Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: x der..

    Originally posted by Der Wehrwolf


    Era rivolta a coloro a cui tu ti rivolgevi....
    ahahah ok !!
    bè comunque il problema non si pone....nessuno si è degnato di dare nemmeno una risposta al mio thread che pensavo potesse dare vita ad un dibattito interessante, visto che per i molti critici miglio viene elevato come baluardo di indipendentismo.
    però, si parla dei cani di bossi...quello si che è interessante...

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: x der..

    Originally posted by Celtic Pride


    ahahah ok !!
    bè comunque il problema non si pone....nessuno si è degnato di dare nemmeno una risposta al mio thread che pensavo potesse dare vita ad un dibattito interessante, visto che per i molti critici miglio viene elevato come baluardo di indipendentismo.
    però, si parla dei cani di bossi...quello si che è interessante...
    Difatti ho voluto postare il tuo msg. qui perchè lo ritengo interessante..ma se per qualcuno è più interessante parlare dei cani di Bossi...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    Carbonass è squallido, ma almeno ha detto quel che pensa: per lui Miglio, diciamo così, è stato inessenziale e comunque "traditore". Ne prendo atto. Chiedo per la terza volta: che ne pensano gli etnonazionalisti come Der Wehrwolf, Il Patriota, Totila? Il loro silenzio è assordante.

    Pongo alcune domande:

    1) Qual è la vostra opinione su Miglio? (Non rispondetemi con l'immagine di La Russa al congresso del Partito Federalista: potrei replicare con gli applausi dei leghisti a Fini...)
    UN COSTITUZIONALISTA. NIENTE DI PIU' ,NIENTE DI MENO.

    2) Bossi è stato, nell'intervento su RPL, estremamente chiaro. Quindi, la mia domanda, anch'essa molto precisa, è: l'Umberto ha detto o di qua o di là. Quindi, voi state con Bossi e contro la secessione, o con la secessione e contro Bossi?
    LA SECESSIONE E' UN MEZZO. NON E' IL FINE. IL FINE E' EDIFICARE UNA CONFEDERAZIONE DEI POPOLI PADANO-ALPINI.
    TALE ETNOCONFEDERAZIONE DOVRA' AVERE UNA SOCIETA' BASATA SUI PRINCIPI DELLA TRADIZIONE E DELL'ETNONAZIONALISMO .
    IO STO CON CHI E' TRADIZIONALISTA ED ETNONAZIONALISTA.
    CON CHI DIFENDE L'IDENTITA' ETNONAZIONALE, CULTURALE,LINGUISTICA E STORICA DELLE COMUNITA' PADANO-ALPINE.

    3) Bossi, nel corso della trasmissione della Libera Compagnia Padana (gestita in quel momento da Lorenzo Busi e Carlo Stagnaro) ha attaccato gli "intellettualoidi". Qual è la vostra opinione della LCP?
    NO COMMENT.


    4) Pensate di andare a Como, il 1 dicembre, al convegno su Miglio?
    NO.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #34
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie delle illuminanti risposte.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prego.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #36
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Rispondo pure io:
    1) Miglio fu un bravo costituzionalista, un esperto di federalismo un ottimo scrittore. Rciordo con piacere il suo duo con Bossi dal 1991 al 1993 ..altri tempi. Ricordo anche con piacere certi suoi discorsi....e sono convinto che la Lega debba recuperare il suo progetto di confederazione come primo passo verso l'inidpendenza padana..
    2)La secessione è uno strumento (qualora ve ne siano le condizioni storiche e sociali) per creare delle istituzioni (creare un nuovo stato padano-alpino) che siano espressione delle nostra identità, tradizioni, lingue, storia, retaggio etnico visto che lo stato italiano è estraneo ed ostile ai nostri popoli padano-alpini e non è espressione della nostra visione del mondo.
    3) Della LCP (e gran parte dei collaboratori) ed in particolare dei QP ho una ottima opinone (visto che sono abbonato dal 1995..) pur non condividendo in toto quanto vi si scrive..ottimi i numeri su Tolkien e Guareschi...quanto agli intelletualodi (i cosidetti soloni ..vedi certi sinistrosi) mi stanno sulle balle quanto sono invece convinto della preziosità nelle nostre fila di veri intelettuali etno-nazionalisti
    4) A Como non ci vado perchè putroppo è moooooolto lontano ..solo per questo.

  7. #37
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Patriota: le tue parole mi rincuorano. Pur nella distanza tra le nostre posizioni, vedo (e apprezzo) una forte stima per Gianfranco Miglio. Cosa che, invece, non traspare dai messaggi di Der Wehrwolf e Carbonass. Sarai mica libertario?
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    Patriota: le tue parole mi rincuorano. Pur nella distanza tra le nostre posizioni, vedo (e apprezzo) una forte stima per Gianfranco Miglio. Cosa che, invece, non traspare dai messaggi di Der Wehrwolf e Carbonass. Sarai mica libertario?
    ..Patriota chi tace acconsente!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-06-12, 18:43
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-10-11, 00:14
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 12:05
  4. "500 leghisti pronti a farsi esplodere per la libertà"
    Di Der Wehrwolf nel forum Padania!
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 17:42
  5. "500 leghisti pronti a farsi esplodere per la libertà"
    Di Der Wehrwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-02, 22:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito