Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Vergognoso attacco a Boso!!

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=109544

    Friend []
    Iscritto

    Registrato il: May 2004
    Provenienza: Cervignano del Friuli
    Messaggi: 158
    ICQ:
    AIM:
    Post #16 di 18

    Una mia lettera a "la Padania" che non pubblicheranno mai...


    Caro Direttore,
    quello che sto per scrivere rispecchia la mia profonda indignazione per un'intervista rilasciata da un membro della Lega circa un mese fa. Ne sono venuto a conoscenza oggi, ma anche se in ritardo non potevo rimanere in silenzio dopo aver letto le inquietanti parole di Erminio Boso. Mi limito, da militante leghista da 12 anni, nell'affermare che questo personaggio danneggia l'immagine della Lega dei sui ideali liberali, federalisti e democratici. I suoi messaggi oltre a dimostrarne l'infinita ignoranza, sono di pessimo gusto e rappresentano un pessimo esempio soprattutto per i giovani. Quest'intervista a Boso è incommentabile, ma per fortuna non è stato eletto...e io ora mi batterò per la sua espulsione dal movimento che chiederò in ogni sede! Trovo ripugnante una persona che afferma nel 2006
    che:

    "Per me anche nella Seconda guerra mondiale il nostro alleato era la
    Germania, non gli Usa, che invece ci hanno invaso" (!!!)

    "Con Milosevic c'era equilibrio nei Balcani; la pulizia etnica è una balla
    della stampa" (!!!)

    "se vogliono davvero risolvere la situazione irakena, devono riportare al
    potere Saddam Hussein, che costituiva un punto di equilibrio, per il suo
    paese, e per l?intera area"

    e qui mi fermo! Vergogna anche a chi sostiene le sue tesi!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vergognoso attacco a Boso!!

    Per me anche nella Seconda guerra mondiale il nostro alleato era la Germania, non gli Usa, che invece ci hanno invaso"
    Beh anche se all'epoca un soggetto politico padano non esisteva, ragionando in termini geopolitici non si può che convenire con Boso. Da un lato gli Usa non hanno fatto che ereditare il ruolo britannico di divisione e lacerazione dell'Europa, dall'altro la Padania, una volta ricompresa nell'impero asburgico, sarebbe stata un alleato naturale della Germania+Austria.


    Con Milosevic c'era equilibrio nei Balcani; la pulizia etnica è una balla della stampa
    É la pura verità, ormai anche la Croce Rossa ha ammesso che in Kosovo non ci fu nessun genocidio, lo ripetono solo i gonzi e i propagandisti mondialisti. E Milosevic stava tenendo a bada i narcoislamici albanesi egregiamente, per cui lunga vita a Slobo e che ritorni in sella alla Serbia prima o poi !!!



    se vogliono davvero risolvere la situazione irakena, devono riportare al potere Saddam Hussein, che costituiva un punto di equilibrio, per il suo paese, e per l?intera area"

    Giusto anche questo. Nessuno dice che Saddam fosse un angelo, ma l'Iraq era uno stato laico dove non comandavanogli sciiti.
    Il fatto è che agli yankees non interessa "risolvere la questione" nello stesso senso che intende l'opinione pubblica...

    e qui mi fermo! Vergogna anche a chi sostiene le sue tesi!
    Vergogna piuttosto a chi sostiene le tesi e la propaganda del globalismo occidentale !!!

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    L'individuo (Friend) ha scambiato la Lega per un movimento neocons. Il problema è che nessuno di là lo ha mandato a farsi fottere.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I PADAMERICANI DIFENDONO I SOLDATI AMERICANI CHE VIOLENTANO LE RAGAZZINE DI 16 anni COME E' SUCCESSO A PORDENONE.

    Ho sentito questa settimana su Radio padania libera la trasmissione del mitico Busi che si lamentava del disinteresse dell'elettorato leghista per la questione NATO.
    Ha telefonato un padano liberale che sosteneva che bush fosse l'unico ad aver risposto al grido di dolore del popolo iracheno(sic).

    La risposta di Busi? : il terrorismo islamico è un prodotto degli U$A e lo stesso bush vuol far entrare in europa 85 mil di turchi.

    Semplicemente perfetto.

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    E cosa ha risposto il coglione filo-bush?

  6. #6
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    L'individuo (Friend) ha scambiato la Lega per un movimento neocons. Il problema è che nessuno di là lo ha mandato a farsi fottere.
    Di certi "Amici" la Lega del 2004 può farne benissimo a meno....

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello che mi lascia allibito è come un leghista possa credere ancora al genocidio degli albanesi ad opera dei serbi...una balla talmente assurda che neppure la sinistra ci crede piu'.....costui ha scambiato la Lega per i radicali pannelliani!!!!!!
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padanik
    Quello che mi lascia allibito è come un leghista possa credere ancora al genocidio degli albanesi ad opera dei serbi...una balla talmente assurda che neppure la sinistra ci crede piu'.....costui ha scambiato la Lega per i radicali pannelliani!!!!!!
    ...o è un infiltrato panelliano ?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Originally posted by halexandra
    Di certi "Amici" la Lega del 2004 può farne benissimo a meno....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #10
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma ci vuole tanto a capire che un elemento del genere non può essere un leghista vero.
    Ma nemmeno una persona intelligente.
    E' solo un italiano ( anzi itagliano) che sta dalla parte del più forte secondo le migliori tradizioni della casa (ma sempre pronto a cambiare bandiera) pronto a lamciare anatemi contro chi ha il coraggio di sbattergli sul muso cose che invalidano le sua presunte demenziali certezze.
    E' esattamente ciò di cui la Lega non ha bisogno.
    Il massimo apprezzamento a Boso.
    TIOCH FAID AR LA'

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lettera con «polvere» e insulti per Boso
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 13:18
  2. Vergognosi insulti dei modernisti contro alcuni sacerdoti dell'IMBC
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 14:43
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-04-05, 12:23
  4. Vergognosi insulti contro Bossi!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-04, 13:23
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-02, 20:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito