User Tag List

Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 459
  1. #331
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene, dopo averci abbracciato, cara Caterina LD, torna in parrocchia.

    Secondo me, se Dio esiste si fa delle sincere e grasse risate sulle ridicole convinzioni di scimmie evolute da qualche migliaio di anni, su un secondario pianeta di un anonimo sistemino all'interno di altri miliardi di sistemi all'interno di una anonima galassia su miliardi di galassie all'interno di miliardi di anni.

    Certo che ci vuole solo la nostra enorme presunzione per credere di essere "immagine" di un Dio superiore.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #332
    INNAMORARSI DELLA CHIESA
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    6,420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da epixx
    non è affatto bello pensare che per voi, coloro che voteranno si al referendum, siano persone che non sanno "usare bene la coscienza".
    In questo c'è molta presunzione, una grossa volontà di prevaricazione e pochissima capacità di comprendere l'altrui punto di vista.

    Cara epixx...........non fraintendiamo....io non ho detto che la coscienza di chi vota e voto contro o altro sia UNA COSCIENZA OMICIDA.....ti ho esposto ciò che scaturisce dalla ragione.TRE OPPORTUNITA'........scelgi quella che ti è più congeniale......non è usare male o bene la coscienza.è più relativo a capire meglio che cosa questa coscienza ci dice e perchè.....vuoi forse negare che la battaglia del si e del no è contro la decisione della Chiesa ed è opportunisticamente rivolto ad un individualismo che non tiene conto della difesa dell'embrione? Se sbaglio portami le prove...fino ad oggi ho solo letto veleno contro la Chiesa perchè difende la vita.ma LA VOSTRA DIFESA DELL'EMBRIONE DOVE STA?

    Fraternamente Caterina LD
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

  3. #333
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Caterina63

    Che il Signore ti illumini.........

    su di te ha già spento la luce....buio pesto....

  4. #334
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Caterina63
    Cara epixx...........non fraintendiamo....io non ho detto che la coscienza di chi vota e voto contro o altro sia UNA COSCIENZA OMICIDA.....ti ho esposto ciò che scaturisce dalla ragione.TRE OPPORTUNITA'........scelgi quella che ti è più congeniale......non è usare male o bene la coscienza.è più relativo a capire meglio che cosa questa coscienza ci dice e perchè.....vuoi forse negare che la battaglia del si e del no è contro la decisione della Chiesa ed è opportunisticamente rivolto ad un individualismo che non tiene conto della difesa dell'embrione? Se sbaglio portami le prove...fino ad oggi ho solo letto veleno contro la Chiesa perchè difende la vita.ma LA VOSTRA DIFESA DELL'EMBRIONE DOVE STA?

    Fraternamente Caterina LD
    Bene, siamo d'accordo, la domanda (le domande) sono chiare, le opportunità di risposta sono tre.
    e bada bene, a mio avviso sono tutte e tre rispettabilissime, purchè siano ragionate e non basate su falsi presupposti.
    La posizione dei fautori del sì indubbiamente assegna un valore diverso all'embrione, ma, a mio avviso, tutela la dignità della donna, della madre e anche della coppia. (a differenza della legge così com'è ora)
    Io sono anche convinta che la domanda alla base di tutta questa questione ( quando nasce la vita) non troverà mai una risposta univoca.
    Come giustamente dici si tratta di una scelta che va fatta in coscienza.
    Io in tutta coscienza non me la sento di imporre a tutte le donne, a tutte le coppie, a tutti i soggetti che questa legge chiama in causa, le conseguenze di questa legge.
    Non mi sento in coscienza di imporre la mia visione ad alcuno.
    Non mi sento, in tutta coscienza, di decidere io per qualcun altro.
    Nella maniera più assoluta.
    Questo è quello che mi dice la mia coscienza.

  5. #335
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    più leggo i post pro astensione più mi vien voglia di abbandonare (mettere da parte) i miei sentimenti antireferendari ed andare a votare...

    egr caterina63.
    non mi sento ne indifferente ne convinto di commettere un omicidio e nemmeno convinto di salvare una vita. solo che comincia a preoccuparmi la presunzione di essere assolutamente dalla parte del giusto che lei e molti suoi compagni di fede avete.

    cominciato dall'embrione, proseguirete coll'aborto e via così... o sbaglio?

    e grazie di avermi (quasi) fatto decidere per il voto.

  6. #336
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    più leggo i post pro astensione più mi vien voglia di abbandonare (mettere da parte) i miei sentimenti antireferendari ed andare a votare...

    .

  7. #337
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    più leggo i post pro astensione più mi vien voglia di abbandonare (mettere da parte) i miei sentimenti antireferendari ed andare a votare...

    egr caterina63.
    non mi sento ne indifferente ne convinto di commettere un omicidio e nemmeno convinto di salvare una vita. solo che comincia a preoccuparmi la presunzione di essere assolutamente dalla parte del giusto che lei e molti suoi compagni di fede avete.

    cominciato dall'embrione, proseguirete coll'aborto e via così... o sbaglio?

    e grazie di avermi (quasi) fatto decidere per il voto.
    la posso iscrivere al comitato per il SI?

  8. #338
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberalix
    la posso iscrivere al comitato per il SI?
    assolutamente no. io coi referendari? mai e poi mai....

  9. #339
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Caterina63
    Caro Aguas che dirti? Che non hai capito un tubo ti offende? Essere LAICO NON VUOL DIRE ESSERE SENZA DIO.....essere senza Dio E' UNA TUA LIBERA SCELTA A MAGGIOR RAGIONE NON PUOI OBBLIGARE L'EMBRIONE A NASCERE SENZA DIO.....O A CREDERE CHE AD AVERGLI DATO LA VITA SIA UN LAICO SENZA DIO..........

    Proprio perchè tu difendi la TUA LIBERTA'.....A MAGGIOR RAGIONE DOVRESTI LASCIARE L'EMBRIONE LIBERO DI NASCERE.........^__^

    Che il Signore ti illumini.........

    Fraternamente Caterina LD
    E chi sarebbe quello che ha capito tutto? Saresti tu?

    E con quale autorità ti ritieni portatrice della "verità"?

    Guarda che questa legge non coinvolge solo i problemi dei cristiani, m anche chi della religione se ne frega, o che se ne frega (come me) della chiesa cattolica.

    E, se permetti, io, cristiano, ho più considerazione dei senza Dio dii una crisitana come te, che pretende addirittura di dare un Dio agli embrioni.

    E' lo stesso ragionamento di quel "santo" papa-ra, Pio IX, che strappò alla propria famiglia un bambino ebreo, Edgardo Mortara, sul presupposto di una falsa dichiarazione di battesimo di una prostituta bolognese che voleva ricostruirsi una "verginità" con l'aiuto della chiesa.

    Ci vuoi per forza tutti santi della TUA IDEA DI SANTITA'.

    Un embrione non è "libero" di nascere, perché non è una persona, quindi non ha alcuna libertà. Tu invece vuoi impedire alle coppie di procreare, vuoi impedire di far nascere bambini sani, vuoi impedire a milioni di ammalati di avere speranze di guarigione.

    Dunque chi è contro la vita sei proprio tu

  10. #340
    INNAMORARSI DELLA CHIESA
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    6,420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool

    Aguas ti faccio osservare alcune contraddizioni:

    mi dici:

    Tu invece vuoi impedire alle coppie di procreare, vuoi impedire di far nascere bambini sani, vuoi impedire a milioni di ammalati di avere speranze di guarigione.

    Dunque chi è contro la vita sei proprio tu
    ........................

    analizziamo le accuse:

    1) Un embrione non è "libero" di nascere, perché non è una persona.....quindi non ha alcuna libertà.

    2) Tu invece vuoi impedire alle coppie di procreare...
    .....

    bella contraddizione^__^......ma se l'embrione NON è "libero" se non ha alcuna libertà, che cosa gli sto impedendo io? Mentre allora con il voto questo embrione MIRACOLOSAMENTE DIVENTA LIBERO................

    3) vuoi impedire di far nascere bambini sani, vuoi impedire a milioni di ammalati di avere speranze di guarigione.....
    ........

    In parole povere mi stai dicendo che VOGLIO IMPEDIRTI DI SOSTITUIRTI A DIO............
    Impedire? scusa con quali armi ti sto impedendo di FARTI COME DIO? Ciò non toglie che tu vuoi diventare come Dio, quel Dio che in fin dei conti rifiuti solo per avversione alla Chiesa.......questa è una tua libera scelta, ma cosa c'entrano gli embrioni? Non è vero che servono a curare, molti testi scientifici in questi giorni lo hanno chiarito e dimostrato ma per voi basta che una fonte sia sostenuto dalla Chiesa che scatta il rifiuto fin anche a leggerlo^__^

    ergo, dice Aguas :

    Dunque chi è contro la vita sei proprio tu
    ...............

    matematico no?? ^__^ Auguri Aguas

    Fraternamente Caterina LD
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

 

 
Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Referendum: comitato per il SI
    Di Venom nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 02:29
  2. Presentazione Comitato Per Il 'si' Al Referendum
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 10:30
  3. Comitato di POL per il SI al referendum
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 18:07
  4. Comitato Referendum SI
    Di Liberalix nel forum Padania!
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 03-06-05, 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito