Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 156

Discussione: Derby infiammato

  1. #31
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nirvana


    Se dici che vai allo stadio da quando hai cinque anni, dimmi se ora e' possibile portare un bambino allo stadio.
    e xkè no..io vedo tanti bambini allo stadio...e anke mio zio mi portava da quando ero piccolina...

  2. #32
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nirvana
    quando totti e' andato sotto la curva a parlare coi i capi tifosi, chi era quello che ha messo le mani sulla telcamere dicendo " LEVA STA CAZZO DI TELECAMERA ?"

    Adesso uscira' fuori che era una addetto della roma......
    normale reazione..i giornalisti hanno rotto le palle con le loro puttanate che scrivono sui giornali...e poi non mi sembra scritto da nessuna parte che i capi ultras dovessero essere obbligati a farsi vedre in televisione...

    troppo comodo parlare da una poltrona....

    purtroppo ha ragione marzia (che di trasferte, porca puttana ne ha fatto forse più di me)....chi non vive la curva non può capire...non può capire come i giornalisti e la polizia ci tartassano e ci maltrattano..voi vedete solo ciò che vi riportano in tv e sui giornali...ma non sapete e non immaginate neanche quello che passiamo noi in curva, allo stadio ed in trasferta.

    scusate lo sfogo...per me l'argomento è chiuso

    w il mondo ultras...l'unica parte sana di questo sporco calcio!!

  3. #33
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Marzia
    e xkè no..io vedo tanti bambini allo stadio...e anke mio zio mi portava da quando ero piccolina...

    Alllora auguri, io mio figlio in certi posti non ce lo porterei mai.....

  4. #34
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Daniele
    normale reazione..i giornalisti hanno rotto le palle con le loro puttanate che scrivono sui giornali...e poi non mi sembra scritto da nessuna parte che i capi ultras dovessero essere obbligati a farsi vedre in televisione...

    troppo comodo parlare da una poltrona....

    purtroppo ha ragione marzia (che di trasferte, porca puttana ne ha fatto forse più di me)....chi non vive la curva non può capire...non può capire come i giornalisti e la polizia ci tartassano e ci maltrattano..voi vedete solo ciò che vi riportano in tv e sui giornali...ma non sapete e non immaginate neanche quello che passiamo noi in curva, allo stadio ed in trasferta.

    scusate lo sfogo...per me l'argomento è chiuso

    w il mondo ultras...l'unica parte sana di questo sporco calcio!!
    completamente d'accordo...nn voglio risultare un ultras da tasiera quindi x me è conclusa qui...

  5. #35
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Daniele
    normale reazione..i giornalisti hanno rotto le palle con le loro puttanate che scrivono sui giornali...e poi non mi sembra scritto da nessuna parte che i capi ultras dovessero essere obbligati a farsi vedre in televisione...

    troppo comodo parlare da una poltrona....

    purtroppo ha ragione marzia (che di trasferte, porca puttana ne ha fatto forse più di me)....chi non vive la curva non può capire...non può capire come i giornalisti e la polizia ci tartassano e ci maltrattano..voi vedete solo ciò che vi riportano in tv e sui giornali...ma non sapete e non immaginate neanche quello che passiamo noi in curva, allo stadio ed in trasferta.

    scusate lo sfogo...per me l'argomento è chiuso

    w il mondo ultras...l'unica parte sana di questo sporco calcio!!
    Scusa daniele se alla fine ci troviamo sempre io e te a discutere , con questo chiudo.

    Non sto giudicando il mondo ultras, non ne ho le capacità e non ne ho interesse, ma a me non e' piaciuto il fatto che i capi tifosi abbiano avuto in mano la situazione.
    E' sotto gli occhi di tutti come hanno cacciato le telecamere o minacciato i giocatori della roma a non giocare senza un valido motivo.
    Credo che adesso tu stia ascoltando le notizie che si accavallano, forse e' tutto nato da un malore di un bambino mentre i tifosi hanno detto di aver assistito all'investimento del piccolo tifoso.

    Poi per quello che vi succcede in curva MASSIMA SOLIDARIETA' ma se parlo dalla poltrona sai bene che non e' per mia scelta...

  6. #36
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nirvana
    Scusa daniele se alla fine ci troviamo sempre io e te a discutere , con questo chiudo.

    Non sto giudicando il mondo ultras, non ne ho le capacità e non ne ho interesse, ma a me non e' piaciuto il fatto che i capi tifosi abbiano avuto in mano la situazione.
    E' sotto gli occhi di tutti come hanno cacciato le telecamere o minacciato i giocatori della roma a non giocare senza un valido motivo.
    Credo che adesso tu stia ascoltando le notizie che si accavallano, forse e' tutto nato da un malore di un bambino mentre i tifosi hanno detto di aver assistito all'investimento del piccolo tifoso.

    Poi per quello che vi succcede in curva MASSIMA SOLIDARIETA' ma se parlo dalla poltrona sai bene che non e' per mia scelta...
    non hanno minacciato...hanno chiesto...infatti cassano ad un certo punto dice all'arbitro (e si sente chiaramente) "se continuiamo a giocare facciamo una figura di merda"!

    la'ccusa del "seduti ad una poltrona" non era nei tuoi riguardi....era uno sfogo generale rivolto al mondo esterno!

    Saluti

  7. #37
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi il derby è stato sospeso e si sono verificati scontri fra tifoserie organizzate e forze dell'ordine... il tutto per un incidente che non è accaduto? Ho compreso bene? Con gli stadi ho poca confidenza, però mi sembra una vicenda quanto meno surreale...

  8. #38
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho letto e visto altra roba, dire che:

    - Sul momento è stato giusto sospendere il derby, impossibile proseguire.

    - I "tifosi" che dicevano di aver "assistito" (Sic!) all'incidente dovrebbero essere nell'ordine:

    a) presi a calcioni in culo dai veri ultras;
    b) cacciati vita natural durante da tutti gli stadi d'Italia;
    c) rinchiusi a tempo indeterminato in una struttura psichiatrica, il più possibile somigliante ai vecchi manicomi d'inizio Novecento, per diagnosticare la patologia di cui soffrono e curarla.

  9. #39
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E se invece...

    ...si fosse trattato di un avvertimento nei confronti del governo che deve occuparsi dei debiti del calcio in settimana?
    Qualcosa tipo "vedete che riusciamo a bloccare una partita senza motivo, figuriamoci cosa potremmo combinare se le nostre squadre falliranno". Una minaccia in puro stile mafioso, insomma.
    Vergogna per chi ha architettato un piano del genere, vergogna per chi lo ha permesso.
    E adesso tiratemi addosso tutta la merda che volete: a me questa resa davanti alla voce grossa e a chi mostra i muscoli ha fatto venire il voltastomaco, e credo che la solidarietà del mondo ultras verso questi delinquenti, se ci sarà, squalificherà definitivamente l'intero movimento. Chi si inventa la morte di un bambino merite anche le manganellate.

  10. #40
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho fatto un giretto su qualche sito ultras: le opinioni sembrano ricalcare la mia, e fortunatamente la maggior parte dei giudizi sull'accaduto sono sfavorevoli a chi si è accordato per mentire.

 

 
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il derby su pol
    Di Combat nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 20:34
  2. derby
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 12:26
  3. Derby infiammato
    Di O'Rei nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-03-04, 23:07
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-05-03, 20:21
  5. Il derby
    Di Aug83 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 24-01-03, 14:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito