il vostro alibi, per saltare dall'altra parte (quella triculorita) della barricata, ma vedrete il fiore du mal capirà ...


    STOP NAZISFIGATI !
    Grande Beli!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito