Visualizza Risultati Sondaggio: Intercettazioni: favorevoli alla proposta di Berlusconi?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono totalmente d'accordo

    4 13.79%
  • No, ha ragione l'ANM

    10 34.48%
  • Sì, anche se andrebbero mantenute per concussione e corruzione

    14 48.28%
  • Altro (specificare)

    1 3.45%
  • Non so

    0 0%
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I dati sulla finanza pubblica, con un 60% in più di deficit pubblico, sono preoccupanti. La congiuntura internazionale non aiuta, qualcuno può consolarsi con i guai di Francia e Germania, ma non tutto è riconducibile al contesto internazionale. Come repubblicani abbiamo sempre sottolineato le problematiche economiche, come è possibile valutare positivamente l'azione del governo?

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    2,261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    echiesa,
    si impone a questo punto la necessità di sondaggiare sui diversi campi di azione del governo.


    Il quadro di soddisfazione che esce da questo sondaggio mi sembra perfino superiore a quello della dirigenza che ha voluto la svolta!


  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo messaggio e' di Tex Willer ed e' stato erroneamente inserito su altra pagina..........:

    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=22923
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Il governo Berlusconi avrebbe potuto fare molto meglio se non fosse stato preso dall'urgenza di curare interessi personali e si fosse occupato di più dei problemi del Paese.
    Purtroppo mi pare che Berlusconi si sia circondato da Yes-men che, oltre al timore di apparire fuori dalla linea del lider-maximo, commettono errori grossolani dei quali la sinistra non riesce a trarre alcun vantaggio.
    C'è un'abissale differenza fra il discorso col quale il duo Berlusconi Tremonti afferma che tutto va bene e che gli avversari sono portatori di malocchio e quello del compianto Spadolini che va in televisione a dire che occorrono sacrifici per ottenere risultati duraturi e frenare l'inflazione.
    Le nostre divisioni purtroppo non fanno altro che rendere assolutamente marginale il ruolo che lo stesso Giorgio La Malfa potrebbe giocare.
    Spero che col prossimo congresso sapremo diventare adulti per riconquistare quel ruolo attivo che già in passato ci è stato riconosciuto.

    Texwiller

  4. #14
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by nuvolarossa
    Ciao, Calvin........attento alle tigri !
    Nuvola, le tigri in Africa non ci sono: attento alle leonesse!!!
    saluti
    echiesa
    sondaggeremo, non vi preoccupate: qui mi pare che davvero siamo più realisti del re
    saluti

  5. #15
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by trifoglio52
    NON SARA' OTTIMO MA NOTEVOLMENTE SUPERIORE AL GOVERNO DALEMA.
    QUESTA STORIA DELL'INTERSE PERSONALE COMINCIA A DIVENTARE UN DILEMMA PESANTE.
    MI SPIEGATE PERO' COME FA' DALEMA A SPENDERE COSI TANTO PER I SUOI DIVERTIMENTI?
    ALLORA LA DOMANDA:
    E' MEGLIO AVERE UN PRESIDENTE GIA' RICCO O UNO CHE CERCA DI DIVENTARLO VISTA LA BARCA MILIARDARIA E LE SCARPE MILIONARIE?
    Scusa un pò: secondo te la politica la possono fare solo i miliardari???A me interessa avere un presidente che faccia anche gli affari miei, non solo i suoi ed ogni tanto faccia pure finta di occuparsi di me.
    saluti
    echiesa

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .....l'avevo proprio dimenticato....imperdonabile, dopo aver letto tanti racconti di Salgari....!


  7. #17
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by nuvolarossa
    .....l'avevo proprio dimenticato....imperdonabile, dopo aver letto tanti racconti di [b]Salgari....!
    EHEHE, ALMENO TU HAI PRESO UNA....PAPERA EHEHEHEHEHE
    Saluti
    echiesa

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by echiesa

    Scusa un pò: secondo te la politica la possono fare solo i miliardari???A me interessa avere un presidente che faccia anche gli affari miei, non solo i suoi ed ogni tanto faccia pure finta di occuparsi di me.
    saluti
    echiesa
    Giusto echiesa ma non era questo che volevo dire. E' che io non vedo chi a le carte in regola per accusare un altro di comportamenti poco leciti, del resto quando Berlusconi muoveva i sui primi passi a Milano nelle giunte di sinistra i compsagni di allora tacevano tutto. Perche'.
    Sto' seguendo le inchieste sugli illeciti sindacali portate avanti dal "Il Giornale" e come e' triste scoprire per esempio che l'ex segretario del mio sindacato, Giorgio Benvenuto, forse qualche scheletrone nell'armadio lo nasconde, inchieste tra l'altro portate ad esempio di giornalismo serio in un bellissimo articolo di Ostellino sul Corrire della Sera sia per le argomentazioni che per la documentazione prodotta.
    A proposito vedrei bene un dibattito su questi argomenti, sull'abbattimento di questo muro di omerta' che da sempre copre il sindacato sui loro affari e forse malaffari.

    Saluti a tutti Trifoglio

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by echiesa

    Scusa un pò: secondo te la politica la possono fare solo i miliardari???A me interessa avere un presidente che faccia anche gli affari miei, non solo i suoi ed ogni tanto faccia pure finta di occuparsi di me.
    saluti
    echiesa
    Giusto echiesa ma non era questo che volevo dire. E' che io non vedo chi a le carte in regola per accusare un altro di comportamenti poco leciti, del resto quando Berlusconi muoveva i sui primi passi a Milano nelle giunte di sinistra i compsagni di allora tacevano tutto. Perche'.
    Sto' seguendo le inchieste sugli illeciti sindacali portate avanti dal "Il Giornale" e come e' triste scoprire per esempio che l'ex segretario del mio sindacato, Giorgio Benvenuto, forse qualche scheletrone nell'armadio lo nasconde, inchieste tra l'altro portate ad esempio di giornalismo serio in un bellissimo articolo di Ostellino sul Corrire della Sera sia per le argomentazioni che per la documentazione prodotta.
    A proposito vedrei bene un dibattito su questi argomenti, sull'abbattimento di questo muro di omerta' che da sempre copre il sindacato sui loro affari e forse malaffari.

    Saluti a tutti Trifoglio

  10. #20
    F***ing stubborn
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Carrara Ribelle
    Messaggi
    5,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by trifoglio52
    [B]

    Giusto echiesa ma non era questo che volevo dire. E' che io non vedo chi a le carte in regola per accusare un altro di comportamenti poco leciti, del resto quando Berlusconi muoveva i sui primi passi a Milano nelle giunte di sinistra i compsagni di allora tacevano tutto. Perche'.

    Perchè probabilmente come tutti allora facevano lavorare il buon Silvio . ma una cosa è quanto è successo in una città seppure grande ed importante come Milano, un fatto è quel che si sta vedendo oggi in alcuni aspetti della vita di tutto un paese, almeno secondo il mio personale punto di vista.Se il punto di riferiemnto è quello, il buon Cavaliere secondo me potrebbe essere proclamato Imperatore d'Italia con diritto di sucessione ai figli.
    Sto' seguendo le inchieste sugli illeciti sindacali portate avanti dal "Il Giornale" e come e' triste scoprire per esempio che l'ex segretario del mio sindacato, Giorgio Benvenuto, forse qualche scheletrone nell'armadio lo nasconde, inchieste tra l'altro portate ad esempio di giornalismo serio in un bellissimo articolo di Ostellino sul Corrire della Sera sia per le argomentazioni che per la documentazione prodotta.
    A proposito vedrei bene un dibattito su questi argomenti, sull'abbattimento di questo muro di omerta' che da sempre copre il sindacato sui loro affari e forse malaffari.

    Se il sindacato ha commesso abusi e cose storte siano individuati i colpevoli . Ma il sindacato per ora leggi che lo possano sottrarre o difendere in giudizio per il momento non ne sta facendo approvare, almeno mi pare.
    saluti
    echiesa

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 12:20
  2. SNDG - Repubblicani: con chi stare?
    Di DrugoLebowsky nel forum Repubblicani
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 10:39
  3. SNDG - Sondaggio sull'attuale governo Berlusconi
    Di Texwiller (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 19:13
  4. Giudizio Sull’operato Del Governo Berlusconi
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 01:39
  5. Domanda-Sondaggio sull'attuale Governo
    Di ORONZO nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-09-02, 21:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito